Vai al contenuto
The Magic

Concerti Live

Post raccomandati

Siccome non ho trovato un 3D ho deciso di crearne uno,quali sono i concerti a cui avete assistito? Io ieri ho assistito al mio primo "live" erano i Simple Minds all'Alcatraz di Milano per omaggiare i primi 5 album,tutto esaurito stupendo e soprattutto ho trovato Jim Kerr (cantante) in ottima forma dato che nelle recenti apparizioni era dato in sovrappeso e con problemi di voce ecc. invece ieri era quello degli anni 80'. Ribadisco serata stupenda :)

2011_11_29_10_06_10_image002.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto Bennato, Nobraino, Marta sui Tubi, Max Gazz?, Afterhours, Radiohead, Muse, Sonata Arctica.

 

Mi mancano i Tool...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? da molto che seguo concerti Live, comunque in ordine di annata:

 

2008

- Jethro Tull

- Deep Purple

 

2009

- Jethro Tull

- Yes

 

2010

- Europe

- Jethro Tull

 

2011

- Van Der Graaf Generator

- Gianna Nannini

- Jethro Tull

- Yes

 

 

Da come si intuisce mi piacciono i Jethro Tull :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E fai bene. Come sono i VDGG ora? Gli ultimi 3 album li ho trovati carini ma nulla di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I pi? belli che ho visto:

 

Modena, Stadio Braglia, 29 maggio 1987 - U2 (The Joshua Tree tour)

 

Modena, Stadio Braglia, 8 luglio 1988 - Pink Floyd

 

Reggio Emilia, Campo Volo, 20 settembre 1997 - U2 (Pop Mart tour, 150.000 persone)

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho molta esperienza di concerti live, ? da poco che me ne interesso.

 

ho visto Elio e le Storie Tese a Rho, credo fosse il 2009 (eccezionali come sempre)

 

i Muse a San Siro nel 2010, durante la maturit? :asd: (concerto fantastico, loro dal vivo poi sono grandiosi)

 

 

a luglio vado a vedere i Kasabian, sempre a Milano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto Elio e le Storie Tese a Rho, credo fosse il 2009 (eccezionali come sempre)

Gli EELST li ho visti almeno 6 volte tra il 1990 (al Widia di Cesena, Tour dell'Amore) e il 2006. Solo 2 volte a pagamento, le altre a offerta libera o ingresso gratuito.

Monumentali.

Sempre.

 

Tra l'altro, ? bellissimo cazzeggiare con loro a fine concerto.

Mangoni ? esattamente come sembra :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, ho dimenticato CapaRezza, la scorsa estate, gratis ed Elio a Riolo Terme per il sempre gratis [fecero attendere per tipo un'ora e, in risposta a qualche fischio, Elio disse: "Di cosa vi lamentate, non pagate neppure"].

Per lo stesso evento [se non sbaglio Rock in Riolo, ma non sono sicuro del nome] mancai i Deep Purple [in un paesino come Riolo fu un vero evento].

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Elio a Riolo Terme per il sempre gratis [fecero attendere per tipo un'ora e, in risposta a qualche fischio, Elio disse: "Di cosa vi lamentate, non pagate neppure"].

C'ero anch'io. Ho anche il CD brul? di quella sera

 

Comunque Elio fa sempre cos?.

Spesso apostrofa il pubblico dicendo "visto che ? gratis devi solo stare zitto" oppure "un applauso alla parola gratis" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? anch'io ero andato gratis (era in piazza) e fece proprio quelle battute :asd:

 

il tour che sta facendo adesso si chiama Enlarge Your Penis Tour, cio? come si fa a non stimarli :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a luglio vado a vedere i Kasabian, sempre a Milano.

Li adorooo qnd vai Rube se riesci a fare delle foto postale grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E fai bene. Come sono i VDGG ora? Gli ultimi 3 album li ho trovati carini ma nulla di pi?.

 

Hammill ? ancora in gran forma, specialmente con la voce. Mai un calo durante il concerto. Se la cava anche discretamente bene con l'italiano :D

Devo dire che gli ultimi lavori non mi dispiacciono, in sede live mi sono piaciuti. Ho apprezzato anche il coraggio di proporre quasi tutti i lavori recenti, senza andare forzatamente nel passato.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo io che ho pagato 3 volte su 3 per vedere Elio?

Anni fa erano inseriti in un programma di concerti al Lazzaretto di BG, tutti gratuiti eccetto loro e qualcun'altro che non ricordo.

Mi viene in mente Elio "tutti gratis e stasera avete dovuto pagare...eh ma siete veramente degli sfigati!!"

Del resto erano "...il gruppo ufficiale di Forza Italia!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Muse: Roma, Firenze, Bologna, Milano

Radiohead: Milano, li vado a vedere a Roma quest'estate

Kasabian: Milano e Bologna, li rivedo quest'estate a Roma forse

Arctic Monkeys: Bologna

REM: Napoli

Skunk Anansie: Napoli

Afterhours: Napoli

 

Poi vedo spesso Caparezza, 99Posse e 24 Grana, ma a Napoli fanno concerti una sera s? e l'altra pure ;)

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li adorooo qnd vai Rube se riesci a fare delle foto postale grazie.

 

non so di dove sei, ma per Milano ci sono ancora molti biglietti disponibili, per altro a poco (30?)

 

potrebbe andare a vederli Finn visto che quest'anno suonano anche a Tarvisio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hammill ? ancora in gran forma, specialmente con la voce. Mai un calo durante il concerto. Se la cava anche discretamente bene con l'italiano :D

Devo dire che gli ultimi lavori non mi dispiacciono, in sede live mi sono piaciuti. Ho apprezzato anche il coraggio di proporre quasi tutti i lavori recenti, senza andare forzatamente nel passato.

 

Io ho sempre avuto paura di andarli a vedere dal vivo. Potrebbero distruggermi i buoni ricordi che ho di loro, anche se a quanto tu dici se la cavano ancora bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Radiohead: Milano, li vado a vedere a Roma quest'estate

presente!!! :dance:

 

 

l'unico concerto ? stato uno organizzato tanti anni fa da MTV, c'erano gli Shandon (persi per poco ma comunque non mi interessavano), i Tiromancino (originari) e i Quintorigo (quando c'era ancora di Leo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ultimo (e uno dei pochi, per la verit?) concerti di musica leggera che ho ascoltato ? stato quello di Eugenio Bennato a San Leucio (Caserta).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so di dove sei, ma per Milano ci sono ancora molti biglietti disponibili, per altro a poco (30?)

Sono di Monza bene grazie Rube ora ci penso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto:

 

- Sepultura

- In Flames

- Corvus Corax

- Soulfly

- Ufomammut

- Morkobot

- OvO

 

 

Mi piacerebbe molto vedere i Tool, i Rammestein e gli Zen Circus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×