Vai al contenuto
The Magic

Concerti Live

Post raccomandati

Del resto erano "...il gruppo ufficiale di Forza Italia!"

:asd:

 

A Rimini nel 2003, alla fine del concerto vado da Rocco e gli faccio "On. Bondi buonasera" e lui "Caro collega!" :asd:

 

1990 Widia a Cesena (locale chiuso) pagato

1992 Baccara a Lugo (RA) (idem) pagato

Ravenna Festa Unit? gratis

Argenta (FE) Fiera gratis

Rimini Parco Fellini gratis

Riolo Parco Terme gratis

 

Potrei averli visti altre volte ma al momento non ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi mancano i Tool...

a chi lo dici :( e pensare che sono venuti a Roma nel 2006 :cray: a breve dovrebbe uscire il nuovo album...

 

comunque ho visto:

 

Marillion - Stazione Birra 24/4/2007

Dream Theater - Palalottomatica (non ricordo di preciso quando comunque nel 2008

The Musical Box - Auditorium Conciliazione 26/1/2012

Porcupine Tree - Atlantico Live 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mai stato ad un concerto e per il momento non sento il bisogno/voglia di andarci.

andrei solo per morricone , al momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto paura di andarli a vedere dal vivo. Potrebbero distruggermi i buoni ricordi che ho di loro, anche se a quanto tu dici se la cavano ancora bene.

 

 

Possiamo discutere sul fatto di apprezzare o meno i nuovi lavori, sui quali la band cerca di concentrarsi maggiormente. Ma sulle performance vocali di Hammill e sul resto del gruppo c'? poco da aggiungere, sembrano avere 25 anni di meno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2010

- Europe

 

li ho visti nel 2005 a PN (mi sembra ieri), pensavo di trovare dei pensionati sul palco invece erano come delle cavallette :asd: e a dirla tutta fu un evento davvero epico nonostante la location tristissima (una palestra con un audio orrido).

Inizialmente era una scusa per portarci una ragazza, ma alla fine si rivelo' una scusa per vedere il concerto :asd: tipa mai piu' vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

A me hanno impressionato. Il tempesta, pur avendo ormai 49 anni, ha ancora una voce potente e tutto il gruppo va come un orologio. La loro rovina ? stata The Final Countdown, sono spariti perch? non sono riusciti a replicare quel successo. Ma fortunatamente loro sono altro e l'ultimo album, Last Look At Eden, lo sta li a dimostrare.

Ad Aprile uscir? un nuovo disco. Se passeranno nuovamente per l'Italia non mancher? sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo andare a vedere Mark Knopfler lo scorso anno (con Bob Dylan) ma ? saltato tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo discutere sul fatto di apprezzare o meno i nuovi lavori, sui quali la band cerca di concentrarsi maggiormente. Ma sulle performance vocali di Hammill e sul resto del gruppo c'? poco da aggiungere, sembrano avere 25 anni di meno ;)

 

Non ho dubbi, ma francamente a me dell'aspetto tecnico in musica non frega molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri sera sono stato al concerto dei Coldplay all'Olimpico di Torino.

 

inutile dire che ? stato un concerto memorabile, nonostante non ami molto l'ultimo album (preferisco i Coldplay vecchia maniera, non quelli commercializzati di oggi), menomale che hanno fatto molte canzoni vecchie (In my place, Yellow, The Scientist, Warning Sign, Speed of Sound, God put a smile upon your face, Fix You, Clocks...). Dal vivo sono eccezionali cmq.

 

molto bello anche lo spettacolo, con fuochi artificiali, palloni volanti e i braccialetti che hanno distribuito all'entrata e che si illuminavano a tempo durante le canzoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo steven wilson 11 maggio all'orion di Ciampino :sisi: concertone :sisi:

 

 

quanto hanno voluto i coldplay per il concerto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ne ho idea, ma a me ne hanno sfilati 60 :asd: (li valevano tutti cmq)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io, schifosamente sotto Codino Yorke, IMMENSI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il palco poi ? una roba stratosferica (anche se quella sera il pannello in alto a sinistra non voleva collaborare :asd:)

 

peccato non abbiano fatto roba nuova (Staircase e The Daily Mail per me son nuove come la Punto MY2012) e ieri sera a Firenze hanno fatto How to Disappear... ('stardi :cray: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il palco poi ? una roba stratosferica (anche se quella sera il pannello in alto a sinistra non voleva collaborare :asd:)

