Vai al contenuto
Bigmeu

Circuito ideale

Post raccomandati

Tutta la parte centrale (strettissima) di Bathurst. Poi l'ideale sarebbe un tratto come il Kesselchen, ma con le F1 si farebbe in pieno senza problemi e non sarebbe cos? interessante. Pflanzgarten, Flugplatz e Karussell per? non si possono non mettere.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prendi le misure da google earth, secondo me il tratto di silverstone ? piu' grande del dovuto ma magari mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

controllato e ricontrollato, silverstone fino al 1990 era cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no ;) ecco qua :thumbsup:

 

schermata022455975alle1.png

stupendo :sbav: anche le due di Lesmo non sarebbero male, per? gi? c'? parecchio di Monza meglio lasciare spazio a qualche altro circuito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? che sono pazzo, o che sono stato abituato ad una certa Silverstone, ma il tratto Maggots-Becketts-Chapel lo preferisco com'? ora. Mi sembra (impressione personale) pi? impegnativo e difficile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non mettere qualche curva del GP di San Marino???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io al posto della stowe metterei la copse...e poi ci vorrei la s-senna di interlagos e le esses di suzuka per arrivare fino al traguardo di nuovo...e poi direi che siamo a posto e possiamo piangere sapendo che un circuito simile non esister? mai :asd: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh intanto possiamo anche creare pi? circuiti, tanto le curve belle sono un'infinit?, non possiamo metterle tutte in uno :dirol:

 

E poi tempo che Tilke va in pensione io avr?(si spera) una laurea in tasca e qualche paese che mette i soldi per un gp lo si trova sempre(sperando ke Bernie non li passi tutti al setaccio in qualche anno) quindi basterebbe presentare un progetto..

e con queste credenziali non si pu? che vincere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no ;) ecco qua :thumbsup:

 

schermata022455975alle1.png

dopo la Stowe, metterei il rettifilo del Mugello, seguito dalla curva del tabaccaio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? le curve di Sakhir?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

erano state richieste da qualcuno e anche a me piacciono :dirol: , e nell'insieme mi pare stiano molto bene, faro comunque diversi layout se non differenti circuiti ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il Cavatappi, sono tutte curve di circuiti su cui corre la Formula 1. Non vengono neppure considerati i circuiti americani, sudamericani, australiani, etc. Per esempio, il curvone del vecchio circuito di Buenos Aires sarebbe da mettere. Il Kink di Road America, la serie di S di Road Atlanta, qualche curva di Mosport (c'? l'imbarazzo della scelta) o di Le Mans. Un'altra curva bellissima ? la terza di Essington...insomma, ce ne sono tantissime (ben pi? belle di Sakhir).

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

schermata022455975alle1.png

 

Bello, mancano per? le curve Piratella e Acque Minerali, e manca il curvone Pouhon.

Aggiungerei anche la Copse.

 

In pi?, per Sakhir, anche quelle curve sono belle, ma io avevo segnalato un tratto differente: la curva che stringe a gomito a sinistra in discesa, e le successive due curve in accelerazione sinistra-destra dopo il rettilineo opposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pi?, per Sakhir, anche quelle curve sono belle, ma io avevo segnalato un tratto differente: la curva che stringe a gomito a sinistra in discesa, e le successive due curve in accelerazione sinistra-destra dopo il rettilineo opposto.

 

ah ok, io avevo inteso quelle in conformazione 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne direste del rettilineo "Mistral" e della successiva curva "Sign?s" del Paul Ricard?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne direste del rettilineo "Mistral" e della successiva curva "Sign?s" del Paul Ricard?

poi ? tutto troppo dritto, ci vuole qualche curva :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci vogliono curve dove si pu? sorpassare, avete messo tutti rettilinei e curve veloci :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sorpassano al cavatappi e all'eau rouge, ? una pista per gente con le palle, mica un tilkodromo :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorpassare al cavatappi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorpassare al cavatappi?

 

 

Fossero moto si, auto la vedo pi? difficile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×