Jump to content
Sign in to follow this  
Ferrarista

Spam spam spam

Recommended Posts

io far? per sempre pubblicit? al tedesco a chiunque mi chieda.

aspetta per?:con la frase che hai in firma come la mettiamo? :asd:

aspetta per?:con la frase che hai in firma come la mettiamo? :asd:

vabb?, penso che si parli di perfezione :asd: poi ok, ci sono dinamiche che sono quasi incomprensibili ad uno straniero, come per esempio quelle che chiamano 'particelle di intonazione' (e io ci sto facendo sopra un corso solo perch? sono alla interpreti e traduttori, quindi relax :asd:), per? il resto ? logico e l'inglese aiuta un sacco.

Wow, per una volta posto Rossini su feisbuc e ricevo una standing ovation :asd: Quasi quasi vado a propormi al posto di Celentano, magari insegno un po' di musica per davvero a questi caproni di italliani :asd:

io far? per sempre pubblicit? al tedesco a chiunque mi chieda.

Io all'ungherese, al norvegese, allo svedese, all'inglese e anche al tedesco dai :) sarai brava in tedesco quando parlerai certi dialetti :)

Edited by The-Flying-Finn

Leggo che il molleggiato rotto l'ha fatta veramente fuori dal vaso stavolta :asd: Addirittura l'hanno mandato a fanculo Gessy Scotti, Enrico Ruggeri, Fiorella Mannoia :asd: Ma che ha combinato? :superlol: Meno male che non l'ho visto :asd:

a me ? piaciuto molto...non tanto per quello che ha detto, ma perch? ha avuto le palle per dirlo: evviva la libert? di parola! finalmente tra l'altro...

peccato vada di moda criticare sanremo senza neanche vederlo, una cosa che non capisco e non sopporto...credo sia come quando un ateo bestemmia: riconoscere importanza a quello che non conta (dovrebbe contare) per lui!

se uno non lo guarda non dovrebbe n? giudicare n? parlarne... :whistle:

Cio? fatemi capire: ieri avete preferito sentire le ca**ate e le prediche idiote, ignoranti, sconclusionate di uno strimpellatore da seconda elementare invece che vedere il Barcellona? Non ho parole...

Cio? fatemi capire: ieri avete preferito sentire le ca**ate e le prediche idiote, ignoranti, sconclusionate di uno strimpellatore da seconda elementare invece che vedere il Barcellona? Non ho parole...

Io n? l'uno n? l'altro :asd:

a me ? piaciuto molto...non tanto per quello che ha detto, ma perch? ha avuto le palle per dirlo: evviva la libert? di parola! finalmente tra l'altro...

peccato vada di moda criticare sanremo senza neanche vederlo, una cosa che non capisco e non sopporto...credo sia come quando un ateo bestemmia: riconoscere importanza a quello che non conta (dovrebbe contare) per lui!

se uno non lo guarda non dovrebbe n? giudicare n? parlarne... :whistle:

Infatti non ho dato nessun parere. Semplicemente ho riportato il fatto che l'hanno ridicolizzato i suoi stessi colleghi...un motivo ci sar?...

Vabbe', tu non conti... probabilmente stavi giocando con Federica su un mattone di meccanica quantistica o roba del genere :asd:

Se leggi i miei post, ti accorgi che ero sul forum :asd:

Edited by Ferrarista

questo non esclude federica :zrzr:

Diciamo che i tuoi post sul forum non sono proprio quello che ti ispira certe cose :asd:

Diciamo che i tuoi post sul forum non sono proprio quello che ti ispira certe cose :asd:

sicuro? :asd:

421142_361319473892939_111236308901258_1241861_1660687880_n.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this