Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

ma sto forum bianco-rosso? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bel restyling del forum :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta che selezionate la skin base nel menu in basso a sx

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho rimesso la skin blu,quella rossa mi cava gli occhi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bel restyling del forum :)

:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sto forum bianco-rosso? :wacko2:

 

Oggi ? la 93esima giornata mondiale del colore bianco e la 37esima ricorrenza europea del colore rosso :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho rimesso la skin blu,quella rossa mi cava gli occhi

 

quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho rimesso la skin blu,quella rossa mi cava gli occhi

Quoto quoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o era passato pi? di un decennio dall'ultima volta in cui abbiamo visto tre francesi in pista contemporaneamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me con questo bianco piace :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bel restyling del forum :)

 

vero, a me piace molto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? nessun restyle, ? la stessa skin che gi? c'era prima tra le opzioni :asd:

 

che tra l'altro credo non sia neanche ultimata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quelle sono le dichiarazioni ufficiali di Pat Fry?

 

Se ? cos? non c'? da stare allegri.

"capitano, ne ha abboccato uno grosso!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel col pieno, gira sul 24 medio fisso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? nessun restyle, ? la stessa skin che gi? c'era prima tra le opzioni :asd:

 

Mai controllato le opzioni... :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

InsideFerrari: A short lunch break for Fernando before coming back in the cockpit

 

Ammazza Fernando mangia adesso, l'hanno tenuto a digiuno :asd:

 

EDIT

 

***: La Force India ha appena fatto sapere che non girer? per il resto della giornata. Una sessione completamente persa per il lungo di questa mattina ad opera di Jules Bianchi che - dopo appena due giri - ? finito sulle barriere. Adesso la squadra sta aspettando che i pezzi di ricambio per la vettura arrivino fino a Jerez... domani in pista ci sar? Hulkenberg

 

:pinch:

Modificato da leonix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:stupito: :stupito: :stupito:

 

-------------------------------------------

FERRARI F2004, primi passi..

 

Scende finalmente in pista per i test con Schumacher la neonata F2004 per una tre giorni di prove a Fiorano. La nuova Rossa ? stata subito messa a confronto con la vecchia GA, guidata da Luca Badoer, con l?evidente intenzione dei tecnici del Cavallino di confrontare il suo rendimento con le certezze garantite dalla vettura che ha vinto l?ultimo mondiale.

 

...

 

Questa Rossa ? proprio una scheggia: va pi? forte dell?ormai mitica GA. ? appena nata ma gi? corre velocissima e Schumi ? entusiasta nell?affermare che con questa vettura potrebbe avere gi? tra le mani la capacit? realistica di vincere il mondiale. Al primo impatto di venerd?, per 34 tornate complessive, ? infatti gi? stato pi? veloce della GA che al debutto, un anno fa, aveva girato in 57??045. L?erede riesce subito a fare un pi? che incoraggiante 56??835. Quindi per essere veloce ? veloce anche se questo non era il record assoluto: il 29 marzo scorso la macchina dedicata a Gianni Agnelli era riuscita a fermare i cronometri su 56??338. Tutti soddisfatti dunque e primo tra gli altri ovviamente il fenomeno Schumi che trova nel potenziale della F2004 delle premesse decisamente incoraggianti.

 

Nelle prove di sabato poi il pilota ? riuscito, limando secondo su secondo, a battere di nuovo il suo record confezionando un incredibile 56??279. La F2004 si ? dimostrata quindi gi? pi? veloce della GA con l?aggiunta che in tre giorni ? gi? riuscita a percorrere circa 700 km, accumulando esperienza preziosa senza problemi. ? proprio una Ferrari. D?altronde l?affidabilit? ? sempre stato l?orgoglio della casa di Maranello.

 

34 giri venerd?, 100 sabato e ben 115 domenica. E l?ultimo giorno infatti non si ? certo smentita riuscendo ad abbattere ancora il suo stesso record e scendendo sotto il limite dei 56??, anche se soltanto per un millesimo. 55??999 ? infatti stato il suo miglior tempo ottenuto segnando nel giro di 72 ore un progresso di ben 8/10. Se l?obiettivo dei tecnici era spremere la nuova vettura subito sull?intera distanza di un Gran Premio la missione ? stata compiuta.

 

...

 

http://f1italia.altervista.org/articoli/ModuloArticoli.php?Anno=2004&Num=4

-------------------------------------------

 

 

E l'esordio velocissimo della F2004 non ? stato certamente un caso isolato, per esempio:

http://www.sport.it/articolo/f1-i-primi-test-della-f2002

 

Per quanto ricordo tutte le Ferrari dalla F399 alla F2004 hanno sempre esordito nei test comportandosi tra il soddisfacente e l'eccellente.

Idem per la precedente 126C2, la Ferrari pi? sfortunata di sempre, che fece il record di Fiorano il primo giorno di test.

 

Va bene non fasciarsi la testa in anticipo, va bene considerare il progetto radicalmente nuovo, ma almeno non facciamo finta che in passato fosse normale per le Ferrari vincenti esordire in modo opaco o travagliato.

lol ok ho preso un granchio :asd: ricordavo utenti che qui dicevano che fino ai test di imola la f2004 sembrava deludere :\

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ora si fa una bella padella di paella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

InsideFerrari: A short lunch break for Fernando before coming back in the cockpit

 

Ammazza Fernando mangia adesso, l'hanno tenuto a digiuno :asd:

Ha dovuto prima moltiplicare i pani e i pesci :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immenso Bianchi :up: Spero almeno che la Force India non lo faccia pi? girare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×