Vai al contenuto
luke36

Williams FW 34

Post raccomandati

La williams mi pare fosse insieme alla mercedes l'unica squadra che non volesse firmare il patto della concordia. Dopo la cina pare che ormai la casa di stoccarda sia d'accordo all'80%, e mi sa che la williams lo sar? dopo oggi. Senza nulla togliere alla scuderia di grove che ? migliorata molto quest'anno, da arrivare 6?-7? a rifilare 1 minuto a red bull, mercedes e mecca ce ne passa, soprattutto su una pista straconosciuta e in condizioni climatiche sempre asciutte. Magari sar? paranoico e semplicemente sono le pirelli che quest'anno sono davvero indecifrabili.

 

Perch? dovete sempre pensare male? Maldonado era 5? in Australia senza l'errore all'ultimo giro!

La Force India andava meglio della Ferrari in Bahrein e qui ? finita doppiata.

(almeno quella di Di Resta).

Probabilmente ci sono delle variabili che influenzano l'andamento delle gare, oltre alle gomme (magari l'adattamento di una macchina ad un determinato circuito) - si son viste cose del genere anche nel 2010 e 2011!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The final mechanic to remain hospitalised with injuries from Sunday's garage fire has returned to England, Williams confirm.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ? incendiata la macchina del rifornimento

 

As35pRhCEAAQ4dV.jpg

C'? stata una perdita da un tubo mentre svuotavano la macchina di Bruno, la benzina ? caduta su un'apparecchiatura elettronica e ha fatto corto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

starebbe meglio nel caption thread ma voglio postarlo qui:

questo meme riassume perfettamente il pensiero di alcuni su maldonado alla luce della vittoria di spagna

 

DJdxO.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che strana cosa il destino :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto interessante il nuovo alettone posteriore della Williams!

post-38513-0-13441100-1339333069_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Maldonado ? un ottimo quarto posto !

 

Madonna ma che ha combinato....peccato per Williams !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non doveva essere Kolles? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti nell'articolo dice che Kolles ? stato bocciato dalla maggioranza dei soci :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La voce di Damon Hill team principal Williams girava da un po'

 

 

 

Spero non diventi realt?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Damon, perch? vi sta cos? antipatico?

A me non dispiacerebbe invece.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? del fatto che sono sempre stato un tifoso di Schumacher, ho sempre apprezzato la signorilit? e la pacatezza di Damon, oltre che le sue indubbie doti di guida.

A me non dispiacerebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di l? del fatto che sono sempre stato un tifoso di Schumacher, ho sempre apprezzato la signorilit? e la pacatezza di Damon, oltre che le sue indubbie doti di guida.

A me non dispiacerebbe affatto.

Soprattutto la signorilit? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah s?, e questo farebbe perdere di considerazione a Hill? Il fatto di avere espresso una opinione discutibile?

Personalmente non la condivido affatto, per? ci? non toglie che abbia espresso un'opinione, punto.

 

E comunque, al di l? della personalit? di Hill, ho visto commenti contrari a lui solo in base a simpatia o antipatia, chi vi dice che sarebbe un cattivo di team principal?

D'accordo, essere un buon pilota non implica essere un buon manager, come dimostra il caso di Prost, ma Hill mi ? sempre sembrato una persona equilibrata e misurata, che di solito evitava le polemiche, e queste mi sembrano buone qualit?, ignoro il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi vi dice che sarebbe un cattivo di team principal?

Il curriculum, per esempio. Punto.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah s?, e questo farebbe perdere di considerazione a Hill? Il fatto di avere espresso una opinione discutibile?

Personalmente non la condivido affatto, per? ci? non toglie che abbia espresso un'opinione, punto.

 

E comunque, al di l? della personalit? di Hill, ho visto commenti contrari a lui solo in base a simpatia o antipatia, chi vi dice che sarebbe un cattivo di team principal?

D'accordo, essere un buon pilota non implica essere un buon manager, come dimostra il caso di Prost, ma Hill mi ? sempre sembrato una persona equilibrata e misurata, che di solito evitava le polemiche, e queste mi sembrano buone qualit?, ignoro il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti.

 

? vero evitava le polemiche soprattutto ai processi, dove al posto dello spergiuro coulthard, dimostrava, con equilibrio e misura, una notevole omert?. Limitandosi a non rispondere e a furia di "I don't remember" tirava a campare.

 

Circa la sua brillante interpretazione dei fatti di Imola, essa ? del 2004, c'ha messo 10 anni ad elaborare una "teoria" simile?

 

Tutto questo Simo mi fa sperare ardentemente che non diventi il team principal di Bruno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah s?, e questo farebbe perdere di considerazione a Hill? Il fatto di avere espresso una opinione discutibile?

Personalmente non la condivido affatto, per? ci? non toglie che abbia espresso un'opinione, punto.

 

E comunque, al di l? della personalit? di Hill, ho visto commenti contrari a lui solo in base a simpatia o antipatia, chi vi dice che sarebbe un cattivo di team principal?

D'accordo, essere un buon pilota non implica essere un buon manager, come dimostra il caso di Prost, ma Hill mi ? sempre sembrato una persona equilibrata e misurata, che di solito evitava le polemiche, e queste mi sembrano buone qualit?, ignoro il motivo di tutto questo astio nei suoi confronti.

 

Tranquillo, qua ? una prassi commentare/giudicare/tifare/contro-tifare in base alla simpatia/antipatia (a pelle) del soggetto :asd:

 

Comunque sono d'accordo con la maggioranza, Hill quella volta ha perso un'occasione per stare zitto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×