Vai al contenuto
Osrevinu

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

al momento 30% di possibilit? di pioggia, pi? in gara che in prova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inutile andare forte in qualifica se finiscono le gomme dopo 4giri...

anzi ? anche deprimente partire davanti e ritrovarsi 8-10!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente la mercedes ha trovato davvero il modo per diventare "animale da qualifica" ma che non porta vantaggi in gara (dove anche alonso gli ? quasi superiore)

 

qui in cina penso possa fare la pole perch? rispetto alle gare precedenti ci sono molti pi? metri (centinaia di metri) in cui il drs si pu? attivare durante il giro secco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT.

 

Della Cina ne parleremo molto da venerd?. Adesso su Rai Sport Due c'? un'ora di sintesi del G.P. di Francia 1979 con la prima vittoria di un motore turbo-compresso e il famoso duello Villeneuve-Arnoux.

 

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema della mercedes ? generale non solo di consumo, l'auto non va forte nemmeno i primi giri da quello che si ? visto. ora si deve capire se ? un problema di base oppure in qualche modo possono almeno in parte risolverlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il messia ? da poco risorto, infatti non si ? corso per una sua volont?, vedrete Domenica come prima far? il diluvio universale e come poi aprir? le acque.

Per quanto dia fastidio, cosi ha fatto la scorsa gara... magari evitando paroloni che finiscono per sminuire la realt? dei fatti.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole di Hamilton e vittoria di Button. Anche se spero che vinca Vettel per dare pi? argomenti al campionato.

Per la Ferrari, spero nel solito quinto/sesto posto di Fernando se sar? asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero nel diluvio universale per 10 ore cos? non corrono proprio su sta cosa :verymad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preferisci correre in bahrain? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente la mercedes ha trovato davvero il modo per diventare "animale da qualifica" ma che non porta vantaggi in gara (dove anche alonso gli ? quasi superiore)

 

qui in cina penso possa fare la pole perch? rispetto alle gare precedenti ci sono molti pi? metri (centinaia di metri) in cui il drs si pu? attivare durante il giro secco

 

Ma in gara la Mercedes ? senz'altro dietro Alonso, ma anche alle Williams, alle Sauber e forse alle Force India...

 

Cio? distruggono le gomme in 6-7 giri mediamente, praticamente pi? di Hamilton..

Come pensano di arrivare a punti se ti fermi 2 volte in pi? degli altri?? (e sarebbe meglio fare una sosta in pi? che rimanere in pista e girare 2 secondi sopra i tempi degli altri)

 

Io spero nel diluvio universale per 10 ore cos? non corrono proprio su sta cosa :verymad:

 

Da questo punto di vista, concordo.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delle Promo F1 pi? belle di sempre....

 

 

Mentre Pirelli:

http://www.youtube.com/watch?v=WY4mkepPqEs

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"pole di ham e vittoria di button" ormai ? il tormentone che ha sostituito il bel "senza imprevisti vince raikkonen"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pole la fa Hamilton, altro che Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe sinceramente non ? impossibile che la pole sia della mercedes. in fondo la scorsa gara schumi ? arrivato a solo 0.15s e pochi millesimi da button, basta un giro sbagliato di ham.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole?!? Difficile... sicuramente chi si trover? davanti le Mercedes avr? un problema grosso in vista della gara... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s?, una pioggia di trucioli di gomme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per la Mercedes che adesso ci sono le Pirelli, se corressero con le Bridgestone del 2010 sarebbero campioni del mondo a quest'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole?!? Difficile... sicuramente chi si trover? davanti le Mercedes avr? un problema grosso in vista della gara... :)

Pu? essere un problema nei primissimi giri specie sul dritto, ma se viene confermata la tendenza delle prime due gare, baster? una decina di giri per far crollare le frecce d'argento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pole la fa Hamilton, altro che Mercedes

La penso cosi anch'io... ma cos'? tutto questa sicurezza sulla mercedes? bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penso cosi anch'io... ma cos'? tutto questa sicurezza sulla mercedes? bah

Mi sembra legittimo aspettarsi buone cose in qualifica, almeno la prima fila, visto che la Mercedes ha fatto due seconde file consecutive e visto che in Malesia MSC ? arrivato a meno di due decimi dalla pole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×