Vai al contenuto
ButtonForEver

Chi bastoner? gli altri 5?

Il Sondaggione dei Sondaggioni, altro che Biscardi...  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Chi far? pi? Vittorie?

    • Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  2. 2. Chi far? pi? Pole Position?

    • Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  3. 3. Chi far? pi? Giri Veloci?

    • Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  4. 4. Chi far? pi? Podi?

    • Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen
  5. 5. Chi sar? il Campione Del Mondo 2012?

    • Sebastian Vettel
    • Jenson Button
    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Michael Schumacher
    • Kimi Raikkonen


Post raccomandati

Si ma infatti che Button possa prevalere su Hamilton in tutte le altre classifiche ci pu? stare ma sulle poleposition lo vedo sinceramente un po' in difficolt?, come Schumacher del resto, se anche la macchina dovesse rivelarsi la migliore del lotto dubito che riuscirebbe a fare pi? pole di Rosberg visti i precedenti.

Fermo restando ovviamente che io sono convinto che Ham quest'anno prevarr? su Button su tutta la linea.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma infatti che Button possa prevalere su Hamilton in tutte le altre classifiche ci pu? stare ma sulle poleposition lo vedo sinceramente un po' in difficolt?, come Schumacher del resto, se anche la macchina dovesse rivelarsi la migliore del lotto dubito che riuscirebbe a fare pi? pole di Rosberg visti i precedenti.

Fermo restando ovviamente che io sono convinto che Ham quest'anno prevarr? su Button su tutta la linea.:asd:

 

No, ma anche io eh...Poi comunque il giro singolo ? difficile da commentare, cio? anche una piccolissima cosa fa la differenza.

 

Sicuramente ti posso dire che ci sono delle piste che predilige, ma anche quello conta poco o niente.

 

Su una cosa sono altrettanto convinto pure io, che Button si metter? dietro di nuovo Hamilton. Anche se sono sicuro che entrambi saranno supportati da un gran mezzo, ovviamente la speranza ? che il compagno arrivi 2? in classifica, subito dietro. :D

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio fare il saputello ma purtroppo devo dirti di si, io avevo la certezza che in quell'anno la Brawn GP poteva fare un ottimo campionato, cosa che ho pensato anche della Red Bull visto che gi? in precedenza stava crescendo in una maniera spropositata...anzi devo dirti che avrei scommesso pi? sulla RB che sulla Brawn GP, questo l'ammetto ma almeno avevo la certezza che la Brawn GP poteva fare grandi cose visto il rinnovamento della scuderia, il cambio di societ?, motore mercedes acquistato e soprattutto con la nuova introduzione di installare aerodinamicia e diffusori come la F1 non ha mai fatto in tutta la sua storia!Anche perch? poi si ? visto subito che Ferrari e Mclaren non erano all'altezza dei due team emergenti!Se nel 2009 ero a conoscenza della F1??Ti rispondo ironicamente dicendoti di si! :asd:

la brawn poteva fare grandi cose visto il rinnovamento del team?lol

era appena fallita la Honda,che rinnovamento poteva essere un fallimento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? nemmeno dire che la Red Bull prima del 2009 stesse crescendo in maniera spropositata. Era dal 2006 che faceva un podio all'anno e nulla di pi?, e nel 2008, oltre ad aver perso due posti nel mondiale costruttori, era stata sonoramente battuta dai cugini della Toro Rosso. Al massimo si poteva pensare ad una buona Red Bull dopo i test invernali, non certo basandosi sul trend degli anni passati che, ripeto, era rimasto sostanzialmente stabile. La sola presenza di Newey, inoltre, non poteva garantire un'ascesa ai vertici degli austriaci; ricordiamoci che veniva da un periodo non felicissimo, l'ultima sua creatura buona era stata la MP4/20 del 2005, e prima ancora bisogna andare alle McLaren dei primi anni 2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me:

 

