Vai al contenuto
Visitatore Rhobar_III

SONDAGGIO: Il campionato sta ormai per iniziare, come la vedi?

Alla luce della fine dei test, come vedi lo stato delle forze in campo?  

63 utenti hanno votato

  1. 1. Quale team ti ? parso pi? in palla?

  2. 2. Chi pensi che far? la pole a Melbourne visto il responso dei test?

  3. 3. Dove collochi la Red Bull?

    • Nettamente davanti a tutti
    • Ancora davanti, ma con poco margine
    • Superata dalla Mclaren
    • Superata da un altro team
  4. 4. Dove collochi la Mclaren?

  5. 5. La Lotus ? solo un fuoco di paglia, o c'? davvero?

    • Pu? essere tra i primi 3 team e ambire al podio
    • Secondo me ? pi? indietro di quanto si creda
    • Non ho capito a che punto sia realmente
  6. 6. La Ferrari raggiunger? la Q3?

    • Con entrambi i piloti
    • Con un solo pilota
    • Non raggiunger? la Q3 con entrambi i piloti
  7. 7. Raikkonen-Grosjean: chi la spunta in Australia?

    • Raikkonen in qualifica e in gara
    • Grosjean in qualifica e in gara
    • Raikkonen in qualifica, Grosjean in gara
    • Grosjean in qualifica, Raikkonen in gara
  8. 8. La Ferrari andr? a punti?

    • S?, con entrambe le vetture
    • S?, con una vettura
    • Si ritirer? per motivi di affidabilit? o incidenti
    • Arriver? al traguardo ma fuori dai punti
  9. 9. Chi vincer? la prima gara?

  10. 10. Chi pu? lottare per il podio? (scegli 3 opzioni)



Post raccomandati

gioco manipolatorio:

 

Fra Hamilton e Button solo pu? correre uno in F1. Quale sarebbe la vostra scelta?

Button tutta la vita :)

 

Ovviamente se parliamo dei piloti visti l'anno scorso. Tra il miglior Hamilton e il miglior Button, penso che preferirei Hamilton. Per? ? troppo falloso per i miei gusti, quindi preferirei altri 2-3 piloti prima di lui nella mia squadra ideale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Non ? solo questione di "efficenza energetica"

 

? questione d'arte

 

 

b7f2329118c9d8c223a47a5696848ab3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari sono fatto male io eh, ma io l'utente spagnolo (simpaticissimo eh, per l'amor del cielo) lo capisco una volta su mille. :wacko2: Capita anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi aggiungo: A me frega veramente poco che batta Hamilton, e questo ? anche il pensiero di Button.

 

A questi interessa soltanto vincere, lottare per il 2? posto sinceramente mi conta poco...

 

E poi un'ultima cosa...la velocit?...la velocit? sul giro singolo, la prestazione immediata e quello che volete...conta veramente poco se non c'? tutto il resto, per questo a me che sia il pi? veloce non mi interessa, mi basta che sia il migliore. :thumbsup:

Button testimonial perfetto per Pirelli: "La potenza ? nulla senza controllo".

 

http://www.youtube.com/watch?v=fPUz1HBOdQc&feature=related

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari sono fatto male io eh, ma io l'utente spagnolo (simpaticissimo eh, per l'amor del cielo) lo capisco una volta su mille. :wacko2: Capita anche a voi?

scusa, forse hai ragione e dovrebbe essere pi? diretto invece di usare metafore o altre formule linguistiche che sicuramente hanno bisogno di un maggiore controllo del vostro idioma

 

 

Poi, sono pronto a rispondere qualche dubbio tuo sulla interpretazione dei miei scritti.

 

 

(Si capisce questo post?)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa, forse hai ragione e dovrebbe essere pi? diretto invece di usare metafore o altre formule linguistiche che sicuramente hanno bisogno di un maggiore controllo del vostro idioma

 

 

Poi, sono pronto a rispondere qualche dubbio tuo sulla interpretazione dei miei scritti.

 

 

(Si capisce questo post?)

 

Le metafore invece si capiscono anche abbastanza. E' un po' tutto il resto...

 

Non lo dico con cattiveria, ? che sarei curioso di leggere qualcosa di completamente corretto, perch? cos? il tuo pensiero si pu? giusto intuire, ma sapere veramente come la pensi, no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le metafore invece si capiscono anche abbastanza. E' un po' tutto il resto...

 

Non lo dico con cattiveria, ? che sarei curioso di leggere qualcosa di completamente corretto, perch? cos? il tuo pensiero si pu? giusto intuire, ma sapere veramente come la pensi, no.

 

Se mi capisci una volta su mille non so come sei arrivato a pensare che io sono simpatico. Mistero (:asd:)

 

 

Penso che Button ? un pilota STUPENDO. Ed io non sono fra quelli che pensava prima del successo della Brawn che Button era una pippa colossale

 

Ma io preferisco Hamilton e credo che ancora mi piace di pi?. Ha fatto un sacco di errori, ...ma a volte una gara, un sorpasso, una sfummatura del suo carattere vale di pi? che 5 vittorie. Per quello lo ritengo un pilota pi? interessante di Button ... e meglio pilota (non dal punto di vista della effettivit? ma dello spettacolo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi capisci una volta su mille non so come sei arrivato a pensare che io sono simpatico. Mistero (:asd:)

 

 

Penso che Button ? un pilota STUPENDO. Ed io non sono fra quelli che pensava prima del successo della Brawn che Button era una pippa colossale

 

Ma io preferisco Hamilton e credo che ancora mi piace di pi?. Ha fatto un sacco di errori, ...ma a volte una gara, un sorpasso, una sfummatura del suo carattere vale di pi? che 5 vittorie. Per quello lo ritengo un pilota pi? interessante di Button ... e meglio pilota (non dal punto di vista della effettivit? ma dello spettacolo)

 

No, no ma non ti preoccupare non ti sto giudicando eh, sei libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe.

 

E' che faccio fatica a far tornare tutti i tuoi discorsi, ma intuisco i tuoi gusti e se sei simpatico o meno, per? ti direi di lavorarci su con la scrittura :D , anche se l'italiano ? la lingua pi? difficile, sia da parlare che da scrivere.

Alle volte magari uno potrebbe fraintendere quello che vuoi dire. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

In effetti al sondaggio manca una domanda sui due della McLaren. Sui due non esprimo un giudizio se non dopo le prime gare. Se Hamilton ? psicologicamente a posto pu? tranquillamente tenere dietro Button; ma per sapere il suo stato "mentale" bisogna aspettare qualche gara

 

Hai ragione, mi sono dimenticato una domanda sui due piloti della Mclaren.

Cos? come una sui due piloti della Mercedes, di una domanda specifica sulla W03, di una domanda sulle prestazioni tra Vettel e Webber e di una tra Alonso e Massa.

 

Se volete potete iniziare un nuovo topic denominato (chess?) "compagni di squadra 2012", con un sondaggio apposito! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pi? scontato sarebbe il sondaggio tra i 2 Red Bull. Per i ferraristi sarebbe interessante sapere l'opinione sul distacco medio in qualifica tra Alonso e Massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×