Vai al contenuto
Fabri

Ducati in vendita?

Post raccomandati

be tutti i maggior marchi italiani in realt? sono americani brasiliani tedeschi francesi indiani cinesi russi ecc ecc. sia motoristici e non.

E dire che la Ducati qualche anno fa entro' in competizione con la Piaggio per l'acquisizione dei vari marchi Aprilia Gilera etc. E' probabile che comunque questa sia una mossa per attendere una offerta significativa da parte della Piaggio.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se entra in piaggio una tra ducati e aprilia dovr? rinunciare alla superbike, per regolamento non possono partecipare moto dello stesso gruppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Luned? e Mercoled? il colloquio con gli acquirenti Indiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ducati in mano all'indiani bene,W l'orgoglio "made in italy" ah non scusate "made in India" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che indiani. Sono ad un passo dall'acquisto Audi e Wolkswagen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? ufficale, l'ha comprata l'Audi: da oggi possiamo chiamarla DucAudi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Gi?, DucAudi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up:

Gi?, DucAudi :asd:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla fine quanto l'hanno pagata? 860 o 900 milioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

860. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'Sti tedeschi si sono presi tutto.Tutto quanto.Qualche giorno fa la Porsche ha acquistato l'anello di Nard?,ora l'Audi che acquista la Ducati...ci manca solamente che la Maserati viene acquistata dalla Opel e siamo a cavallo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la maserati tecnicamente ? americana, visto ? della fiat e gli elkhan non sono italiani. la ducati l'hanno pagata 600 milioni e azzerato il debito di 200 milioni, quindi in totale 800 milioni. la lamborghini ? dell'audi, ma non mi sembra la aventador monti il motore e telai della a1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Ducati era in rosso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Ducati era in rosso?

Probabilmente si.E sopratutto dobbiamo sperare che in Audi non decidano di sopprimere le moto estreme,visto che la Ducati new German andrebbe a fare concorrenza alla BMW(che di fatto non penso ama molto la concorrenza,per di pi? da una casa connazionale).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente si.E sopratutto dobbiamo sperare che in Audi non decidano di sopprimere le moto estreme,visto che la Ducati new German andrebbe a fare concorrenza alla BMW(che di fatto non penso ama molto la concorrenza,per di pi? da una casa connazionale).

 

Pensa te pensavo fossero in nero invece sono sotto! E si che mi sembrava che vendessero bene!?

Dubito che l'Audi l'abbia presa con l'intento di fare concorrenza alla BMW o alle altre case ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensa te pensavo fossero in nero invece sono sotto! E si che mi sembrava che vendessero bene!?

Dubito che l'Audi l'abbia presa con l'intento di fare concorrenza alla BMW o alle altre case ;)

Eh speriamo,sarebbe un peccato.Gi? mi dispiace il fatto che sia di propriet? Audi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh speriamo,sarebbe un peccato.Gi? mi dispiace il fatto che sia di propriet? Audi.

 

Ormai come paese siamo in una fase di de-industrializzazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai come paese siamo in una fase di de-industrializzazione

Al di l? della Ducati,lo dimostra anche il fatto che la Porsche ha acquistato qualche giorno fa l'anello di Nard? e nessuno si ? opposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×