Vai al contenuto
Osrevinu

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

Cmq anch'io spero in una week end asciutto, e non perch? penso che cos? lewis vinca meglio (buttonforever ? sempre in agguato :asd:), ma perch? di vedere un'altra gara caotica e tutta safetycar non ? ho voglia, e poi, giustamente, dopo i test e 2 gare strane, ? giunto il momento di vedere quali sono esattamente i valori in campo.

 

Io riprendo chi ? incoerente o comunque nasconde falsit?, non vedo nessun problema nell'ammettere di sperare il meglio per il proprio pilota, anzi mi sembra normale.

Nessuno ha voglia di vedere gare caotiche, almeno che non sappia di trarne vantaggio.

Comunque la prima gara ? stata normalissima.

 

Se ho capito bene nessuno considera pi? la Red Bull. Solo Mongo l'ha menzionata. Mi sembra un tantino esagerato... :yes:

Io mi aspetto un passo avanti delle Mercedes (in gara intendo...)

 

La Red Bull ? tranquillamente la seconda forza eh. Ma mi sembra lecito aspettarsi il solito monopolio McLaren, ad oggi sono i migliori, e il jolly Kartycoso oramai se lo sono giocati.

 

La Red Bull ? da tenere d'occhio, nel momento in cui porteranno aggiornamenti, fino ad allora, per me le gerarchie sono saldamente queste viste fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pista che mi fa abbastanza cagare

 

vince Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero nel diluvio e spero che non si corra in Bahrain.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo Button favorito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero nel diluvio e spero che non si corra in Bahrain.

 

Eh beh, in effetti ? quello in cui la tua scuderia deve sperare...

Ma qui siamo pi? o meno al limite dell'antisportivit?... :D

 

Ad ogni modo in Bahrain ci devono assolutamente correre, non vedo assolutamente perch? la FIA debba ancora acconsentire ad un pubblico inesistente. Cio? non vi frega della F.1?! Bene, non andate a vederla e stop. Vedrai che il prossimo anno andranno in Qatar.

Ma non vedo perch? i piloti debbano saltare una tappa solo perch? in Bahrain non frega nulla a nessuno della automobilismo in generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero nel diluvio e spero che non si corra in Bahrain.

 

se lo augurano tutti meno bernie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo in Bahrain ci devono assolutamente correre, non vedo assolutamente perch? la FIA debba ancora acconsentire ad un pubblico inesistente. Cio? non vi frega della F.1?! Bene, non andate a vederla e stop. Vedrai che il prossimo anno andranno in Qatar.

Ma non vedo perch? i piloti debbano saltare una tappa solo perch? in Bahrain non frega nulla a nessuno della automobilismo in generale.

Scusa ma ti sei informato su quello che sta accadendo in Bahrein? La gara non ? in discussione per la penuria di pubblico (altrimenti sarebbero in discussione anche tante altre gare); quello del pubblico ? l'ultimo dei problemi. Abbiamo un paese in piena guerra civile, andare l? ? un rischio folle per tutti, dal pilota campione del mondo all'ultimo dei meccanici; a questo aggiungiamo le minacce degli oppositori al regime monarchico all'intero mondo della F1, in caso di svolgimento della gara; davvero non riesco a trovare un buon motivo per andare a correre a Sakhir. Ripeto, qui non ? disinteresse del pubblico (come in Corea, in Turchia o ad Abu Dhabi), ? ostilit? alla disputa dell'evento, con seri rischi per l'incolumit? di tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mclaren favorita.

Spero in una grande gara da parte dell'Immenso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma ti sei informato su quello che sta accadendo in Bahrein? La gara non ? in discussione per la penuria di pubblico (altrimenti sarebbero in discussione anche tante altre gare); quello del pubblico ? l'ultimo dei problemi. Abbiamo un paese in piena guerra civile, andare l? ? un rischio folle per tutti, dal pilota campione del mondo all'ultimo dei meccanici; a questo aggiungiamo le minacce degli oppositori al regime monarchico all'intero mondo della F1, in caso di svolgimento della gara; davvero non riesco a trovare un buon motivo per andare a correre a Sakhir. Ripeto, qui non ? disinteresse del pubblico (come in Corea, in Turchia o ad Abu Dhabi), ? ostilit? alla disputa dell'evento, con seri rischi per l'incolumit? di tutti

 

So benissimo cosa sta accadendo, ma ci? che sta accadendo adesso in Bahrain non ha niente a che fare con quelli che vogliono boicottare il Gp.

Stiamo parlando di due cose diverse.

Per questo dico che se alla gente della F.1 non frega nulla, che li lascino correre in santa pace, per un Gp che non sar? bello, ma che ? giusto correre.

E poi non ho capito, ci sar? senz'altro anche della gente che se la vuol vedere, non vedo perch? ci debbano rimettere per colpa di altri.

 

Chiaramente questo non ha nulla a che fare con il livello di sicurezza, se non ? garantito ? giusto lasciar perdere per il bene di tutti, ma siccome quella branca di gente che sta aspramente criticando la F.1 ? gente che la guerra civile non sa neanche cosa ? (perch? quando pensi alla guerriglia l'ultimo dei tuo problemi ? un Gp di F.1 che si correr? nel bel mezzo del deserto....)