 

peccato non abbiano fatto roba nuova (Staircase e The Daily Mail per me son nuove come la Punto MY2012) e ieri sera a Firenze hanno fatto How to Disappear... ('stardi :cray: )

Jamm, ci siamo beccati Exit Music, Myxomatosis e I might be wrong!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jamm, ci siamo beccati Exit Music

e gli spiritosoni che continuavano a cacciare urletti contro la valanga di "shh" :asd:

 

Myxomatosis

bella ma non cos? imprescindibile come pare essere diventata

 

e I might be wrong!

qualche gradino sotto rispetto alla versione studio nel mio gradimento

 

 

per? grandissimo il "ripescaggio" di Planet Telex, una vera bomba :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Metallica, ACDC, Motorhead, Ozzy Osbourne e ZZ Top. Ah, anche Pino Scotto :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

preparatevi alla mia lista di megaconcerti, ne ho visti di belli:

 

Sono nato nel 1981, dovevo nascere qualche anno prima per godermi qualche bel gruppetto.

 

1996

ANIMAL, Pinamar

El Medio Kilo, Buenos Aires

AC/DC, stadio River Plate, Buenos Aires

 

1998

(concerto dei Rolling Stones abortito a San Siro, Milano, ufficialmente causa mal di gola di Mick Jagger, ma cause vere mai sapute)

 

2001

AC/DC, stadio delle Alpi, Torino

La Renga, stadio Obras, Buenos Aires

 

2002

Manowar, Blind Guardian, Running Wild e Doro Pestch, stadio Brianteo, Monza, durante il Gods of Metal Festival

 

2003

Deep Purple, visti in un paesino vicino a Conegliano Veneto (Treviso)

Rolling Stones supportati da Cranberries, stadio San Siro, Milano

Metallica, Bon Jovi e Iron Maiden in tre giorni all'Heineken Jammin' Festival all'autodromo Enzo e Dino Ferrari, Imola

 

2004

Vasco Rossi, stadio Friuli, Udine

 

2005

Vasco Rossi, Heineken Jammin' Festival all'autodromo Enzo e Dino Ferrari, Imola (il pi? numeroso per me, 120000 spettaori)

Iron Maiden e Slayer, durante il Gods of Metal Festival a Bologna

 

2006

Rolling Stones, stadio San Siro, Milano

 

2007

Iron Maiden, Slayer e Lauren Hill all'Heineken Jammin' Festival nel Parco San Giuliano di Venezia

(aborititi i tre giorni successivi, Aerosmith, Pearl Jam e Vasco Rossi causa tromba d'aria)

Vasco Rossi, stadio Friuli, Udine

 

2008

Kiss, Arena di Verona

Vasco Rossi all'Heineken Jammin' Festival nel Parco San Giuliano di Venezia

Iron Maiden, Rose Tattoo e Airbourne durante il Gods of Metal Festival a Bologna

Ratones Paranoicos, stadio Obras, Buenos Aires

Mad, centro citt?, Buenos Aires

 

2009

AC/DC, al forum di Assago

Motley Crue e Heaven and Hell, stadio Brianteo, Monza, durante il Gods of Metal Festival

Motorhead, Casale sul Brenta (Padova)

 

2010

Airbourne, Bologna

Kiss, al forum di Assago

AC/DC, stadio Friuli, Udine, un giorno dopo i Kiss!!!

(concerto dei Green Day abortito causa maltempo all'Heineken Jammin' Festival nel Parco San Giuliano di Venezia)

Iron Maiden, Codroipo (Udine)

 

2011

Vasco Rossi all'Heineken Jammin' Festival nel Parco San Giuliano di Venezia

Iron Maiden, Slipnot, Motorhead e Rob Zombie durante il Sonisphere Festival a Imola, autodromo Enzo e Dino Ferrari

BIG 4 a Rho, cio? Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax nello stesso giorno!

 

2012

Metallica, stadio Friuli, Udine

Ozzy Osbourne insieme a Slash e Zakke a Rho (inizialmente erano previsti i Black Sabbath ma Tommi Iommi ? preso male con la salute)

 

che ne dite? non male i miei gusti musicali. Nella mia vita mancano un concerto dei Ramones e dei veri Guns N' Roses.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×