Vai al contenuto
ema00

Red Bull RB8

Post raccomandati

E' da quando è uscita fuori la possibilità di un ritorno di Raikkonen in F1 (e parlo di fine 2010, quando qualche bisbiglio si è cominciato a sentire) che speravo in un suo approdo sulla Lattina al posto di Webber....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' da quando è uscita fuori la possibilità di un ritorno di Raikkonen in F1 (e parlo di fine 2010, quando qualche bisbiglio si è cominciato a sentire) che speravo in un suo approdo sulla Lattina al posto di Webber....

 

Vorrei capire perché si ostinano a tenere Webber.. :asd: sarà per il mercato australiano delle lattine? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vorrei capire perché si ostinano a tenere Webber.. :asd: sarà per il mercato australiano delle lattine? :rotfl:

 

Perchè conosce i segreti delle ruberie lattinare e hanno paura che spifferi tutto... :emovedi:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero sempre farlo "sparire" :asd:

per la Ferrari Red Bull vale tutto. cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, in Italia qualcuno che potrebbe aiutare i lattinari a far "sparire" Webber si può trovare piuttosto facilmente.... Potremmo invitare Horner e company a Montecitorio, ad esempio... Tra quei banchi qualcuno prodigo di consigli c'è senza ombra di dubbio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbero sempre farlo "sparire" :asd:

per la Ferrari Red Bull vale tutto. cit.

Beh, in Italia qualcuno che potrebbe aiutare i lattinari a far "sparire" Webber si può trovare piuttosto facilmente.... Potremmo invitare Horner e company a Montecitorio, ad esempio... Tra quei banchi qualcuno prodigo di consigli c'è senza ombra di dubbio :asd:

 

Per cortesia, evitiamo allusioni di qualsivoglia tipo su ruberie, sparimenti riguardo a piloti e/o politici.

 

GRAZIE

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna beatificazione, si tratta solo di capire che Vettel è per la Red Bull quello che Alonso è per la Ferrari.

 

 

Esatto :up:

abbiamo visto Webber dov'è finito in classifica generale col missile....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che KR2007 intendesse un'altra cosa: quanti sono i decimi in più che porta Vettel alla RB? E quanti sono in rapporto a quelli che porta Alonso alla Ferrari. Penso che i raffronti con i compagni di squadra (che hanno fatto due stagioni davvero da dimenticare) non abbiano molto senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i decimi "in pi?" di cui parli bisogna pur specificare rispetto a chi o cosa siano "in pi?" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i decimi "in più" di cui parli bisogna pur specificare rispetto a chi o cosa siano "in più" :asd:

 

Ovviamente è quello il punto....però è difficile capire quanto sia veloce Vettel e quanto sia scarso Webber. Credo che la questione di cui parla KR2007 sia di difficile soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ? meglio o peggio di Massa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno direi meglio complessivamente...ma in generale non saprei rispondere. Credo che siano due piloti equivalenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber e Massa vanno forte SOLO quando non serve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curiosamente, Webber ha fatto una buonissima stagione quando la Red Bulk era tutt'altro che imbattibile. Le vittorie a Montecarlo, per quando aiutata dalla penalizzazione a Schumacher, e Silverstone stanno l? a testimoniarlo, e anche in qualifica riusciva spesso a mettersi dietro Vettel. Quando poi l'auto ? migliorata, lui ? scomparso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber e Massa vanno forte SOLO quando non serve.

 

effettivamente è così :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Curiosamente, Webber ha fatto una buonissima stagione quando la Red Bulk era tutt'altro che imbattibile. Le vittorie a Montecarlo, per quando aiutata dalla penalizzazione a Schumacher, e Silverstone stanno lì a testimoniarlo, e anche in qualifica riusciva spesso a mettersi dietro Vettel. Quando poi l'auto è migliorata, lui è scomparso...

 

Forse è migliorata solo quella di Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber è meglio o peggio di Massa ?

C'era un film, mi pare: "lui è peggio di me".....

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Newey all'opera

 

acoMeDoQ.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si stanca mai :asd: progettista, pilota e grande fancazzista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×