Vai al contenuto
luke36

Williams FW 34

Post raccomandati

per Santander si parla di 40 milioni all'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Frank Williams ha ammesso che fu un errore lasciar andare Newey...se n'? accorto subito, non c'? che dire. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 14 anni....alla buon'ora eh...:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Frank devo ammettere che ci hai messo un po' :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che disastro stamattina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figo sto video! :) sarebbe bello trovarne di questa roba...io ho un mini disk della jordan del 2001 ahahahaha non ricordo in ke rivista lo avevo trovato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel video!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? allora dopo i test ke dite? come ? messa la williams? ? in grado di qualificarsi in q3 almeno con una vettura? ? in grado di fare dei punti? :confused::thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? allora dopo i test ke dite? come ? messa la williams? ? in grado di qualificarsi in q3 almeno con una vettura? ? in grado di fare dei punti? :confused::thumbsup:

 

Per entrare in Q3 alla Williams serve un mezzo miracolo. Punti? Mah, forse in una gara molto rocambolesca possono riuscirci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di certo la Fw34 non ? un fulmine, quindi non credo proprio che possa arrivare in Q3.

Vedremo se riusciranno a risolvere il problema delle curve lente. Per me, al momento, da quanto si ? visto sono ancora il 9? team.

Poi ? chiaro che spero di sbagliarmi.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente mi sembra difficile che possa fare di peggio rispetto allo scorso anno, gi? il motore Renault dovrebbe essere una buona base per risultati migliori e poi quest'anno sono entrati nelle casse della Williams un bel po di schei che potrebbero garantire uno sviluppo costante della monoposto durante l'arco del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per entrare in Q3 alla Williams serve un mezzo miracolo. Punti? Mah, forse in una gara molto rocambolesca possono riuscirci.

addiritura...ma sai, tra motore renault, regole sugli scarichi, ca**i e mazzi, credo ke non saranno cosi messi male come l'anno scorso...io dico ke in q3 ci pu? entrare. nel 2010 ci entrava spesso, e nel 2011 qualke volta ? riuscita nell impresa.

 

Di certo la Fw34 non ? un fulmine, quindi non credo proprio che possa arrivare in Q3.

Vedremo se riusciranno a risolvere il problema delle curve lente. Per me, al momento, da quanto si ? visto sono ancora il 9? team.

Poi ? chiaro che spero di sbagliarmi.

ribadisco. secondo me non ? messa male come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso anche io che probabilmente la Williams non sia messa male come l'anno passato, ma di qui a dire che possa entrare in Q3 con tutta la concorrenza che c'? ce ne vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso anche io che probabilmente la Williams non sia messa male come l'anno passato, ma di qui a dire che possa entrare in Q3 con tutta la concorrenza che c'? ce ne vuole.

ma perch? scusa? nel 2010 entrava spesso in q3 e finisva spesso a punti...o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? scusa? nel 2010 entrava spesso in q3 e finisva spesso a punti...o sbaglio?

 

Non sbagli, ma non capisco cosa c'entri questa cosa. Sono passati due anni, nel frattempo la Williams ? sprofondata in fondo al gruppo, e da quanto si ? visto nei test non mi pare che sia migliorata moltissimo rispetto all'anno scorso. E' un'impressione, pu? anche essere completamente sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Williams Formula 1 team reports increased profits

By Jonathan Noble Friday, March 9th 2012, 09:54 GMT

 

Williams may have endured its worst ever season in Formula 1 last year, but the company has reported an increase in profits.

 

The Grove-based outfit announced on Friday its Group results for the year ended December 31, 2011 - and it reported a lift in both turnover and profits.

 

Turnover of its F1 related activities has increased from ?90.8 to ?102.3 million, with the figure for the whole Group going from ?91 million in 2010 to ?104.5 million last year.

 

Net profit for the group increased by 30 percent from ?6 million in 2010, to ?7.8 million last year.

 

Williams chairman Adam Parr said: "The Group has enjoyed a strong performance over the last 12 months, in spite of continuing difficulties in the global economy. Our 2011 Annual Report shows strong results and our current cash position is excellent. At 29th February 2012, the Group held net cash of ?29.2 million. We can therefore look ahead with confidence."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×