Vai al contenuto
S. Bellof

Lotus Renault E20

Post raccomandati

Scusate qualcuno ha letto qualcosa sul test extra che la Lotus doveva effettuare oggi a Silverstone? In rete non trovo nulla...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno ha letto qualcosa sul test extra che la Lotus doveva effettuare oggi a Silverstone? In rete non trovo nulla...

 

Forse lo hanno rinviato, non ho letto nulla a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' fin troppo veloce ed affidabile, non le occorrono ulteriori km di test.

 

Poi hanno il nuovo Massa in casa, Philippe Mass

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No guarda Massa lo lasciamo volentieri dov'? per carit?,meglio Grosjean in decima posizione che Massa nelle prime cinque,per me sarebbe stupendo vedere qualche volta Kimi passare davanti alle due cavallette rampanti,per adesso non mi sembrano propio dei gran cavalli/cavallini...la Lotus se non ha un calo come l'ultima stagione potrebbe giocarsela con le Mercedes per il 4 posto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso che la Renault si ? tirata fuori penso dipenda molto anche dai dindini che hanno a disposizione per sviluppare la monoposto durante il campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene bene e domani in pista c'? Kimi,vediamo cosa combina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bombaatomica.jpg

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,questo ? il fumo che esce dalle orecchie di Domenicali e compagni quando lo vedono superare Massa ahahahah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Massa ci penser? Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
250711-lewis-hamilton-large.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A Massa ci penser? Hamilton.

 

Dubito, secondo me quest'anno si vedranno pi? che altro con le bandiere blu (sventolate a Massa).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere Grosjean un secondo, che sta alla F1 come Karty...

 

La Lotus secondo me quest'anno ha una buona macchina, migliore di quella dello scorso anno.

Il problema sono i piloti, detto del francese, anche Raikkonen secondo me parte malissimo, in pochi nella storia sono stati in grado di vincere dopo essere stati fermi, mentre tutti gli altri hanno faticato tantissimo.

 

Io non so che cosa possa realmente dare, di sicuro la fatica la deve prendere gi? in considerazione, perch? se finisce nei primi 8-9 della classifica generale secondo me ? un successo immenso per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che si possa parlare di "vittoria" con un team che l'anno scorso navigava a met? schieramento. Sar?, cosi a occhio, un successo entrare nelle prime 10 (in gara).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nei primi 10 ci entrano sicuro. Secondo me possono giocarsi anche posizioni intorno alla 5?-6?, parlo di quello che ? la macchina e quella che ? la concorrenza, purtroppo per loro non vedo la possibilit? di rendere cos? bene nei loro piloti. Non che l'anno scorso fossero messi meglio ?, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un successo stare sul decimo posto??? Perch? l'anno scorso come hanno concluso? Se la premessa ? che FORSE la macchina di quest'anno ? migliore penso propio che si parta da minimo il 10 posto in s?,cio? non ? un arrivo ? una partenza,abituatevi a vedere la Lotus qualche volta fra i primi 5 cari miei,mi sbaglier?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che l'obiettivo pi? realistico sia arrivare davanti alla Mercedes, quindi 4?, fra i costruttori, per i piloti boh....Kubica nel 2010 lott? per il 6? (arriv? 8?) credo sia difficile puntare pi? in alto.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che l'obiettivo pi? realistico sia arrivare davanti alla Mercedes, quindi 4?, fra i costruttori, per i piloti boh....Kubica nel 2010 lott? per il 6? (arriv? 8?) credo sia difficile puntare pi? in alto.

 

Sarebbe gi? un buon risultato, francamente per? non ho ancora le idee chiare su quale delle due vetture sia migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto una soffiata,e(come immaginavo)questa Lotus ? solo una gran ciofeca,Kimi ha fatto quel tempone perch? ? in cerca di sponsor...il decimo posto sarebbe davvero oro... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere Grosjean un secondo, che sta alla F1 come Karty...

 

La Lotus secondo me quest'anno ha una buona macchina, migliore di quella dello scorso anno.

Il problema sono i piloti, detto del francese, anche Raikkonen secondo me parte malissimo, in pochi nella storia sono stati in grado di vincere dopo essere stati fermi, mentre tutti gli altri hanno faticato tantissimo.

 

Io non so che cosa possa realmente dare, di sicuro la fatica la deve prendere gi? in considerazione, perch? se finisce nei primi 8-9 della classifica generale secondo me ? un successo immenso per lui.

Io mi aspetto un Grosjean decisamente migliore e maturato, rispetto alla sua stagione di debutto in F1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×