Vai al contenuto
S. Bellof

Lotus Renault E20

Post raccomandati

addirittura rimandato a Suzuka, dicono che neanche a Singapore sarebbe utile, mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rischia di diventare un po' una barzelletta questo double drs. Vediamo a Suzuka...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi ? chiaro il senso di sviluppare una cosa e non portarla mai. sono varie gare di rimando, finir? che sto drs lo portano all'ultima gara

Si chiama Double Mp4/18 per caso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi ? chiaro il senso di sviluppare una cosa e non portarla mai. sono varie gare di rimando, finir? che sto drs lo portano all'ultima gara

 

Dipende dall'affidabilit? che da. Perch? portare anche delle contronindicazioni.

 

Si chiama Double Mp4/18 per caso? :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere questa macchina a Monza.

 

A proposito, corre qualcuno al posto di Grosjean?

Come dovrebbe andare? Con la velocit? di punta che si ritrova abbiamo gi? visto a Spa che non pu? competere con gli altri, poi va b?, le magie che tira fuori Raikkonen dal cilindro sono un'altra storia... ma per Monza non c'? da aspettarsi nulla, se non un altro patatrac, che non guasterebbe per la classifica piloti e sperare di raccimolare qualche altro punticino costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come dovrebbe andare? Con la velocit? di punta che si ritrova abbiamo gi? visto a Spa che non pu? competere con gli altri, poi va b?, le magie che tira fuori Raikkonen dal cilindro sono un'altra storia... ma per Monza non c'? da aspettarsi nulla, se non un altro patatrac, che non guasterebbe per la classifica piloti e sperare di raccimolare qualche altro punticino costruttori.

 

Non ? detto, in Belgio lo stesso Allison ha dichiarato che la velocit? di punta scarsa non era un limite della vettura, ma una scelta fatta ragionando sul fatto che nel tratto guidato entrambi piloti sentivano troppo la vettura "scivolare". Poi magari con due turni di prove in pi? si sarebbe trovata una soluzione alternativa a quella di alzare semplicemente il carico aerodinamico, ma sta di fatto che a Monza le squadre portano un pacchetto aerodinamico ad hoc, pertanto non sarei cos? pessimista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come dovrebbe andare? Con la velocit? di punta che si ritrova abbiamo gi? visto a Spa che non pu? competere con gli altri, poi va b?, le magie che tira fuori Raikkonen dal cilindro sono un'altra storia... ma per Monza non c'? da aspettarsi nulla, se non un altro patatrac, che non guasterebbe per la classifica piloti e sperare di raccimolare qualche altro punticino costruttori.

 

 

Non ? detto, in Belgio lo stesso Allison ha dichiarato che la velocit? di punta scarsa non era un limite della vettura, ma una scelta fatta ragionando sul fatto che nel tratto guidato entrambi piloti sentivano troppo la vettura "scivolare". Poi magari con due turni di prove in pi? si sarebbe trovata una soluzione alternativa a quella di alzare semplicemente il carico aerodinamico, ma sta di fatto che a Monza le squadre portano un pacchetto aerodinamico ad hoc, pertanto non sarei cos? pessimista.

 

In realt? anche sui circuiti veloci non ? cos? fondamentale avere un'elevata velocit? di punta, molto pi? importante ? la progressione sia in accelerazione che in frenata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, questo nuovo pilota come si ? comportato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non male, ha svolto il suo programma regolarmente, e credo che nel turno di Fp3 di domani affiner? ulteriormente la sua prestazione.

La top 10 per lui non mi sembra cos? lontana, anche se domani sar? durissima anche solo arrivarci visto che i primi dieci sono nello spazio di un rutto supersonico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

D'Ambrosio ha fatto quello che poteva, ovvero passare la Q1.

C'? riuscito solo perch? Hulkenberg ha avuto un problema.

 

Al giorno d'oggi rientrare in gara su una vettura che hai intravisto appena ? una sfida praticamente impossibile per chiunque.

I tempi di Mario Andretti, che prende in mano la Ferrari nel 1982 per la prima volta dopo molto tempo e fa la pole a Monza, sono ormai solo un ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa avrebbe potuto fare con un paio di serie giornate di test prima della gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa avrebbe potuto fare con un paio di serie giornate di test prima della gara...

 

Io mi chiedo cosa potrebbero fare tutti con i test. Per carit?, nulla da dire su d'Ambrosio, per me ? stato bravissimo questo WE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nulla da dire alla sua gara, aveva la strategia migliore, ottimo giro veloce, ma se per il compagno non ? stata una gara facile immagino che per lui sia stata un calvario con la mancanza del kers.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene, adesso invece ? ora di pensare a cosa far? di "buono" in ottica campionato Romain a Singapore.

Torna pi? incattivito che mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato certamente bravo, ma Grosjean mi sembra su un altro livello.

Se ci fossero pi? test una possibilit? gliela darei...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene, adesso invece ? ora di pensare a cosa far? di "buono" in ottica campionato Romain a Singapore.

Torna pi? incattivito che mai :asd:

Potrebbe sempre rendersi utile alla causa del compagno di squadra :)

 

Ovviamente non succeder? mai, ci mancherebbe altro. Penso che se la macchina sar? a posto, far? la sua solita grande qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe sempre rendersi utile alla causa del compagno di squadra :)

 

Ovviamente non succeder? mai, ci mancherebbe altro. Penso che se la macchina sar? a posto, far? la sua solita grande qualifica.

Kimi mi pare gli abbia gi? spiegato in Ungheria, in uscita dai box, come funzionano le cose :thumbsup:

Poi se si vuole sacrificare come a Spa... ben venga :asd:

Per? penso sia il momento, se non l'hanno gi? fatto, di fargli sapere che, indipendentemente dalla solita ottima qualifica a cui ci ha abituato, i punti continuano ad assegnarli ancora la Domenica, a chi arriva al traguardo e in base a chi arriva davanti...

Ma sono fiducioso in un bel proseguio di campionato da parte di Romain, per me ha ancora qualche asso nella manica :D ...

:shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×