Jump to content
Sign in to follow this  
The Magic

Concerti Live

Recommended Posts

Finalmente, nuovo tour in Italia di Mark Knopfler (? appena uscito il suo nuovo album), e stavolta non me lo perdo per nulla al mondo. O il 13 luglio a Roma o il giorno seguente a Napoli, non mancher? di sicuro.

Finalmente, nuovo tour in Italia di Mark Knopfler (? appena uscito il suo nuovo album), e stavolta non me lo perdo per nulla al mondo. O il 13 luglio a Roma o il giorno seguente a Napoli, non mancher? di sicuro.

Azz... peccato non venga a milano, mi piacerebbe moltissimo assistere ad un suo concerto.

ieri sera ho assistito ad un concerto (al cinema) live (in differita :asd: ) dei nientepopodimeno Led Zeppelin (la reunion del 2007) secondo il mio modestissimo parere non hanno perso quasi nulla dello smalto dei bei tempi, Jason Bonham non avr? il tocco magico del mitico pap? ma ci sta benissimo con i Led Zeppelin

insomma il mio giudizio ?: GRANDIII! :sbav::rock:

http://www.youtube.com/watch?v=6P_Jy1ukqro

Wow! In Dolby Surround deve essere una figata.

Azz... peccato non venga a milano, mi piacerebbe moltissimo assistere ad un suo concerto.

Il 3 maggio ? a Milano.

Qui ci sono tutte le date.

http://www.markknopfler.com/tour/

Edited by S. Bellof

Wow! In Dolby Surround deve essere una figata.

quel suono si adatta di piu ad un paio di casse vecchia maniera ma ottimo comunque :thumbsup: