Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

Esatto :asd:

Poi ci terremo Massa e un altro al suo livello e saremo a cavallo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb? Alonso non ? entrato per in q3 per un decimo nonostante abbia fatto 1 solo giro

 

Massa deve darsi FUOCO! si ? preso UN SECONDO da ALonso! Ma che schifo correre come al solito con un solo pilota

 

la pensavi cos? anche due anni fa?

son i rischi del mestiere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pensavi cos? anche due anni fa?

son i rischi del mestiere...

No 2 anni fa (nel 2010) l ho giustificato in tutte le salse ed ero anche molto dispiaciuto per lui per via dell'incidente! Ma purtroppo non si pu? nemmeno campare a vita con questa storia!

 

Non so se va cosi lento per colpa dell'incidente o meno(non abbiamo elementi per giudicare) ma purtroppo non si pu? tenere in squadra un pilota cosi lento (gi? da 3 stagioni in questa situazione)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2010 nella prima met? massa and? discretamente, fu nella seconda che cominci? a far pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2010 nella prima met? massa and? discretamente, fu nella seconda che cominci? a far pena

Esatto quindi direi che l'incidente del 2009 di sicuro non ? la causa di tutti i mali da li in avanti! La causa principale ? la sua inferiorit? in confronto ad Alonso (che evidentemente soffre troppo psicologicamente)..

 

E mo?

altre 20 gare cosi (almeno) perch? di sicuro Montezzemolo non cambier? pilota in corsa!

 

E andiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Casualmente ha cominciato ad andar male dopo Hockenheim 2010. Fino alla Turchia era a 13 punti da Alonso in campionato, mentre nelle gare successive (Canada, Europa, Gran Bretagna) ha avuto moltissima sfortuna nelle fasi iniziali di gara e ha racimolato pochissimo. Poi ? arrivata la doccia fredda in Germania, e da l? ? cominciato il calvario

Modificato da Andre92

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E mo?

altre 20 gare cosi (almeno) perch? di sicuro Montezzemolo non cambier? pilota in corsa!

 

Su questo penso non ci siano dubbi. Io francamente spero di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo penso non ci siano dubbi. Io francamente spero di essere smentito.

Non dirlo a me!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente, pare, abbiamo una macchina di m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari F2012 ? veloce per quanto ? bella ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il naufragio della Ferrari

 

MELBOURNE - Quando il gioco si fa duro, la Ferrari esce dal gioco. Era il giorno del primo inoppugnabile verdetto stagionale, quello di oggi. E il verdetto ? stato di condanna, severa e dolorosissima: la Ferrari ha sbagliato la macchina. Maldestramente, goffamente. Ha perso per strada durante i mesi invernali, e si ? presentata qui a Melbourne con una monoposto inguardabile e insensata, e con due piloti (due?) a dir poco innervositi da una situazione pi? grave del previsto (e le previsioni erano pessime).

 

Alonso nel tentativo di cavare qualcosa di buono dalla F2012 ha provato a inventarsi qualche centimetro di traiettoria laddove di centimetri non ce ne erano pi?, ha messo le ruote sull?erba e se ne ? andato a spasso sulla ghiaia ponendo cos? fine alle proprie qualifiche in 12esima posizione. (A proposito, adesso speriamo solo che la Ferrari non voglia umiliare i suoi tifosi con una polemica, per la verit? gi? accennata via twitter, con gli addetti a bordo pista che si sono rifiutati di spingere lo spagnolo che aveva lasciato acceso il motore? Sarebbe patetico e fuori tema).

 

Su Massa (16?, no, non ? un errore, davvero sedicesimo a un secondo esatto dal compagno di squadra) stendiamo il solito velo pietoso in attesa di scoprire quale sar? la scusa odierna.

 

La verit? ? che stando agli obbiettivi dichiarati da Domenicali alla fine della scorsa stagione - quando , lo ricordiamo, la Ferrari sospese lo sviluppo della macchina condannandosi agli schiaffoni di mezzo paddock per poter lavorare meglio sulla F2012, una macchina che avrebbe dovuto ?essere competitiva sin da subito? - siamo di fronte a un autentico naufragio. Aggravato dal fatto che, a differenza della Rossa, i principali avversari hanno fatto passi da giganti, cogliendo in pieno gli obbiettivi dichiarati: McLaren e Mercedes hanno infatti raggiunto, se non addirittura superato, gli ex inarrivabili della Red Bull, riportando sulla terra Newey & co., e regalando agli appassionati di F1 le premesse per un mondiale mozzafiato.

Mondiale dal quale, al momento, la Ferrari sembra esclusa. Non tanto per l?irrisoria prestazione odierna, quanto per i numeri che la separano dalle concorrenti (alle quali si ? aggiunta l?ottima Lotus, capace di strappare con Romain Grosjean una terza posizione storica). E che condannano insieme alla Ferrari anche i ferraristi, costretti per il terzo anno consecutivo a sperare nei miracoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da ragazzi calma...sono solo test invernali. Aspettiamo le libere di Melbourne 2013 per le prime conclusioni! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"vincenti da subito"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"vincenti da subito"

 

Con un auto innovativa, grazie all'arrivo di Pat Fry (che, ricordiamolo, ha progettato la velocissima McLaren del 2009), e soprattutto sviluppata gi? da met? 2011. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un auto innovativa, grazie all'arrivo di Pat Fry (che, ricordiamolo, ha progettato la velocissima McLaren del 2009), e soprattutto sviluppata gi? da met? 2011. :up:

 

si infatti che se lo tengano pure v? (pagandolo a peso d'oro), sto godendo come un matto se penso a lui e alonso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aldo Costa e Nick Dyer erano il male del mondo ! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rhobar_III , Spamming Driver

complimenti ai due che hanno azzeccato la previsione per la qualifica :asd:

Non ho la mica barba bianca per nulla... -_-

(anche perch?, di capelli, non ne ho pi? :sweat: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aldo Costa e Nick Dyer erano il male del mondo ! :rotfl:

 

Nick chi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nick chi? :asd:

 

o porca vacca che errore che ho fatto! Chris Dyer caxxo ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il famosissimo Nick Dyer...chiss? dov'? invece Chris Heidfeld! :turned:

 

Comunque un pochino mi spiace: se quest'anno avessimo avuto una macchina pi? "conservativa" come la 150th, visto il non eccelso stato di forma della Red Bull, ce la si poteva giocare almeno con la Mercedes...pazienza :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×