Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

vedi come ? facile smascherare un complottista, appena chiedi le prove si scioglie come neve al sole.

Prima di invocare i complottisti bisognerebbe capire quale sia il complotto (che di norma si fa a danno di qualcuno).

Qui, da quello che io ho visto, c'? stato semplicemente un "gentlemen's agreement" tra Sauber e Ferrari, uno scambio di cortesie. Almeno imparate il significato delle parole prima di postare idiozie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e dal rosik in stato puro si passa anche a gli insulti alla intelligenza.

 

Quancun raga non ha senso del ridicolo

Quotissimo. Veramente non se ne pu? pi? di leggere certe puttanate (scusatemi il termine). Tutto questo ovvimente perch? il vincitore ? Alonso, fosse stato qualcun altro sarebbe stato tutto normale.

 

Oggi semplicemente Alonso ha dimostrato che ? il migliore pilota in circolazione (ho sempre ritenuto lui e Lewis alla pari), ed ? capace di sconfiggere anche le avversit?. Certo oggi un po' di sano c*lo con l'errore di Perez, ma tant'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente saltano fuori i complotti e amenit? varie solo perch? il vincitore ? Alonso. E guarda caso quelli che ne parlano sono i soliti che non sprecano occasione per smerdare lo spagnolo. C'? bisogno di dire i nick? No, tanto li sappiamo tutti.

 

 

90 minuti di applausi!!!

 

:idolo:

 

Credo che tutti i detrattori di Alonso oggi possano mettersi a 90?... Alonso e Perez una spanna sopra tutti, gli altri non pervenuti a confronto, Hamilton troppo rinunciatario, Button disastroso, Vettel disperso, Webber invisibile, Mercedes oscena, Massa non lo considero neanche...

 

A chi ciarla di complotto una sonora pernacchia e tanti saluti in Cina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, adesso tu rileggi il mio post e mi indichi dove ho scritto che hamilton ha fatto una prestazione monstre :asd:

 

dai te l'ho detto, oggi godo troppo per mettermi a parlare di Hamilton. Sei convinto che ? un grande perch? ha dato un'infint? agli altri avendo pista libera sotto il bagnato? Ti dico solo che la gara non ? durata 9 giri. Comunque beati di quei 9 giri, io ho una vittoria da festeggiare, quindi la chiudo qua :asd:

 

Mamma se Perez arriva in Ferrari...la coppia di piloti c'?...manca solo la macchina da mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo me la strategia Sauber si pu? spiegare con la loro speranza del ritorno della pioggia (evitando quindi di passare per le slick). L'errore di Perez effettivamente ? sospetto, ma la strategia non la vedo cos? assurda.

 

Secondo me invece ? pi? assurda la strategia, perch? un giro in pi? cambiava poco, se aspettavano la pioggia stavano direttamente fuori, non penso che le previsioni siano cambiate nel giro di 2 minuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima giornata per la Ferrari: vittoria e scoperta del sostituto di Massa :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che gara Nando! Davvero complimenti a lui e questa volta direi anche alla Ferrari che ha davvero azzeccato tutto oggi nonostante i limiti della vettura siano sotto gli occhi di tutti.

Mi sembra di poter dire con una certa sicurezza che fossero abbastanza sicuri della pioggia a Maranello sin da ieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me invece ? pi? assurda la strategia, perch? un giro in pi? cambiava poco, se aspettavano la pioggia stavano direttamente fuori, non penso che le previsioni siano cambiate nel giro di 2 minuti.

Se poi vedi che perdi secondi (quanti ne ha persi Perez? Mi pare 7) allora ci ripensi un attimo. Per? metti che riusciva a tenere botta con le intermedie consumate...con un eventuale arrivo della pioggia, avrebbe sbancato. Io dico che pu? essere sospetta l'uscita (ma da qui a parlare di complotto certo ce ne passa), ma la strategia non mi pare tanto assurda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai te l'ho detto, oggi godo troppo per mettermi a parlare di Hamilton. Sei convinto che ? un grande perch? ha dato un'infint? agli altri avendo pista libera sotto il bagnato? Ti dico solo che la gara non ? durata 9 giri. Comunque beati di quei 9 giri, io ho una vittoria da festeggiare, quindi la chiudo qua :asd:

 

Mamma se Perez arriva in Ferrari...la coppia di piloti c'?...manca solo la macchina da mondiale :asd:

 

ma fai un po' che discutere a questi livelli non mi pare il caso...festeggia oggi che puoi ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se poi vedi che perdi secondi (quanti ne ha persi Perez? Mi pare 7) allora ci ripensi un attimo. Per? metti che riusciva a tenere botta con le intermedie consumate...con un eventuale arrivo della pioggia, avrebbe sbancato. Io dico che pu? essere sospetta l'uscita (ma da qui a parlare di complotto certo ce ne passa), ma la strategia non mi pare tanto assurda...

