Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula1 World Championship 2012

Post raccomandati

P.s. Comunque sto perdendo il treno dei primi.. La vedo ardua da qui a fine stagione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me quest'anno ? una veria tragedia. A parte il podio in Canada non ne ingarro una che sia una...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ottimo, mi avvicino sempre pi? alla conquista del primo posto in campionato :)

E' come il 10 e lotto! Se arrivi a zero punti per fine stagione ti danno sempre un premio! :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non male 3?! Inizia la REMUNTADA! 104.gif?5676:f2003:

 

Stavolta la vittoria era a portata di mano!

3? con Di Resta ritirato! Petrov non partito! Maldonado che fa macelli! McLaren nell'oblio...! Pic partito ultimo! ...

Non mi posso lamentare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente ho notato che in questa gara ci sono stati punteggi bassissimi, tra i pi? bassi di tutta la stagione. Significa che non c'? nessuno che abbia azzeccato la formazione, ma semplicemente qualcuno ha fatto meno peggio degli altri :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capacitarmi di come possa ancora essere secondo in classifica, ho solo tre podi e per il resto sono andato da schifo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Te va ben a ti (cit.) :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non riesco a capacitarmi di come possa ancora essere secondo in classifica, ho solo tre podi e per il resto sono andato da schifo. :asd:

ecco togli i podi! E comprendi cosa ? successo a molti altri! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche gli anni scorsi c'era tutta questa oscillazione nei risultati o ? un risultato della F1 imprevedibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno ? pi? accentuato, ma comunque io ricordo anche l'anno scorso dei capovolgimenti di fronte da una gara all'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nella stessa finestra ottenni un 20? ed un 2? mi sembra.

 

Ma questo gioco ? bello proprio perch? si va un po' a c*lo, ad esempio Pastiera l'anno scorso ne ha avuto tanto e quest'anno un po' meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pareva di essere stato chiaro sulle storpiature.

 

 

Comunque l'anno scorso mica tanto c*lo? Sono stato sul podio per tutto il campionato, salvo poi scivolare in quinta posizione proprio all'ultima gara....

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pareva di essere stato chiaro sulle storpiature.

 

 

Comunque l'anno scorso mica tanto c*lo? Sono stato sul podio per tutto il campionato, salvo poi scivolare in quinta posizione proprio all'ultima gara....

Ma anch'io l'anno scorso ho ottenuto due podii subito e quest'anno non ho ancora beccato un punto :(

 

 

Vabb?, Past va bene? Non storpia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una schifezza assoluta :sick:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pareva di essere stato chiaro sulle storpiature.

 

 

Comunque l'anno scorso mica tanto c*lo? Sono stato sul podio per tutto il campionato, salvo poi scivolare in quinta posizione proprio all'ultima gara....

 

Non sei contento?

Hai fatto posto a me sul podio no?!?? de_copas.gif

 

Ma anche gli anni scorsi c'era tutta questa oscillazione nei risultati o ? un risultato della F1 imprevedibile?

L'anno scorso erano altre regole e c'erano un campionato piloti ed uno scuderie... (io avrei preferito regole 2011) ...

Ma essendo arrivato 3? non volevo rompere i marones quest'anno per fare questo o quelle regole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L anno scorso c era chi puntava sul piloti e chi sul costruttori quindi c era pi? possibilit? di fare punti.. Comunque il campionato ? ancora lungo.. Non mi arrendo :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai io ho rinunciato :asd: Per? va detto che quest'anno il gioco ? diventato molto pi? difficile, il che ? un bene, secondo me. Poi si ? aggiunta l'estrema instabilit? a complicare tutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per forza.. Non si capisce niente di gara in gara.. Non si pu? dire chi sar? il pi? forte.. Almeno per ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi confermate le penalit? solo a Webber e Rosberg? Se si, posto i risultati delle qualifiche :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Grosjean era penalizzato mi pare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×