Jump to content
Sign in to follow this  
Ferrarista

Spam spam spam

Recommended Posts

hanno introdotto un liceo scientifico scienze applicate dove non c? il latino. finalmente, ? stata dura.

adesso si lagneranno gli insegnanti in lettere

Veramente il liceo scientifico senza latino esisteva gi?, si chiama, si chiamava, non so se c'? ancora, scientifico tecnologico.

Sono la stessa cosa :thumbsup:

E' vero,il liceo scientifico tecnologico ? sempre esistito.Ritengo che nella scuola italiana,il primo cambiamento giusto da attuare dovrebbe essere quello che riguarda i professori:pi? della met? del corpo docenti del mio corso ha superato i 55 anni(la pi? anziana ? quella di Storia dell'Arte,63 anni :asd:).Non ? bello lavorare con gente totalmente rincog*****ta.

sar? anche esistito ma il latino c'era, e non credo che fisica fosse gi? al primo,oltre ovviamente alle ben 5 ore di scienze e le sole 2 di filosofia

sar? anche esistito ma il latino c'era, e non credo che fisica fosse gi? al primo,oltre ovviamente alle ben 5 ore di scienze e le sole 2 di filosofia

niente latino,filosofia dal 3?anno

fisica 1?anno,3?,4?,5?;chimica dal 2?.

almeno cos? ho fatto io (e non mi chiedete perch? nonostante abbia scritto che odio matematica,fisica ecc.)

niente latino,filosofia dal 3?anno

fisica 1?anno,3?,4?,5?;chimica dal 2?.

almeno cos? ho fatto io (e non mi chiedete perch? nonostante abbia scritto che odio matematica,fisica ecc.)

che liceo fai?!?

finalmente si inizia a valorizzare le materie scientifiche in quegli indirizzi predisposti a questo studio :sisi:

che liceo fai?!?

grazie ad Alonso nessuno ora.

ti ricordo che faccio l'universit? a Siena :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this