 

MMM c'era gi? Ricciardo fuori da qualche giro con le slick, non penso ci fossero gli estremi per tentare quell'azzardo, oltre al fatto che hanno le previsioni live, credo sapessero gi? che la pioggia non sarebbe arrivata in tempo utile. In seconda posizione poi, una Sauber non rischia di perdere un podio per cercare di vincere la gara. E' una strategia che mi aspetto da un top team, non dalla Sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me va benissimo la coppia Perez - Alonso. perfetto,

 

parlano tutti i due spagnolo :asd:

 

Bene, a Cina lasciarem con onore il primo posto nel mondiale :asd:

 

 

 

Quando esce in edicola questa gara in Blu-Ray in megaultra Full HD? meriter? la pena averla in videoteca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la finiamo con questo team radio tradotto da capelli?!?!!

 

Non siete certi neanchoi voi di quello su cui discutete!

 

 

E perez, come implicitamente ha fatto notare bellof pagine addietro, non aveva certo la faccia di chi ha dovuto forzatamente tirare i remi in barca

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero per Perez che per il momento non vada alla ferrari a fare il secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quotissimo. Veramente non se ne pu? pi? di leggere certe puttanate (scusatemi il termine). Tutto questo ovvimente perch? il vincitore ? Alonso, fosse stato qualcun altro sarebbe stato tutto normale.

 

Oggi semplicemente Alonso ha dimostrato che ? il migliore pilota in circolazione (ho sempre ritenuto lui e Lewis alla pari), ed ? capace di sconfiggere anche le avversit?. Certo oggi un po' di sano c*lo con l'errore di Perez, ma tant'?.

 

 

Alonso ha vinto e non la Ferrari che infatti ? un "problema" ancora da risolvere.

 

Lo spagnolo ha costruito la sua vittoria (e non quella della Ferrari), cone le intermedie con pista bagnata, guidando veramente benissimo. Poi i limiti della monoposto si sono visti tutti !!! Il vantaggio accumulato si ? sciolto come neve al sole. E questo deve far pensare e molto.

 

Ma c'? da dire che i cosiddetti "grandi" non hanno certo brillato. La RB ? indietro e la McLaren non pensavo che rimanesse attardata su Alonso. Invece Kimi, senza il problema al kers, avrebbe potuto realmente ambire a vincere oggi.

 

Infine menzione alla Sauber e alla Williams che hanno fatto delle monoposto coi fiocchi !!!!

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq non illudiamoci!

La vittoria di oggi ? tutto merito del fenomeno Alonso e di qualche botta di sano c*lo che non guasta mai. Ma non illudiamici. Siamo ben lontani dai primi e in una gara normale non avremmo mai vinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, oggi Button sembrava lo lewis del anno scorso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha vinto e non la Ferrari che difatto ? un "problema" ancora da risolvere.

 

Lo spagnolo ha costruito la sua vittoria (e non quella della Ferrari), cone le intermedie con pista bagnata, guidando veramente benissimo. Poi i limiti della monoposto si sono visti tutti !!! Il vantaggio accumulato si ? sciolto come neve al sole. E questo deve far pensare e molto.

 

Ma c'? da dire che i cosiddetti "grandi" non hanno certo brillato. La RB ? indietro e la McLaren non pensavo che rimanesse attardata su Alonso. Invece Kimi, senza il problema al kers, avrebbe potuto realmente ambire a vincere oggi.

 

Infine menzione alla Sauber e alla Williams che hanno fatto delle monoposto coi fiocchi !!!!

Infatti l'ho detto Luke. La vittoria di oggi ? tutto merito di Alonso. La Ferrari non ? per niente risorta. Non bisogna illudersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MMM c'era gi? Ricciardo fuori da qualche giro con le slick, non penso ci fossero gli estremi per tentare quell'azzardo, oltre al fatto che hanno le previsioni live, credo sapessero gi? che la pioggia non sarebbe arrivata in tempo utile. In seconda posizione poi, una Sauber non rischia di perdere un podio per cercare di vincere la gara. E' una strategia che mi aspetto da un top team, non dalla Sauber.

 

Va bene, hanno sbagliato strategia... come se nessuno nella storia avesse mai sbagliato le strategie ai box. E allora? Deve per forza essere un complotto? Basta sciocchezze dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a proposito, oggi Button sembrava lo lewis del anno scorso :asd:

 

sai che c'ho pensato pure io...

non tanto per l'incidente, quanto per come l'ha strinto massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di invocare i complottisti bisognerebbe capire quale sia il complotto (che di norma si fa a danno di qualcuno).

Qui, da quello che io ho visto, c'? stato semplicemente un "gentlemen's agreement" tra Sauber e Ferrari, uno scambio di cortesie. Almeno imparate il significato delle parole prima di postare idiozie.

 

senti, io sono nuovo qui quindi dovrei tenere un basso profilo, inoltre non mi piace sparare sulla croce rossa, ma quando uno dice una caxxata, dovrebbe rendersene conto e stare zitto, non insistere a rendersi ridicolo.

 

Complotto: "gallicismo che cade spesso dalla penna dei giornalisti e vale Segreto concerto per un fine il pi? spesso colpevole" (http://www.etimo.it/?term=complotto)

 

Quindi tu puoi cambiare discorso quanto vuoi (altro tipico atteggiamento complottista), attaccando anche l'etimologia delle parole, ma il succo non cambia, e a mio parere peggiori soltanto la situazione. Poi fai come ti pare, ritieni sia un complotto? Amen, non ho intenzione di perdere un secondo in pi? su questo argomento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×