Vittorie: Vettel

Pole: Vettel

GPV: Alonso

Podi: Hamilton

Campione del Mondo: Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si pu? nemmeno dire che la Red Bull prima del 2009 stesse crescendo in maniera spropositata. Era dal 2006 che faceva un podio all'anno e nulla di pi?, e nel 2008, oltre ad aver perso due posti nel mondiale costruttori, era stata sonoramente battuta dai cugini della Toro Rosso. Al massimo si poteva pensare ad una buona Red Bull dopo i test invernali, non certo basandosi sul trend degli anni passati che, ripeto, era rimasto sostanzialmente stabile. La sola presenza di Newey, inoltre, non poteva garantire un'ascesa ai vertici degli austriaci; ricordiamoci che veniva da un periodo non felicissimo, l'ultima sua creatura buona era stata la MP4/20 del 2005, e prima ancora bisogna andare alle McLaren dei primi anni 2000.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene, visto come vanno le pole nel sondaggio, questa stagione direi che il titolo ? anche x Vettel

 

 

Cambio sport :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sincero, non ho votato al sondaggio.

 

Avrei votato Schumacher, ma quest'anno avr? un'altra primavera sulle spalle...

 

Non so... resto alla porta, ad osservare.

 

Per me:

 

Vittorie: Vettel

Pole: Vettel

 

Campione del Mondo: Hamilton

mmm.... quindi la Red Bull si romper? in met? delle gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sincero, non ho votato al sondaggio.

 

Avrei votato Schumacher, ma quest'anno avr? un'altra primavera sulle spalle...

 

Non so... resto alla porta, ad osservare.

 

 

mmm.... quindi la Red Bull si romper? in met? delle gare.

 

Non ? detto...dipende dove arriva Webber (per portar via punti agli avversari), se oltre alle vittorie si piazza anche a podio o magari 4?-5?..non ? solo affidabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa centrano schumacher e raikkonen con questo sondaggio?

non arrivo a capirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa centrano schumacher e raikkonen con questo sondaggio?

non arrivo a capirlo

Il sondaggio esula dalle presunte o reali forze in campo (o in pista). Si basa sul fatto che quest'anno sulla griglia vi saranno 6 campioni del mondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Newey ... ops Vettel scusate. Vabb?, la motivazione l'ho gi? data non volendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Newey ... ops Vettel scusate. Vabb?, la motivazione l'ho gi? data non volendo.

Propongo come miglior post del topic!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel -> forse avr? vita meno facile, ma penso che la Red Bull non ha ancora fatto il suo tempo;

 

Vettel -> idem come sopra, e Vettel non ? un fuoco di paglia;

 

Alonso -> in un contesto come quello sopra descritto, potrebbe dover rincorrere spesso, e se chi ? davanti amministra, chi ? dietro pi? si svuotano i serbatoi, pi? il tempo si abbassa;

 

Alonso -> pi? vantaggio avr? Vettel in classifica mondiale, pi? sono "convinto" di questa predizione;

 

Vettel -> in questo momento, non ci sono grossi motivi per pensare il contrario.

 

Ovviamente, ? tutto molto giocoso, ma ad oggi - IMHO - questo ? :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewisitto vincer? tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In spagnolo "Luisito"

 

 

Ma noi lo chiamiamo famigliaremente "Jaimito" x somiglianza fonetica col cognome

 

VABEH, non vi posso spiegare adesso le connotazioni culturali di questo nome. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In spagnolo "Luisito"

 

 

Ma noi lo chiamiamo famigliaremente "Jaimito" x somiglianza fonetica col cognome

 

VABEH, non vi posso spiegare adesso le connotazioni culturali di questo nome. :asd:

:asd:

Io lo "italianizzo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewisitto vincer? tutto

t?,chi si rivede.

manca solo il risolutore e poi siamo al completo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

t?,chi si rivede.

manca solo il risolutore e poi siamo al completo.

queste frecciatine continue non sono pi? tollerate.

 

2 giorni di sospensione + 2 giorni per raggiungimento livello massimo.

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×