Jump to content
Sign in to follow this  
luke36

Williams FW 34

Recommended Posts

Buona cosa vedere che gli sponsor non mancano, speriamo abbiano soldi a sufficienza per sviluppare la vettura durante il campionato.

Buona cosa vedere che gli sponsor non mancano

Sinceramente mi aspettavo dei loghi un po' pi? grandi.

Se escludiamo i marchi portati dai piloti (Embratel, OGX, Gillette e MRV per Bruno), gli altri non ? che siano chiss? quanti.

Pare che Pastor sia il vero benefattore dell'azienda.

maldonado.jpg

E' interessante vedere che, seppure in piccolo, ? rimasto il marchio McGregor che appartiene al pap? di Van Der Garde.

Edited by gio66

Frank Williams che fine a fatto?...va ancora alle gare?....peccato che nessun giornalista lo intervisti pi?, tra l'altro parla anche italiano..

Frank Williams che fine a fatto?...va ancora alle gare?....peccato che nessun giornalista lo intervisti pi?, tra l'altro parla anche italiano..

nonostante le sue condizioni di salute l'anno scorso non era presente solo in 3 o 4 gare, mi pare in giappone, in cina, in canada e se non ricordo male a singapore....praticamente le lunghe distanze dall'europa. oltre ai suoi noti problemi di salute comincia ad avere anche i suoi anni

Mmmm...che succede? Racimolano anche le briciole con l'ennesimo test driver? Son messi cos? male?

Nel comunicato si usa il termine "mentore".

Evidentemente c'? bisogno di qualcuno esperto che indirizzi lo sviluppo (trad. poca fiducia nei 2 titolari).

Edited by gio66

Guest Rhobar_III

Si usa il termine "mentore".

Evidentemente c'? bisogno di qualcuno esperto che indirizzi lo sviluppo (trad. poca fiducia nei 2 titolari).

Ma allora aveva senso mandare via Barrichello?

Che senso ha accaparrarsi gli sponsor di Senna, se poi non si hanno dei piloti in grado di dare giuste indicazioni ai tecnici?

Mah...

Ma allora aveva senso mandare via Barrichello?

Che senso ha accaparrarsi gli sponsor di Senna, se poi non si hanno dei piloti in grado di dare giuste indicazioni ai tecnici?

Mah...

Senza gli sponsor di Senna o di qualunque altro probabilmente sarebbero stati sull'orlo del baratro.

Beh Senna e Maldonado portano 50 milioni nelle casse del team!

Ah, non avevo capito il ruolo di Wurz. Beh...boh...non saprei...ma non rischia solo di fare confusione? E se desse indicazioni diverse da quelle che danno i due titolari, che in macchina ci salgono? Mah...

Ah, non avevo capito il ruolo di Wurz. Beh...boh...non saprei...ma non rischia solo di fare confusione? E se desse indicazioni diverse da quelle che danno i due titolari, che in macchina ci salgono? Mah...

Come ha detto Gi?66 poco sopra probabilmente i titolari servono a portare i soldi degli sponsor ma non sono ritenuti adeguati, a torto o a ragione, per indirizzare lo sviluppo tecnico.

non credo che wurz possa indirizzare un bel niente se non sale in auto. dar? qualche parere al massimo.

Dovevano prendere de la Rosa per questo tipo di lavoro.

potevano tenersi barrichello......

potevano tenersi barrichello......

non penso che Barrichello avrebbe accettato un ruolo che, a quanto ho capito, ? molto simile a quello di un consulente.

ma infatti il ruolo di Wurz ? quello di... CONSULENTE

La Williams ingaggia Alex Wurz come consulente

Prima si parlava di "mentore". Effettivmente sono all'incirca la stessa cosa. Non penso che a Barrichello andasse di mettersi a fare questo tipo di lavoro.

Prima si parlava di "mentore". Effettivmente sono all'incirca la stessa cosa. Non penso che a Barrichello andasse di mettersi a fare questo tipo di lavoro.

Si sono all'incirca la stessa cosa personalmente non reputo Barrichello adatto a questo tipo di lavoro.