Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula1 World Championship 2012

Post raccomandati

Comunque per me finestra disastrosa...ho puntato su Vettel, Webber e la RB e ho avuto solo mazzate. Per non parlare di Maldonado che mi ha tolto punti preziosi per un pelo davvero.

 

Ora si apre una nuova finestra...si volta pagina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per me finestra disastrosa...ho puntato su Vettel, Webber e la RB e ho avuto solo mazzate. Per non parlare di Maldonado che mi ha tolto punti preziosi per un pelo davvero.

 

Ora si apre una nuova finestra...si volta pagina :sisi:

Finestra nuova, vita nuova! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che siamo partiti in svantaggio tecnico sar? importante che nella prima parte della stagione non vincano sempre gli stessi :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che siamo partiti in svantaggio tecnico sar? importante che nella prima parte della stagione non vincano sempre gli stessi :dirol:

tanto le classifiche le faccio io...un po' si sani imbrogli non mancheranno :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dobbiamo obbligatoriamente aprire una nuova finestra? :whistling: A me questa andava bene, iniziavo a divertirmi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dobbiamo obbligatoriamente aprire una nuova finestra? :whistling: A me questa andava bene, iniziavo a divertirmi!!!

Bravo anch'io!Per poi vedere utenti come Beyond, Ferrarista, Andre92, Bissiolol nelle retrovie, la cosa ha ancora pi? gusto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo anch'io!Per poi vedere utenti come Beyond, Ferrarista, Andre92, Bissiolol nelle retrovie, la cosa ha ancora pi? gusto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

questione di tempo :dirol:

 

Con il ritorno in Europa sono previsti importanti aggiornamenti :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questione di tempo :dirol:

 

Con il ritorno in Europa sono previsti importanti aggiornamenti :closedeyes:

Le stesse e identiche cose sono state dette per tre anni di fila dalla Ferrari! :rotfl:

Detto questo, detto tutto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le stesse e identiche cose sono state dette per tre anni di fila dalla Ferrari! :rotfl:

Detto questo, detto tutto! :lol:

 

 

Ok. Ferrarista pu? ufficialmente intervenire. Dalla prossima finestra ci saranno accordi sottobanco e squalifiche mirate :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Ferrarista pu? ufficialmente intervenire. Dalla prossima finestra ci saranno accordi sottobanco e squalifiche mirate :sisi:

:zizi: dipende da quanto mi paghi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi: dipende da quanto mi paghi :zizi:

se hai un tariffario, mandamelo per pm, qua diamo troppo nell'occhio!! :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ebbravo John Portuguese! Non capisce niente di regolamenti ma la formazione la sa fare eccome. :thumbsup:

ahahahahahahahah

 

Dobbiamo obbligatoriamente aprire una nuova finestra? :whistling: A me questa andava bene, iniziavo a divertirmi!!!

.....sembri la Red Bull 2011!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai un tariffario, mandamelo per pm, qua diamo troppo nell'occhio!! :whistling:

ok :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per me finestra disastrosa...ho puntato su Vettel, Webber e la RB e ho avuto solo mazzate. Per non parlare di Maldonado che mi ha tolto punti preziosi per un pelo davvero.

 

Ora si apre una nuova finestra...si volta pagina :sisi:

Anch'io ho puntato sulle RB e le Lotus e tutto cio si ? dimostrato un fallimento apparte Kimi.

Ma ora si cambia :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io ho puntato sulle RB e le Lotus e tutto cio si ? dimostrato un fallimento apparte Kimi.

Ma ora si cambia :dirol:

Il fatto ? che la maggior parte degli utenti si ? fidata degli esordienti....ora non per parlare di me, ma faccio da ben 4 anni il fantacalcio e so cosa significa ricevere beffe dal mercato. Certo il fantaf1 ? totalmente diverso dal fantacalcio, ma le caratteristiche di acquisto sono identiche, a volte possono andare male e a volte possono andare bene gli acquisti "rivelations" (chiamiamoli cos? :asd: ), anche se la maggior parte delle volte sono dei veri flop, e i motivi sono tanti in questione!!

Questo ? un gioco dove bisogna avere molto ma molto intuito e anche una moderata conoscenza dello sport messo in gioco che in questo caso ? la F1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che la maggior parte degli utenti si ? fidata degli esordienti....ora non per parlare di me, ma faccio da ben 4 anni il fantacalcio e so cosa significa ricevere beffe dal mercato. Certo il fantaf1 ? totalmente diverso dal fantacalcio, ma le caratteristiche di acquisto sono identiche, a volte possono andare male e a volte possono andare bene gli acquisti "rivelations" (chiamiamoli cos? :asd: ), anche se la maggior parte delle volte sono dei veri flop, e i motivi sono tanti in questione!!

Questo ? un gioco dove bisogna avere molto ma molto intuito e anche una moderata conoscenza dello sport messo in gioco che in questo caso ? la F1!

 

Per una volta sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'entra poco quello che dici, perch? in F1 non conta tanto il valore dei piloti quanto il valore della macchina che guida. Io ho puntato su Vettel e Webber sperando in una super Red bull, invece ? stata una delusione totale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'entra poco quello che dici, perch? in F1 non conta tanto il valore dei piloti quanto il valore della macchina che guida. Io ho puntato su Vettel e Webber sperando in una super Red bull, invece ? stata una delusione totale...

Ma guarda, dopo quello che abbiamo visto in queste due gare, direi proprio che conta il valore del pilota...gli esempi sono stati Grosjean in Malesia e Maldonado in Australia!Certo la macchina conta pi? dei piloti, ma il pilota da anche il suo contributo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amici del FantaF1, tra poco arriva la 2a finestra di mercato

 

vi avverto: stavolta dovrete sudare per fare una bella formazione :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×