Vai al contenuto
ButtonForEver

2012 Season Preview Video

Post raccomandati

Complimenti! Non sono affatto un esperto, ma mi sembra un lavoro di qualit?.

Avrei inserito per R?ikk?nen il sorpasso a Fisichella in Giappone "visto da fuori", ma questo non cambia il giudizio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello davvero!

Grazie. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello, bravo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello. Potrebbe usarlo la RAI come pubblicit? per le gare :thumbsup: A parte che pubblicit? RAI della Formula 1 non l'ho mai vista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari di Schumi si poteva mostrare qualche fotogramma in Benetton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe usarlo la RAI come pubblicit? per le gare

ok che non saranno il top, ma penso che un videoclip alla rai ancora riescono a farlo da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo le sigle di programmi tipo Pit-Lane/Pole Position etc avrei qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok che non saranno il top, ma penso che un videoclip alla rai ancora riescono a farlo da solo :asd:

Il problema ? che non ne fanno.

 

P.S. Chi ha il pane non ha i denti.

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel video, peccato solo per la qualit?. Non sei riuscito a realizzarlo in HD?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, premetto che l'ho fatto in appena 1 ora con IMovie. Quindi era una cosa tirata via veloce.