Vai al contenuto
Ruberekus

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]

Post raccomandati

Grande Koba! Queste libere non servono a nulla, per quanto riguarda il comprendere i valori di piloti e vetture. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potete dire quello che vi pare ma a me sembra che la ferrari abbia un'entrata in curva davvero pulita..come diceva rubster steel dopo essere stato a barcellona..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potete dire quello che vi pare ma a me sembra che la ferrari abbia un'entrata in curva davvero pulita..come diceva rubster steel dopo essere stato a barcellona..

Mi pare che qualcuno qui avesse notato delle sbavature in uscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Se invece di passare mezz'ora a sp@@tanare noi italiani che non siamo pi? in F1 e palle varie, pensassero un po' ai fatti loro (gli spagnoli invece hanno riempito le griglie per anni eh..s? s?..e quanto ai team presenti li ringraziamo ancora per averci dato l'HRT), sarebbe cosa gradita. Ma che c@@o! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se danno anche le dirette io st'hanno la F1 me la guardo qui :wub:

 

Le libere di oggi le ho viste in jappo perch? era l'unico decente che ho trovato.

Ma come sono i commentatori spagnoli? L'ultima volta che ho visto io ('94) non erano male da quel che ricordo... peccato che le gare andavano in onda dopo mezzanotte.

 

Se invece di passare mezz'ora a sp@@tanare noi italiani che non siamo pi? in F1 e palle varie, pensassero un po' ai fatti loro (gli spagnoli invece hanno riempito le griglie per anni eh..s? s?..e quanto ai team presenti li ringraziamo ancora per averci dato l'HRT), sarebbe cosa gradita. Ma che c@@o! :incazzato:

non mi pare stiano sparlando degli Italiani.

Modificato da CanePazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

situazione meteo dubbia per le qualifiche

 

Vuoi dire che dobbiamo prepararci alle solite cappelle Ferrari nelle qualifiche con il meteo variabile? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se invece di passare mezz'ora a sp@@tanare noi italiani che non siamo pi? in F1 e palle varie, pensassero un po' ai fatti loro (gli spagnoli invece hanno riempito le griglie per anni eh..s? s?..e quanto ai team presenti li ringraziamo ancora per averci dato l'HRT), sarebbe cosa gradita. Ma che c@@o! :incazzato:

Riguardo al "poveri noi italiani" mi riferivo al fatto che nessuna tv ci fa vedere le libere, mentre in Spagna si.

 

Comunque ho sentito che in effetti parlavano di noi italiani e delle dichiarazioni di Petrov, boh non mi interessa granch?.

 

Come vedete l? ci sono tutte le libere, quindi vi ho fatto un bel regalino dai :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo al "poveri noi italiani" mi riferivo al fatto che nessuna tv ci fa vedere le libere, mentre in Spagna si.

 

Comunque ho sentito che in effetti parlavano di noi italiani e delle dichiarazioni di Petrov, boh non mi interessa granch?.

 

Come vedete l? ci sono tutte le libere, quindi vi ho fatto un bel regalino dai :yes:

 

 

Ma certo che ho capito a cosa ti riferivi col "poveri noi italiani", ci mancherebbe. Poveri noi s?, che siamo ormai gli unici nell'universo a non avere un canale qualsiasi che trasmetta i turni di libere.

 

Il mio riferimento era al discorso che fanno ad un certo punto, sull'italianit? di Mario Andretti, di Al Pacino e di altri figli/nipoti di immigrati, ecc...Ecco, tutto l?.

 

Comunque a mio parere, Sky Sport HD di stamattina si mangia tutti per colazione, Mazzoni e Mazzoneros compresi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che qualcuno qui avesse notato delle sbavature in uscita.

Infatti il problema della Ferrari ? che perde aderenza in uscita e i piloti sono costretti ad alzare/parzializzare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi dire che dobbiamo prepararci alle solite cappelle Ferrari nelle qualifiche con il meteo variabile? :rotfl:

 

oddio non ci avevo pensato. speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio non ci avevo pensato. speriamo bene

 

Chiss? se riusciranno a far uscire Massa e Alonso alla Q1 insieme alle HRT e alle Marussia... :superlol::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potete dire quello che vi pare ma a me sembra che la ferrari abbia un'entrata in curva davvero pulita..come diceva rubster steel dopo essere stato a barcellona..

Si ma il problema delle rosse ? la perdita di aderenza in uscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bel sito!

Una meraviglia, se togli l'audio. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? mancato nemmeno il solito funambolismo del buon koba:

 

http://www.youtube.com/watch?v=WeKRXhbRjZY

 

:dirol:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZzuF9EjNU9A

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×