Vai al contenuto
Beyond

Test 2012

Post raccomandati

c'? anche da dire che quest'anno con solo due sessioni invernali forse devono scoprirle prima le carte, quantomeno per capire dove sono loro stessi, chiss? magari gi? domani avremo un'idea pi? chiara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Io per ora non mi voglio sbilanciare, perch? ? troppo presto e non ha senso farlo ora.

Attendiamo come vanno i prossimi giorni, poi vi dir? se il mio feedback attuale ? cambiato o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Andrebbe subito veloce"

 

 

Gi? fatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma, notizie sensate: c'? qualcuno che ha rotto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche da dire che quest'anno con solo due sessioni invernali forse devono scoprirle prima le carte, quantomeno per capire dove sono loro stessi, chiss? magari gi? domani avremo un'idea pi? chiara.

Ma non erano 3?Oltre a questa sessione mi pare ci siano altre 2 sessioni a Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

insomma, notizie sensate: c'? qualcuno che ha rotto qualcosa?

 

Ricciardo ha avuto una perdita di pressione sul circuito dell'olio.

 

Per il resto le macchine sono ormai talmente affidabili che non si rompono pi? nemmeno nei test...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per ora non mi voglio sbilanciare, perch? ? troppo presto e non ha senso farlo ora.

Attendiamo come vanno i prossimi giorni, poi vi dir? se il mio feedback attuale ? cambiato o no.

E dai se pensi qualcosa dilla... nn succede nulla a sbagliare :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi!

Penso lo chiamino cos? perch? fu licenziato dalla Ferrari per far spazio al Messia.

 

P.s. Prove terminate

 

Ah, ok. Non avevo afferrato. Pensavo pi? a Massa, dato che ? praticamente gi? licenziato anche lui (o almeno lo spero). :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E dai se pensi qualcosa dilla... nn succede nulla a sbagliare :zizi:

 

Mah... boh... a caldo mi pare di vedere che la Ferrari ha sbagliato di brutto la configurazione degli scarichi, visto che cuociono la carrozzeria.

Con solo 15 gradi, poi... non oso immaginare cosa sarebbe successo in Bahrain o in Malesia.

 

Non vorrei che perdessero troppo tempo dietro agli scarichi, come fece l'anno scorso la Mecca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non erano 3?Oltre a questa sessione mi pare ci siano altre 2 sessioni a Barcellona...

 

s?s? ? vero 3, ma cmq una in meno rispetto agli anni passati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha avuto una perdita di pressione sul circuito dell'olio.

 

Per il resto le macchine sono ormai talmente affidabili che non si rompono pi? nemmeno nei test...

Aspetta e vedrai :asd:

 

http://i196.photobucket.com/albums/aa124/f1fanatics/KimiRaikkonenCrash.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... boh... a caldo mi pare di vedere che la Ferrari ha sbagliato di brutto la configurazione degli scarichi, visto che cuociono la carrozzeria.

Con solo 15 gradi, poi... non oso immaginare cosa sarebbe successo in Bahrain o in Malesia.

 

Non vorrei che perdessero troppo tempo dietro agli scarichi, come fece l'anno scorso la Mecca.

Proprio sugli scarichi hanno detto che devono provare diverse configurazioni prima di Melbourne e che ci saranno sviluppi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha avuto una perdita di pressione sul circuito dell'olio.

 

Per il resto le macchine sono ormai talmente affidabili che non si rompono pi? nemmeno nei test...

 

Infatti. Che noia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah... boh... a caldo mi pare di vedere che la Ferrari ha sbagliato di brutto la configurazione degli scarichi, visto che cuociono la carrozzeria.

Con solo 15 gradi, poi... non oso immaginare cosa sarebbe successo in Bahrain o in Malesia.

 

Non vorrei che perdessero troppo tempo dietro agli scarichi, come fece l'anno scorso la Mecca.

Messi cos? mi sa che gli scarichi cuociono le gomme, non la carrozzeria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Che noia...

Infatti non abbiamo nemmeno pi? la sorpresa e la curiosit? di capire che guasto o che pezzo ha rotto l'auto,a causa della loro affidabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"ma quest'anno abbiamo deciso di spostarlo sullo scalino per una questione puramente estetica"

 

ROTFL

 

newey meraviglioso fantino..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trecento chilometri per il debutto della F2012

 

Circuito: Circuito de Jerez ? 4,428 km

Pilota: Felipe Massa

Vettura: Ferrari F2012

Meteo: temperatura aria 5/18 ?C, temperatura asfalto 6/26 ?C. Sole.

 

Maranello, 7 febbraio - Prima giornata di prove del 2012 per la Scuderia Ferrari che, con Felipe Massa al volante, ha portato al debutto la F2012.

 

Il lavoro svolto durante l?intera giornata ? stato dedicato quasi esclusivamente all?acquisizione di dati sul comportamento della nuova vettura: Felipe ha completato in totale 69 giri, il pi? veloce nel tempo di 1.22.815.

 

Le prove su questo circuito proseguiranno anche domani, sempre con il pilota brasiliano in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

69 giri...!

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"ma quest'anno abbiamo deciso di spostarlo sullo scalino per una questione puramente estetica"

 

ROTFL

Newey ? un grande :asd: per estetica :rotfl:

Questa ? la dimostrazione che oltre al buco c ? di pi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×