Vai al contenuto
Ruberekus

2012.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Qualifiche]

Post raccomandati

Kovalainen ha pure un -5.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher deve sperare nella pioggia, l'unico fattore che pu? veramente aiutarlo visto il degrado delle gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tre desideri per domani.

 

1. Niente SC

 

2. Niente penalit?

 

3. Pioggia se la gara non va nella maniera che preferisco (che non svelo perch? se no mi si accuserebbe di gufare :zizi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rops ti contraddici da solo... Non desideri la SC e poi vuoi la pioggia :asd:

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher deve sperare nella pioggia, l'unico fattore che pu? veramente aiutarlo visto il degrado delle gomme.

sicuramente il nonno fara la danza della pioggia domani, e anche alonso penso, lui e il migliore pilota che la ferrari abbia avuto(cit.) e sul bagnato si esalta il manico (tranne quando vince button, in quel caso vince la tattica e la fortuna)

Modificato da pandaman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche causa scuola ma vedo che il monopolio della prima fila ? targato McLaren.Bravo Schumacher,terzo con una Mercedes in palla.In difficolt? le Red Bull,forse ? un po' prematuro ma sicuramente il dominio dello scorso anno sembra un ricordo molto lontano.Le Ferrari migliorano pur rimanendo(almeno per me)nella mediocrit?.Peccato per Kimi Raikkonen e la sua penalit? che lo relegher? indietro di ben 5 posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rops ti contraddici da solo... Non desideri la SC e poi vuoi la pioggia :asd:

Si chiama desiderio per quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io ho una speranza soltanto: vedere Schumi tornare sul podio.

 

Non credo che si possa verificare domani, la vettura non ? ancora a posto in condizioni gara.

 

Forse ? pi? facile che torni prima alla pole position, magari tra 3 o 4 GP, dato che in qualifica la Mercedes ? veramente in palla.

 

Come ho detto, ? una speranza, flebile, ma me la tengo con forza per domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io domani seguir? il mio primo gp da non tifoso di massa...se pero dovesse smentirmi...mi rimetto subito l'avatar...ma pretendo almeno un 3 posto e davanti a nando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

io domani seguir? il mio primo gp da non tifoso di massa...se pero dovesse smentirmi...mi rimetto subito l'avatar...ma pretendo almeno un 3 posto e davanti a nando

 

Posso darti un consiglio, se vuoi: in attesa di trovare un nuovo eventuale beniamino per cui tifare, puoi eventualmente puntare su una scuderia invece che su un pilota.

 

Visto che al Ferrari va male, io adotto la strategia contraria: a quel punto simpatizzo per un pilota in particolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io domani seguir? il mio primo gp da non tifoso di massa...se pero dovesse smentirmi...mi rimetto subito l'avatar...ma pretendo almeno un 3 posto e davanti a nando

non tifoso di massa?

povero felipe,anche l'ultimo sostegno se ne ? andato,ormai neanche suo padre titonio lo tifa pi?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le HRT sono qualificate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non so se ci avete fatto caso, ma il distacco in qualifica tra Vettel e Alonso rispetto all'anno scorso su questa stessa pista ? rimasto immutato al millesimo.

 

2011:

Vettel 1:34,870

Alonso 1:35,802 (+0.932)

 

2012:

Vettel 1:36,634

Alonso 1:37,566 (+0.932)

 

Questo perch? entrambi hanno peggiorato di 1,764 secondi il proprio tempo, ed ? alla pari il pi? alto peggioramento in paragone con l'anno scorso.

 

Solo che allora Vettel fece la pole (con 1 decimo su Hamilton), mentre Alonso si qualific? quinto.

Quest'anno invece entrambi lottano pi? indietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? la presenza di Schumacher, sar? l'incognita meteo, ma c'? grande attesa e attenzione per la prima curva dopo la partenza. Sar? spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti molto tirati oggi, Ham senza quella sbavatura in frenata al tornantino poteva anche limare via qualche altro decimo, domani Vettel se vuole piazzarsi sul podio deve cercare di non farsi passare in partenza e non perdere il gruppo davanti nei primi giri, le Mercedes non lo spero ma purtroppo penso che potrebbero fare da tappo, Kimi e Fernando devono cercare di fare buoni punti (e anche qualche punticino da Massa sarebbe gradito) e le McLaren devono solo non combinare casini con le strategie e avranno la doppietta assicurata, Lewis invece deve cercare di non farsi fregare da Button anche questa volta.

Ovviamente il tutto salvo imprevisti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a domani

 

notte !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, se piove Alonso pu? vincere :) in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Danno temporali in previsione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Danno temporali in previsione?

 

Ora c'? bel tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×