Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Commenti]

Post raccomandati

benone, allora niente da discutere :asd: ...in realt? io mi mangio le mani solo per essermi perso lo spettacolo di tanti giri con perez attaccato agli scarichi di alo. Secondo me non era per niente facile passarlo, e secondo me avrebbe giustamente tirato i remi in barca, perch? un secondo posto cos? con la sauber non lo puoi sprecare, sarebbe stato un delitto. Purtroppo una strategia barbina ed un errore di guida ci hanno privato di questa ulteriore emozione, e hanno forse un po' asciano l'impressione di un qualcosa "di mancato"...Secondo me alo vinceva lo stesso, e in maniera ancora pi? limpida. Ma mi ripeto, "? un grande perseguitato dalla sua stessa buona sorte" :asd: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si perdonami, avrei dovuto inserirti nel quote pi? in basso... quotavo assolutamente il tuo pensiero ;)

tutto ok :thumbsup: ora capisco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non sto parlando di te. fermo restando il "come" certa gente comment? quegli episodi, attaccando indegnamente alonso

 

ma tu guarda solo vettel, sono bastate due gare storte e qui c'? gente che gi? si scatena nel rivalutarlo.

Hai detto una cosa sacrosanta, ma con quell'avatar non ? facile leggere quello che scrivi.

:P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? ma io uno che con la vettura migliore in pista, innegabile che la sua Sauber fosse una spanna sopra tutti, butta via una vittoria cos? non lo prenderei mai.

 

:asd:

 

:asd: in effetti, quando la caciara tra alonsiani e antialonsiani sar? finita, bisogner? ragionare freddamente su come la sauber e perez hanno gestito l'occasione della vita di vincere un gp... Ma per ora bisogna esaltare perez e vettura, per aumentare di riflesso l'impresa di alo, o per insinuare dubbi complottistici, a seconda dei gusti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa pi? sorprendente per me ? che dopo l'ultimo pitstop Perez ? restato il pi? veloce in pista, anche pi? di Hamilton o Webber. Fino a quando era un razzo sulle intermedie consumate era comprensibile, anche il recupero su Alonso con gomme media ci stava, ma come vi spiegate il suo ritmo nella parte finale di gara? Non credo che la Sauber sia a livello di McLaren e Red Bull, eppure girava pi? forte. E' tutto merito del pilota? E' possibile che il pilota possa fare tutta questa differenza?

Se non sbaglio era l'unico ad avere montato le dure. Evidentemente era la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio era l'unico ad avere montato le dure. Evidentemente era la soluzione migliore.

S?, Perez aveva le dure, e anche Vettel mi pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara Schifosa.3 ore per vedere uno Schifo di finale dopo uno Schifo di gara (complotto o no).

 

ammettendo che non ci sia stato un ordine Ferrari-Sauber,Perez ? meglio che vada a zappare l'orto,la gara l'aveva praticamente vinta e butta tutto con un lungo.Sempre ammettendo che non ci sia stato nessun complotto,Perez si merita alla grande il sedile di Massa,uno che butta via una gara gi? vinta con una Sauber dimostra che pu? tranquillamente far ridere al posto di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: in effetti, quando la caciara tra alonsiani e antialonsiani sar? finita, bisogner? ragionare freddamente su come la sauber e perez hanno gestito l'occasione della vita di vincere un gp... Ma per ora bisogna esaltare perez e vettura, per aumentare di riflesso l'impresa di alo, o per insinuare dubbi complottistici, a seconda dei gusti...

 

 

Credo che semplicemente stava tirando oltre quello che concedeva il mezzo... lo hanno fatto spesso anche campioni veri. Se tiri oltre il dovuto capita la vaccata. Con questo non voglio dire che Perez ? un campione del mondo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vabb? nulla da recriminare eh, oggi Alonso ha ereditato una vittoria meritatamente da un errore di Button, ci sta, non mi dispero pi? di tanto, e faccio i complimenti ai primi due.

 

 

Ereditata da Button?

Ma l'hai visto il ritmo di Alonso?

Prova a confrontarlo con quello di Button e poi ne parliamo.

 

Tempo perso. C'? gente che vive in mondi paralleli, sembra impossibile ma ? cos?, chiss? che gare vedono.

 

 

Questo mi sembra il tuo autoritratto sinceramente. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara Schifosa.3 ore per vedere uno Schifo di finale dopo uno Schifo di gara (complotto o no).

 

ammettendo che non ci sia stato un ordine Ferrari-Sauber,Perez ? meglio che vada a zappare l'orto,la gara l'aveva praticamente vinta e butta tutto con un lungo.Sempre ammettendo che non ci sia stato nessun complotto,Perez si merita alla grande il sedile di Massa,uno che butta via una gara gi? vinta con una Sauber dimostra che pu? tranquillamente far ridere al posto di Massa.

:rotfl:

 

Caro mito, oggi ci tocca masticar corteccia, c'est la vie. ;)

 

Per? ti prego di non parlare di complotti anche tu senn? i custodi della dottrina della fede non li si regge pi?... :asd:

Sono cose che capitano, non ? uno schifo, ? la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button: ?Un mio errore l?incidente con Karthikeyan? onore a jb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? sempre stato un pilota molto onesto e corretto! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? sempre stato un pilota molto onesto e corretto! :sisi:

 

Corretto... quando vuole le sportellate le tira e pure bene. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i conati diventano incessanti quando certe cose, fra stampa e tifosotti della domenica di cui anche questo forum ? pieno, vengono dette da chi prima del 2008 riteneva lo spagnolo uno stronzo sopravvalutato e non perdeva occasione per attaccarlo.

 

? inutile che certi fenomeni, anche qui dentro, si lamentino della rai, di allievi, di stella bruno & c. perch? ? ci? che si meritano

e aggiungo , quelli che definiscono da tempo "EL BANCO" sostenendo che il sedile se lo sia comprato con la Santander e che Massa sarebbe vittima di questa cospirazione economica... (Turrini), lo stesso che poi ha almeno il buonsenso e l'educazione di fare deietrofront e riconposcere i meriti di questo gran pilota !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
untitled-1n0k4e13xkv.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Caro mito, oggi ci tocca masticar corteccia, c'est la vie. ;)

 

Per? ti prego di non parlare di complotti anche tu senn? i custodi della dottrina della fede non li si regge pi?... :asd:

Sono cose che capitano, non ? uno schifo, ? la F1.

 

 

e figlioli belli non fate cos?... tanto ? capitato oggi e non ricapita pi?, fateci godere questa bella giornata senza insinuare nulla :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah .. "Alonso fortunato di qui" "Fernando fortunato di l?" .. "accordi sotto banco di qua, sconti di fornitura di l?" .. la verit? ? pi? semplici di tanti castelli (peraltro, legittimi) che possiamo campare in aria .. (incluse le megarosikate che facevo io quando vince Button).

 

Ha vinto Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? ti prego di non parlare di complotti anche tu senn? i custodi della dottrina della fede non li si regge pi?... :asd:

Sono cose che capitano, non ? uno schifo, ? la F1.

e allora vada davvero a zappare la terra,l'aveva vinta sta gara del cacchio...e invece no!mi ? toccato vedere Alonso vincitore

 

angry.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

untitled-1n0k4e13xkv.gif

? sempre stato un tipo molto estroverso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ha vinto Alonso.

ha perso quel somaro di Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×