Vai al contenuto
Alvy96

HRT F112

Post raccomandati

Non penso che se ci? dovesse accadere si possano dare molte colpe ai piloti.

Parole Sante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro spero che si inizi ad applicare sul serio la regola del 107%...trovo ridicolo che uno squadra stia in F1 per fare numero. O si impegna, o ? meglio che andasse a partecipare al torneo parrocchiale di bocce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro spero che si inizi ad applicare sul serio la regola del 107%...trovo ridicolo che uno squadra stia in F1 per fare numero. O si impegna, o ? meglio che andasse a partecipare al torneo parrocchiale di bocce.

 

Il problema ? che chi dovrebbe far applicare le regole ? interessato ad avere 24 vetture sulla griglia di partenza ad ogni gran premio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh..vedremo...ma perch? la regola del 107% ? stata reintrodota se non ? stata mai applicata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh..vedremo...ma perch? la regola del 107% ? stata reintrodota se non ? stata mai applicata?

Mistero della Fede :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro spero che si inizi ad applicare sul serio la regola del 107%...trovo ridicolo che uno squadra stia in F1 per fare numero.

Assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedere la HRT in F1 ? come se anche le isole Far O'er (o come diavolo si scrive) partecipassero alla fase finale dei mondiali di calcio. Non si pu? ammettere alla massima competizione uno che lo fa cos?, tanto per, magari nel tempo libero.

 

Gi? immagino che qualcuno mi ricorder? la storia di Frank Williams etc etc...ma non credo che sir Frank fosse in F1 per perdere tempo come fa HRT.

 

In pi? poi chiss? quanto pu? essere sicura quest'auto che non ha fatto uno straccio di collaudo serio...spero solo che non si inizino a perdere pezzi in mezzo alla pista stile Barrichello in Ungheria 2009.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora con sta storia, se si qualifica ha il pieno diritto di partecipare come tutti gli altri, come le F?r ?er se si qualificano alla fase dei mondiali hanno tutto il diritto di partecipare, oltre ad avere il mio tifo incondizionato :asd:

Modificato da 126C2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

Inoltre la vettura di Barrichello era quella ex-Honda del team che presto sarebbe diventato campione del mondo. Punto non certo favorevole per dimostrare la tesi di una HRT pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora con sta storia, se si qualifica ha il pieno diritto di partecipare come tutti gli altri, come le F?r ?er se si qualificano alla fase dei mondiali hanno tutto il diritto di partecipare, oltre ad avere il mio tifo incondizionato :asd:

 

Infatti, chi critica team come HRT e Virgin solo perch? vanno molto piano evidentemente non ha guardato mai un Gp prima della loro scesa in campo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che sia necessario e sufficiente applicare la regola del 107%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora con sta storia, se si qualifica ha il pieno diritto di partecipare come tutti gli altri

quoto :thumbsup:

Non vedo perch? non dovrebbero partecipare alle gare se rientrano nel 107%...

Ma anche se non rientrassero nel 107% per qualche decimo non vedo dove ? il problema se glielo permettono lo stesso di fare la gara..

 

L importante per me ? che non si vada troppo oltre il 107%..

 

Altrimenti poi non lamentiamoci che ci sono pochi team! Non so se sar? il caso dell HRT (dubito) ma guardate la Catheram.. qualche progresso lo sta facendo e magari prima o poi arriver? a competere con altre scuderie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per?...hanno un macchinone eh? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto :thumbsup:

Non vedo perch? non dovrebbero partecipare alle gare se rientrano nel 107%...

Ma anche se non rientrassero nel 107% per qualche decimo non vedo dove ? il problema se glielo permettono lo stesso di fare la gara..

 

L importante per me ? che non si vada troppo oltre il 107%..

 

Altrimenti poi non lamentiamoci che ci sono pochi team! Non so se sar? il caso dell HRT (dubito) ma guardate la Catheram.. qualche progresso lo sta facendo e magari prima o poi arriver? a competere con altre scuderie

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io rimango della mia idea, sono ultimi, perpetuamente ultimi, l'idea che danno ? quella di un team sempre in affanno... ma sono alla loro terza stagione, senza mai saltare un gp, sempre in griglia e sempre a battagliare... se si ? rispettata la Minardi fino all'ultimo (anche lei specializzata a cannibalizzare pezzi di ricambio ovunque, comprese le vecchie Arrows di 2 stagioni prima) non capisco perch? prendersi beffe della HRT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene il discorso del 107%, ma non dimentichiamo che quasi sempre, a parit? di gomme, HRT e Marussia/Virgin non sarebbero rientrate, ricordandoci per? che alla fine della sessione la pista ? pi? gommata. Se dovessero restare sui livelli dell'anno scorso, con per? una differenza molto minore tra una mescola e l'altra, vedo assottigliarsi la possibilit?, per queste squadre, di rientrare nel 107%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pedro de la Rosa ammette che l?HRT ? il "peggior" team in F1

 

http://f1grandprix.motorionline.com/pedro-de-la-rosa-ammette-che-lhrt-e-il-peggior-team-in-f1/

 

"Avremo un anno difficile. Sar? tutto interessante perch? il team ? per l'80% rinnovato. Non dobbiamo avere paura di ammettere che siamo i peggiori, ma abbiamo le ambizioni per non restarci"

 

"Il nostro obiettivo ? quello di finire le gare, dopodich? potremmo guardare a ridurre il distacco dai nostri rivali"

 

Che tristezza.

Mi spiace per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B?, apprezziamo la sincerit?, anche perch? sarebbe stato abbastanza inutile negarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×