Vai al contenuto
Ruberekus

Ferrari F2012

Post raccomandati

per me paletta o semaforo non fa differenza: tanto sono due cose soggette allo stesso errore umano. Pigia un bottone prima o alza la paletta prima del tempo, il risultato ? sempre lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con il semaforo puoi usare dei sensori per verificare che la macchina sia gi? per terra o ancora sollevata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con il semaforo puoi usare dei sensori per verificare che la macchina sia gi? per terra o ancora sollevata

 

io spererei che usassero i sensori per capire se le ruote sono tutte "imbullonate" correttamente...

 

 

si ma con l'uomo paletta puoi fare questo :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=0hCHEoWAdn0

 

 

Certo che i rifornimenti di danni ne hanno fatti tanti...

Modificato da djbill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello come gli schiaccia la paletta in testa anche se ormai ? partito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello come gli schiaccia la paletta in testa anche se ormai ? partito :asd:

Il disperato tentativo di evitare la catastrofe... :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi giorni per la prima pole della stagione? Chiss? se Massa riuscir? ad essere almeno in seconda fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spererei che usassero i sensori per capire se le ruote sono tutte "imbullonate" correttamente...

 

 

 

 

 

Certo che i rifornimenti di danni ne hanno fatti tanti...

 

Il primo che mi viene in mente

 

 

 

 

Pochi giorni per la prima pole della stagione? Chiss? se Massa riuscir? ad essere almeno in seconda fila.

 

No. Ci metto la firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello come gli schiaccia la paletta in testa anche se ormai ? partito :asd:

 

E' stato un riflesso incondizionato. In quel momento ? anche normale farsi prendere un po' dal panico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti criticano la F10 eppure, oltre alle vittorie e al titolo sfiorato, con quella vettura Massa fu anche leader del Mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo che mi viene in mente

 

 

 

Scusate, ? vero che sono ferrarista, ma mi danno fastidio le risa sguaiate di coloro che hanno filmato questa scena. Io non avrei riso per un guaio di quel genere, indipendentemente dalla vittima.

Anche se ammetto che forse - in compagnia - si reagisce un po' diversamente... e non mi sento di biasimarli troppo. Ma credo si debba avere pi? rispetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ? vero che sono ferrarista, ma mi danno fastidio le risa sguaiate di coloro che hanno filmato questa scena. Io non avrei riso per un guaio di quel genere, indipendentemente dalla vittima.

Anche se ammetto che forse - in compagnia - si reagisce un po' diversamente... e non mi sento di biasimarli troppo. Ma credo si debba avere pi? rispetto.

Non ci vedo niente di strano nella reazione...

 

Piuttosto sarei pi? incazzato per tutto il tempo che hanno perso prima di andare a staccare il tubo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ? vero che sono ferrarista, ma mi danno fastidio le risa sguaiate di coloro che hanno filmato questa scena. Io non avrei riso per un guaio di quel genere, indipendentemente dalla vittima.

Anche se ammetto che forse - in compagnia - si reagisce un po' diversamente... e non mi sento di biasimarli troppo. Ma credo si debba avere pi? rispetto.

 

La vedi in una maniera un po' troppo seriosa. Io sono convinto che quasi tutti i non ferraristi avrebbero reagito in quella maniera, ? una scena che effettivamente ha del comico e non mi pare si tratti di una mancanza di rispetto nei confronti dei meccanici o del pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il disperato tentativo di evitare la catastrofe... :superlol:

 

Avrebbe preferito una cosa simile

21754.JPG

 

Il primo che mi viene in mente

 

Per solidariet?...

 

http://www.youtube.com/watch?v=gmiX29Z_SsY&feature=related

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vedi in una maniera un po' troppo seriosa. Io sono convinto che quasi tutti i non ferraristi avrebbero reagito in quella maniera, ? una scena che effettivamente ha del comico e non mi pare si tratti di una mancanza di rispetto nei confronti dei meccanici o del pilota.

Beh, forse avete ragione... mi sono un po' incrucchito. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi giorni per la prima pole della stagione? Chiss? se Massa riuscir? ad essere almeno in seconda fila.

 

Sar? dura per Alo arrivare alla 3?fila, figurati per Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Scusate, ? vero che sono ferrarista, ma mi danno fastidio le risa sguaiate di coloro che hanno filmato questa scena. Io non avrei riso per un guaio di quel genere, indipendentemente dalla vittima.

Anche se ammetto che forse - in compagnia - si reagisce un po' diversamente... e non mi sento di biasimarli troppo. Ma credo si debba avere pi? rispetto.

 

Pi? che altro quelli che si sono messi a ridere sono degli stupidi.

Perch? la situazione poteva essere potenzialmente molto pericolosa: loro erano a pochi metri da un tubo che in teoria poteva anche prendere fuoco.

E che hanno di meglio da fare invece ci preoccuparsi del pericolo? Se la ridono.

 

Non c'entra il tifo n? il rispetto, qui c'entra l'intelligenza IMHO, e quelle risate a 4 metri dal tubo stanno a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro quelli che si sono messi a ridere sono degli stupidi.

Perch? la situazione poteva essere potenzialmente molto pericolosa: loro erano a pochi metri da un tubo che in teoria poteva anche prendere fuoco.

E che hanno di meglio da fare invece ci preoccuparsi del pericolo? Se la ridono.

 

Non c'entra il tifo n? il rispetto, qui c'entra l'intelligenza IMHO, e quelle risate a 4 metri dal tubo stanno a dimostrarlo.

 

A parte che non ? successo, quindi con i se e con i ma ci possiamo fare il brodo, ma anche fosse successo che rischio avrebbero corso loro dalla tribuna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A parte che non ? successo, quindi con i se e con i ma ci possiamo fare il brodo, ma anche fosse successo che rischio avrebbero corso loro dalla tribuna?

 

Beh, non si sa mai: l? vicino c'era il box della Force India (mi pare fosse quello), e l? c'erano i loro impianti del rifornimento.

Se si sviluppava un incendio anche lieve poteva crearsi una situazione di pericolo.

 

Fossi stato l? io col cavolo che mi sarei messo a ridere, anche se la probabilit? che possa succedere qualcosa ? minima, non c'? mai da scherzarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non si sa mai: l? vicino c'era il box della Force India (mi pare fosse quello), e l? c'erano i loro impianti del rifornimento.

Se si sviluppava un incendio anche lieve poteva crearsi una situazione di pericolo.

 

Fossi stato l? io col cavolo che mi sarei messo a ridere, anche se la probabilit? che possa succedere qualcosa ? minima, non c'? mai da scherzarci sopra.

 

Ma a questo punto seguendo il tuo ragionamento quelli che vedono la gara dalle tribune sopra ai box sono costantemente in pericolo, qualcosa pu? sempre andare storto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×