Vai al contenuto
tisian

I have a dream....

Post raccomandati

...tranquilli, Martin Luther King non centra nulla!

 

Qui si parla dei sogni di un 40enne che ha un minimo di senso estetico!

 

Le attuali Formula 1 sono semplicemente orrende, a mio modesto parere basterebbe poco per riportarle ad antico splendore

- carreggiate anteriori e posteriori allargate da 180cm a 200cm

- ala anteriore con larghezza massima diminuita a 140cm (fermo restando la parte centrale di 50cm con profilo neutro come attualmente si usa)

- ala posteriore con larghezza massima allargata da 75cm a 100cm

Modifiche che si potrebbero fare gi? sulle vetture attuali.... :whistling:

 

 

A puro titolo di esempio questa sarebbe la F2012 con le modifiche sopra elencate

(P.S. non badate alla qualit? dell'immagine, ? stata fatta in fretta e furia!)

post-1347-0-05667000-1332784917_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti anche eliminare lo scalino possibilmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'aumento delle carreggiate era gi? stato paventato per il 2009 ma non se ne fece nulla, del resto cos? facendo si aumenterebbero spaventosamente le gi? alte velocit? in curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace ci? che scrivi, per? non capisco perch? andare a parare sempre sulle solite cose.

 

Lo sappiamo che esteticamente c'? di meglio, anche se a me la McLaren piace un botto.

E d? la verit? se la Ferrari non avesse lo scalino, la guarderesti molto pi? volentieri....

 

Per? i fatti ad oggi sono questi, le regole sono queste, fanno di tutto per cercare di migliorare la prestazione, se ne pagher? le consuegenze l'estetica non li toccher? pi? di tanto...

 

Secondo me questi sono argomenti oramai esauriti, anche perch? c'? poco da dire, si possono apportare quelle modifiche? S?. Ci sono possibilit? che accada? No.

 

Dai dal prossimo anno, sparisce lo scalino, secondo me ? gi? un gran risultato.

 

Non vuole essere una critica, per? secondo me non c'? veramente nulla su cui discutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, con tutte queste esigenze aerodinamiche stanno costruendo macchine orripilanti, anche ieri sera guardando la IndyCar sono rimasto impressionato dalla bruttezza delle monoposto con cui i piloti gareggiano.

 

Formula 1 poi scandalosa, le peggiori di sempre <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piace ci? che scrivi, per? non capisco perch? andare a parare sempre sulle solite cose.

 

Lo sappiamo che esteticamente c'? di meglio, anche se a me la McLaren piace un botto.

E d? la verit? se la Ferrari non avesse lo scalino, la guarderesti molto pi? volentieri....

 

Per? i fatti ad oggi sono questi, le regole sono queste, fanno di tutto per cercare di migliorare la prestazione, se ne pagher? le consuegenze l'estetica non li toccher? pi? di tanto...

 

Secondo me questi sono argomenti oramai esauriti, anche perch? c'? poco da dire, si possono apportare quelle modifiche? S?. Ci sono possibilit? che accada? No.

 

Dai dal prossimo anno, sparisce lo scalino, secondo me ? gi? un gran risultato.

 

Non vuole essere una critica, per? secondo me non c'? veramente nulla su cui discutere.

 

 

Lo so benissimo, ma sia, sognare non costa nulla!!! ;-)

Come ho premesso, sono un esteta e mi piacerebbe che le cose che mi danno svago (e al formula 1 ? tra queste...) mi siano gradevoli anche all'occhio

 

So benissimo che questo topic ? poco pi? che aria fritta, i tempi sono questi e bisogna adattarsi, ? solo un modo per condividere un piccolo sogno......nulla pi?!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordissimo su tutto, soprattutto ala posteriore e carreggiata. Solo forse la tua ala anteriore ? troppo stretta, andrebbe bene anche 160 o 150 cm...e poi vorrei un passo pi? corto, ste macchine sono esageratamente lunghe!

 

Ah, e gi? che ci siamo, abbassiamo un po' i musi (ovviamente senza scalini, tutta l'altezza della scocca, come la mclaren di quest'anno), ri-allarghiamo un tantino le gomme anteriori (tipo come erano nel 2009) e rimettiamo su almeno dei V10. Poi magari ali standard o cmq semplificate (per ridurre un po' l'effetto delle turbolenze e il carico generato dalla parte superiore della vettura), un'altro taglio all'elettronica, e siamo apposto, per me.

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, con tutte queste esigenze aerodinamiche stanno costruendo macchine orripilanti, anche ieri sera guardando la IndyCar sono rimasto impressionato dalla bruttezza delle monoposto con cui i piloti gareggiano.

 

Formula 1 poi scandalosa, le peggiori di sempre <_<

Si le F1 di quest'anno sono bruttissime il mio sogno ? tornare agli anni 80 in tutti i sensi anche se so che non accadr? ma sognare non costa nulla e per me ? necessario ;)

 

A me le dallara per la indy 2012 mi sono piaciute.

Ma sono cos? brutte?

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si le F1 di quest'anno sono bruttissime il mio sogno ? tornare agli anni 80 in tutti i sensi anche se so che non accadr? ma sognare non costa nulla e per me ? necessario ;)

 

A me le dallara per la indy 2012 mi sono piaciute.

Ma sono cos? brutte?

ecco-le-concept-della-dallara-per-l-indycar-2012_7917.jpg

 

Mi pare un aggeggio abbastanza bruttino... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare un aggeggio abbastanza bruttino... <_<

 

Eufemismo, diciamo che fa veramente schifo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eufemismo, diciamo che fa veramente schifo...

Hai colto in pieno :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti la bellezza ? un'altra cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono confuso con quella 2010 o 2011 ora non ricordo.

Sapete l'ora legale mi ha svasato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai colto in pieno :zizi:

 

 

mi son appena visto l'Highlights della prima gara (st. Petersburg) devo dire che l'estetica fa defecare assai....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono confuso con quella 2010 o 2011 ora non ricordo.

Sapete l'ora legale mi ha svasato :asd:

Quelle che correvano in IndyCar fino all'anno passato erano anche belle, ma queste sono inguardabili <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'aumento delle carreggiate era gi? stato paventato per il 2009 ma non se ne fece nulla, del resto cos? facendo si aumenterebbero spaventosamente le gi? alte velocit? in curva.

 

Ci mancherebbe anche questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quelle che correvano in IndyCar fino all'anno passato erano anche belle, ma queste sono inguardabili <_<

 

A dire il vero a me non piacevano molto nemmeno quelle, ma quest'anno si sono davvero superati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq abituiamoci a queste carenature alle ruote posteriori. Tempo qualche anno e ce le ritroviamo anche in F1, sicuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono confuso con quella 2010 o 2011 ora non ricordo.

 

ma che stai dicendo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo?

Che si sta confondendo tra le IndyCar 2010 e 2011, che sono uguali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×