Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ot

 

ma schumacher ha twitter?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK, ma parliamone seriamente.

 

La cosa ? fattibile?

Chi potrebbe entrare al posto suo?

Un giovane gi? in F1 da "rubare ad un altro team, un giovane e basta o un pilota esperto ormai fuori dal giro?

In assenza di nomi grossi (anche perch? con Alonso non verrebbe nessuno...e poi chi dei "campioni" in pista verrebbe in questa Ferrari?) spererei fortemente Perez. Oggi anche non ? andato male, tutto sommato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? andato male? Azz, ? stato il migliore in pista quasi quasi :asd: da ultimo a sesto con la Sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nel twitter sono proprio loro ad scrivere o scelgono aleatoriamente qualcun volontario presente del circuito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. L'unico, vado a memoria, che mi pare abbia ben superato un incidente tremendo ? stato Hakkinen, sul quale personalmente non avrei scommesso mille lire dopo quel botto ad Adelaide.

schumi :zizi: anche kubica dopo l'incidente di Montreal (anche se da l? ? uscito indenne)

 

ma nel twitter sono proprio loro ad scrivere o scelgono aleatoriamente qualcun volontario presente del circuito?

boh... Valentino Rossi per esempio lo segue lui e ? sempre lui a scrivere, gli altri non so, comunque se non son proprio loro sono i loro manager o chi cura la loro immagine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? andato male? Azz, ? stato il migliore in pista quasi quasi :asd: da ultimo a sesto con la Sauber

Ah gi?, partiva ultimo...me l'ero dimenticato. Si comunque io spero che Perez possa venire anche a 2012 in corso...anche se temo che avrebbe problemi ad andare subito forte non potendo fare test o altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cercher? di vedere il twiter di Alo. Supongo che leggendo un paio di righe si sapr? subito se lui ? dietro o no :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ma su questo ti quoto totalmente. L? Massa poteva anche evitare di fare a chi ce l'ha pi? duro...almeno avrebbe evitato di mettere la ciliegina sulla torta (di m***a).

Non ci fosse stato un connazionale con cotanto cognome ( o Hamilton o il compagno, se preferite :D ) avrebbe di certo alzato il piede... come fatto tante volte contro le RB, per esempio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alguersuari ? libero, per? .... e caratterialmente ? infinitamente superiore ad Alonso (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumi :zizi:

 

 

L'incidente di Silverstone ? ben altra cosa rispetto a quello di Massa e Hakkinen. Poi non ci dimentichiamo che Schumacher ha poi avuto un altro incidente ben pi? serio (in moto) che gli ha cambiato totalmente i connotati (sar?, ma io continuo ad essere convinto che la causa di questi suoi due anni non ottimi non sia tanto l'et?, quanto pi? l'incidente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://twitter.com/#!/realschumacher

 

dovrebbe essere questo, io lo "following" :asd:

 

lo conoscevo questo ma onestamente non mi pare proprio chiaro che sia lui. A parte che non c'? verifica sull'account (bollino blu) mi sembra parli troppo della ferrari, posta articoli. Bah... ? strano

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? andato male? Azz, ? stato il migliore in pista quasi quasi :asd: da ultimo a sesto con la Sauber

 

Ottavo... sesto ? Koba

 

Ma cmq ottimo Perez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'incidente di Silverstone ? ben altra cosa rispetto a quello di Massa e Hakkinen. Poi non ci dimentichiamo che Schumacher ha poi avuto un altro incidente ben pi? serio (in moto) che gli ha cambiato totalmente i connotati (sar?, ma io continuo ad essere convinto che la causa di questi suoi due anni non ottimi non sia tanto l'et?, quanto pi? l'incidente).

 

Connotati? In che senso? Il fuoco del 'Ring, quello s? che cambi? i connotati a Lauda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nel twitter sono proprio loro ad scrivere o scelgono aleatoriamente qualcun volontario presente del circuito?

 

 

Dipende Mongo, alcuni lo danno in gestione a persone di fiducia, la maggior parte dei personaggi pubblici lo utilizzano direttamente anche perch? ultimamente ? diventata una moda

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti l'imperdibile Grand Prix su Italia 1 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 2012 comincia con entrambe le tute zuppe di champagne!!!

Jenson grandioso!! tra i due preferisco Lewis e in questo GP Button ? stato il migliore.

Ha sferrato un destro alla prima curva che ha rintronato Lewis per tutta la gara.

L'importante ? aver vinto e aver messo entrambi i piloti sul podio, peccato per una doppietta sprecata...

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se alcuna volta vedete un twitter Mongo .... Occhio! Non sono io! :asd:

 

 

 

Cmq, a me Perez mi sta simpatichissimo, mi piace molto come pilota e quando fa dichiarazioni alla TV spagnola capisco perfettamente il suo "inglese" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In assenza di nomi grossi (anche perch? con Alonso non verrebbe nessuno...e poi chi dei "campioni" in pista verrebbe in questa Ferrari?) spererei fortemente Perez. Oggi anche non ? andato male, tutto sommato.

io non vedevo l'ora che si ritirasse, macchine che passavano a destra e a sinistra, piuttosto che fare una figura barbina meglio il ritiro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In assenza di nomi grossi (anche perch? con Alonso non verrebbe nessuno...e poi chi dei "campioni" in pista verrebbe in questa Ferrari?) spererei fortemente Perez. Oggi anche non ? andato male, tutto sommato.

Questa teoria ? simpatica: intanto Alonso ha subito un Hamilton in Mclaren, al contrario di Michael che non ha mai, dicasi mai, corso il rischio di correre affianco ad un compagno con le credenziali "da campioncino predestinato" quali quelle che Lewis si portava dietro dall'infanzia. Io credo che queste siano pippe che vedono solo alcuni, si potrebbe dire che sono parte acritica del mito " Alonso campione falso e culonso" :asd:

 

Vuoi scommettere che nella McLaren attuale ( senza Dennis e pap? ) soffrirebbe meno Button?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×