Vai al contenuto
ButtonForEver

2012 Season Preview Video

Post raccomandati

Complimenti! Non sono affatto un esperto, ma mi sembra un lavoro di qualit?.

Avrei inserito per R?ikk?nen il sorpasso a Fisichella in Giappone "visto da fuori", ma questo non cambia il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello davvero!

Grazie. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello, bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello. Potrebbe usarlo la RAI come pubblicit? per le gare :thumbsup: A parte che pubblicit? RAI della Formula 1 non l'ho mai vista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari di Schumi si poteva mostrare qualche fotogramma in Benetton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe usarlo la RAI come pubblicit? per le gare

ok che non saranno il top, ma penso che un videoclip alla rai ancora riescono a farlo da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo le sigle di programmi tipo Pit-Lane/Pole Position etc avrei qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok che non saranno il top, ma penso che un videoclip alla rai ancora riescono a farlo da solo :asd:

Il problema ? che non ne fanno.

 

P.S. Chi ha il pane non ha i denti.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel video, peccato solo per la qualit?. Non sei riuscito a realizzarlo in HD?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, premetto che l'ho fatto in appena 1 ora con IMovie. Quindi era una cosa tirata via veloce.

 

Ma devo dare i giusti meriti a chi ha fatto altri Trbiute, io ho utilizzato 4 video diversi in questa Preview, e li ho smistati a mio piacimento, ho utilizzato la musica che ritenevo pi? opportuna, e quantomeno originale, cercandola di farla combaciare al meglio possibile e questo devo dire che ? riuscito.

La chiusura ? rivedibile, anche perch? la canzone non termina l?, ma ? lunga 7 minuti...Avevo scelto un immagine bellissima per chiudere, di una Ferrari che passa sul cordolo in cui c'? la telecamera, e si sentiva il rombo e poi si vedeva una specie di calabrone volare via da un fiore, peccato che c'era la voce di Eddie Jordan sopra e io volevo assolutamente utilizzare l'audio originale.

Poi c'? da dire che ho sbagliato il pezzo di Schumacher, i fotogrammi sono perfettamente distribuiti ognuno per pilota, ma i secondi in cui c'? Schumacher sono eccessivi rispetto agli altri, perch? ci sono slow motion..

 

Per l'HD in realt? c'?, ma solo per alcuni fotogrammi, l'altri video erano in 480p, se non sbaglio, e si nota la differenza, poi chiaramente il tutto viene riportato in 360p ma qui ho sbagliato io quando l'ho caricato, perch? ho utilizzato una funzionalit? nuova.

 

Per quanto riguarda soprassi e carriera, ho utilizzato le scuderie pi? recenti per ognuno di loro, e visto che lo standard era 2 scuderie ciascuno (meno che per Hamilton) ho deciso di inserire quelle in cui hanno vinto il Mondiale, oltre a quella attuale. E per i soprassi, beh non ho dato troppo peso a questo, anzi i sorpassi mi contavano poco, volevo soltanto utilizzare pi? fotogrammi possibile per ognuno e che scorressero bene.

 

Che altro? Ah la Rai, vabb?, ne avrebbero anche la possibilit?, anche se immagino che lavoreranno con dei computer del cacchio, quindi forse ? anche meglio che non li facciano, magari li farebbero fare a Stella Bruno. :superlol: La BBC invece sta facendo dei lavori che definire eccelsi ? dire poco. Peccato che ci sono poche tv che ci lavorano su e tanti che invece lo fanno gratis su internet...

 

Comunque, vi ringrazio tutti per le belle parole. Sto lavorando spesso su queste cose quando ne ho il tempo.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissssimo! Complimenti davvero! Aspetto quello HD! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti davvero bellissimo! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, davvero!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 campioni del mondo, ma intanto solo la McLaren ha le pal.le ad averne due in squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi riflettevo su una cosa....sono sei piloti diversissimi fra di loro, sia caratterialmente ma soprattutto tecnicamente.

Cio? veramente ognuno di loro ha delle proprie caratteristiche, che oserei direi sono uniche.

 

Ognuno di loro poi viene da situazioni diverse, piloti cresciuti in un altro modo. Non come il restante gruppo di piloti, di cui la maggior parte sono paganti o sostenuti da grossi sponsor.

 

Piloti che fra qualche anno potremmo definire di altri tempi, visto lo standard attuale...

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 campioni del mondo, ma intanto solo la McLaren ha le pal.le ad averne due in squadra.

La Ferrari avrebbe potuto averne 3, ma uno hanno dovuto allontanarlo perch? gli vuotava il frigorifero e l'altro... beh, la FIA non ha concesso la terza vettura. :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E 4 di questi 6 piloti hanno corso almeno un anno per la McLaren Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo!

 

te l'ho rubato anch'io su FB :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×