 

E' un evento e come tale va rispettato, darla vinta ad un gruppo di esaltati non ? una buona risposta da dare a questo paese.

A prescindere da tutto ci? comunque spero che verr? stracciato definitivamente il contratto (cos? farei per gran parte dei Gp Asiatici), perch? ritrovarsi a 15 giorni con ancora il dubbio se si correr? o meno ? grave. E poi ? una pista ridicola.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi meraviglierei di vedere in pole una Mercedes.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La F.1 fa rotta verso la Cina, dove domenica mattina - ore 9 italiane - si disputer? il GP sulla pista di Shanghai; terza gara stagionale, su un tracciato non molto esigente per le gomme e dove la Pirelli porter? le mescole Soft e Medium. La Ferrari ci arriva con Alonso in testa al Mondiale, dopo la vittoria in Malesia: un exploit inatteso, che ha proiettato in alto lo spagnolo pi? per la sua bravura nel saper sfruttare al meglio le insidiose condizioni della pista bagnata, che per le qualit? della monoposto di Maranello. Il d.t. Pat Fry, infatti, alla vigilia dell'appuntamento ? molto prudente: ?La nostra posizione ? dovuta a una serie di circostanze, soprattutto legate al fatto che Fernando ha disputato due grandi gare. In Malesia il meteo ha giocato in nostro favore, la vettura si ? comportata bene sul bagnato: abbiamo tratto il massimo dalle opportunit? che si sono presentate e fatto le chiamate giuste per la strategia. Per Fernando ? bello essere in testa al Mondiale, non me lo sarei aspettato qualche settimana fa, visto che gi? dai primi test ci eravamo resi conto che avevano problemi da risolvere. Tutti in fabbrica hanno lavorato duramente, ma c?? ancora tanta strada da fare".

 

il distacco reale ? Poi l'analisi va sul distacco reale della rossa e sulla difficolt? di Massa, ancora senza punti: "Credo che la nostra prestazione sull?asciutto sia ancora a circa otto decimi dai migliori, mentre sul bagnato va meglio. La monoposto ? piuttosto difficile da guidare: Fernando ? riuscito a spremerne il massimo mentre con Felipe abbiamo faticato a trovare il bilanciamento giusto per metterlo nelle migliori condizioni?.

 

 

le pagelle ? Per un'ideale pagella, Fry, divide le materie: ?La squadra e i meccanici in pista hanno lavorato molto bene: i pit-stop sono stati i pi? veloci e la strategia ottima. Se dovessi dare il voto alla prestazione della vettura allora sarebbe pi? basso, mentre uno positivo riguarda la reazione del team allo stress di rimontare. C?? un grande sforzo da parte di tutti. ma non abbiamo certo fatto un gran lavoro nel mettere in pista una macchina subito veloce. Cerchiamo di migliorare l? dove abbiamo dei problemi: in Cina avremo cinque aggiornamenti, alcuni visibili altri meno e poi ci sar? un pacchetto pi? significativo in Spagna.?

 

gli avversari ? Infine, una valutazione delle forze in campo: "Sono rimasto un po? sorpreso dalla relativa mancanza di ritmo della Red Bull rispetto alla McLaren - spiega Pat Fry -: loro erano molto veloci, ma un mese fa pensavo che le posizioni sarebbero state invertite fra queste due squadre. La Mercedes sembra molto veloce ma ha un problema di degrado gomme simile a quello del passato: ottimi in qualifica, meno in gara. La Lotus ha fatto un bel passo avanti: era veloce sin dal primo test.?

Gasport

Modificato da NeoN

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pole la fa Schumi la gara la vince Vettel .....

BOH ??? AHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi meraviglierei di vedere in pole una Mercedes.

macch?, la pole sar? lotta button/hamilton

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran Premio di Cina: in casa HRT c?? ottimismo

 

Direi che tutti possono sperare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

macch?, la pole sar? lotta button/hamilton

 

Questo sarebbe l'esito in caso di pista asciutta.

 

La mia paura ? e rimane la pioggia. Adesso non c'? bel tempo la, e anche per il weekend non sembra dato bel tempo, l'importante ? che non piova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CHUVA CHUVA CHUVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pole la fa Schumi la gara la vince Vettel .....

BOH ??? AHAHAHAHAHAHAHAH

Non ? una ipotesi cos? remota eh. La Mercedes sul giro secco c'? e Schumacher mi pare abbastanza in forma. In gara poi la casa di Stoccarda crolla. La vittoria di Vettel idem, ? possibilissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CHUVA CHUVA CHUVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senna!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo sarebbe l'esito in caso di pista asciutta.

 

La mia paura ? e rimane la pioggia. Adesso non c'? bel tempo la, e anche per il weekend non sembra dato bel tempo, l'importante ? che non piova.

Beh, nel caso si rimescolerebbe tutto...... :woot::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, nel caso si rimescolerebbe tutto...... :woot::asd:

Beh pu? vincere Nando :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×