Vai al contenuto
Ferrarista

Mercedes AMG F1 W03

Post raccomandati

A quanto pare questa sarebbe una delle prime foto della nuova Mercedes. Anche loro con lo scalino...in pratica solo McLaren (e chiss? HRT) non ce l'ha.

 

408075_299569436764114_283020005085724_742496_1349973119_n.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

EDIT: Ops...non avevo visto che della W03 si parlava anche nell'altro thread...vabb? mi sa che ? il caso di continuare a parlarne qui, tanto tra pochi giorni ci sar? il lancio ufficiale.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di una bruttezza disarmante questa Tyrrell

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di una bruttezza disarmante questa Tyrrell

mi pare uguale a tutte le altre. Sono tutte fatte abbastanza con lo stampino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno pu? cambiare il titolo del topic: la macchina si chiama F1 W03.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare qualche mod

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque a parte la bruttezza del muso,

nessuno ha notato la forte somiglianza delle pance e del cofano motore con la Brawn 2009?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mio dio che schifezza...... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutta ? brutta (ma pi? o meno come tutte le altre, se non ci si vuole abituare allo scalino ? cos?), per il resto non mi esprimo nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

INDISCREZIONE SPORTMEDIASET: "Due diversi scalini per la Mercedes"

 

La valente redazione di Sportmediaset ha svelato il perch? dei ritardi nella presentazione della nuova Mercedes rispetto alle macchine concorrenti. Nessuna strategia, nessuna mossa segreta.

In realt? c'? stata semplicemente l'esigenza di ristudiare l'altezza dello scalino per aiutare il vecchio Schumi a salire in macchina. Ebbene s?, a 43 anni suonati il vecchio Michael non riesce pi? a salire in macchina nel classico modo giovanile (Alonso ad esempio ? bravo a saltare in macchina col famoso "salto della quaglia"). Si ? reso cos? necessario accentuare lo scalino della macchina di Schumi.

Ross Brawn dunque, per non penalizzare Rosberg, ha dovuto progettare due Mercedes con due scalini differenti, da qui i ritardi ... .

Per evitare confusione tra i due piloti Mercedes su quale sia il loro scalino appropriato, si dice che sullo scalino di Rosberg ci sar? disegnata una barbie (a voi immaginare i motivi), e su quello di Schumacher una foto di Barrichello, dicono che a Michael piaccia l'idea di calpestarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Todt non dorma la notte e venga perseguitato nei sogni da queste vetture che definirle tali ? un offesa anche per la Duna.

 

Non ? brutta pi? degli altri, ? brutta come le altre, eccetto una, ma quella ? perdente lo ha detto Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Mercedes ha lo stesso buco nella parte davanti del musetto come la RB di quest'anno???Dove tutti i team non sono convinti della famosa presa d'aria di Newey???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

INDISCREZIONE SPORTMEDIASET: "Due diversi scalini per la Mercedes"

 

La valente redazione di Sportmediaset ha svelato il perch? dei ritardi nella presentazione della nuova Mercedes rispetto alle macchine concorrenti. Nessuna strategia, nessuna mossa segreta.

In realt? c'? stata semplicemente l'esigenza di ristudiare l'altezza dello scalino per aiutare il vecchio Schumi a salire in macchina. Ebbene s?, a 43 anni suonati il vecchio Michael non riesce pi? a salire in macchina nel classico modo giovanile (Alonso ad esempio ? bravo a saltare in macchina col famoso "salto della quaglia"). Si ? reso cos? necessario accentuare lo scalino della macchina di Schumi.

Ross Brawn dunque, per non penalizzare Rosberg, ha dovuto progettare due Mercedes con due scalini differenti, da qui i ritardi ... .

Per evitare confusione tra i due piloti Mercedes su quale sia il loro scalino appropriato, si dice che sullo scalino di Rosberg ci sar? disegnata una barbie (a voi immaginare i motivi), e su quello di Schumacher una foto di Barrichello, dicono che a Michael piaccia l'idea di calpestarlo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mio dio che schifezza...... :rotfl:

:superlol:, per ora la pi? bella ? la mclaren speriamo sia pure la pi? lenta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

INDISCREZIONE SPORTMEDIASET: "Due diversi scalini per la Mercedes"

 

La valente redazione di Sportmediaset ha svelato il perch? dei ritardi nella presentazione della nuova Mercedes rispetto alle macchine concorrenti. Nessuna strategia, nessuna mossa segreta.

In realt? c'? stata semplicemente l'esigenza di ristudiare l'altezza dello scalino per aiutare il vecchio Schumi a salire in macchina. Ebbene s?, a 43 anni suonati il vecchio Michael non riesce pi? a salire in macchina nel classico modo giovanile (Alonso ad esempio ? bravo a saltare in macchina col famoso "salto della quaglia"). Si ? reso cos? necessario accentuare lo scalino della macchina di Schumi.

Ross Brawn dunque, per non penalizzare Rosberg, ha dovuto progettare due Mercedes con due scalini differenti, da qui i ritardi ... .

Per evitare confusione tra i due piloti Mercedes su quale sia il loro scalino appropriato, si dice che sullo scalino di Rosberg ci sar? disegnata una barbie (a voi immaginare i motivi), e su quello di Schumacher una foto di Barrichello, dicono che a Michael piaccia l'idea di calpestarlo.

 

La mia considerazione verso di loro ha fatto s? che per un attimo abbia creduto a quello che stavo leggendo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beato chi riesce a capire quanto va una macchina solo GUARDANDOLA. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beato chi riesce a capire quanto va una macchina solo GUARDANDOLA. :whistle:

Io aspetto l'analisi tecnica di Rhobar_III :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia considerazione verso di loro ha fatto s? che per un attimo abbia creduto a quello che stavo leggendo..

ci stavo cascando anche io :rotfl: pensa quanto li considero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetto l'analisi tecnica di Rhobar_III :asd:

"io la vedo nera, questa mercedes ha lo scalino semplice e grezzo come quello della ferrari" :asd:

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come bruttezza ? uguale a tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×