Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie sul mondo delle auto

Post raccomandati

Si' ma devi pure vedere quanto costa rispetto alla concorrenza diretta. Mi riferisco alla Prius.

 

 

 

Regards,

The frog

le DS sono vetture di classe "premium" non fa concorrenza solo alla Prius in quanto ibrida

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: FIAT Viaggio: dalla Cina con furore

 

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-viaggio-ha-un-nome-la-tre-volumi-cinese

 

 

377822_6885_ico_2013-fiat-viaggio-1.jpg

 

Tristissimo il fatto che la vettura dovrebbe andare a sostituire niente popo' di meno che la Bravo, visto che il progetto della futura vettura del marchio e' stato "improvvisamente" congelato.

 

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Quando ho letto "il prezzo sar? molto aggressivo",ho compreso molte cose.Sembra la riproduzione della Duna.In Cina forse qualcuno la comprer?,in Europa sar? un disastro(tranne nel caso Fiat segua la strategia DACIA).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: FIAT B suv 500X

 

 

http://www.autoblog.it/post/40855/fiat-in-arrivo-la-500x-verra-prodotta-a-mirafiori

 

 

Fiat500L_004.jpg

 

 

E' in arrivo la 500X, un suv compatto prodotto su base 500L, un veicolo che verra' prodotto a Mirafiori!

 

 

 

Ottimo direi.

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: I sogni di Marchionne

 

 

 

http://www.quattroruote.it/notizie/industria/fiat-chrysler-sei-milioni-di-auto-all-anno-entro-il-2015

 

 

378285_4920_ico_sergiomarchionne4.jpg

 

 

 

Non si comprende come possa arrivare il gruppone a sei milioni di auto prodotte (e sopratutto vendute) con il congelamento del 40% dei progetti delle nuove vetture in essere.

 

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: I sogni di Marchionne

 

 

 

http://www.quattroruote.it/notizie/industria/fiat-chrysler-sei-milioni-di-auto-all-anno-entro-il-2015

 

 

378285_4920_ico_sergiomarchionne4.jpg

 

 

 

Non si comprende come possa arrivare il gruppone a sei milioni di auto prodotte (e sopratutto vendute) con il congelamento del 40% dei progetti delle nuove vetture in essere.

 

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Ma questo solo parole sa fare? Ma va a prenderti un'altra laurea va... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: GM e le innovazioni in auto: questa volta non ci piace

 

http://www.autoblog.it/post/40859/general-motors-il-sistema-dintrattenimento-verra-destinato-anche-ai-passeggeri-posteriori

 

 

evoluzionesistemainfotainmentGM.jpg

 

 

Questa volta GM, secondo chi scrive, ha fatto un buco nell'acqua. Cosa succede infatti in caso di frenata violenta o urto frontale alla testa dei passeggeri posteriori, testa che va a sbattere dritta sugli schermi?

 

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: GM e le innovazioni in auto: questa volta non ci piace

 

http://www.autoblog.it/post/40859/general-motors-il-sistema-dintrattenimento-verra-destinato-anche-ai-passeggeri-posteriori

 

 

evoluzionesistemainfotainmentGM.jpg

 

 

Questa volta GM, secondo chi scrive, ha fatto un buco nell'acqua. Cosa succede infatti in caso di frenata violenta o urto frontale alla testa dei passeggeri posteriori, testa che va a sbattere dritta sugli schermi?

 

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Le cinture di sicurezza sono obbligatorie anche dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: Piattaforma unica MQB per vetture di vario segmento dalla Vw

 

http://www.quattroruote.it/notizie/industria/volkswagen-i-dettagli-della-piattaforma-mqb

 

373003_6913_big_volkswagen-modular-transverse-matrix-mqb-1.jpg

 

 

Non so voi come la pensiate ma secondo me questo e' un enorme errore che sta per fare la Vw. Non si possono costruire, secondo chi scrive, automobili di segmento B, C e D tutte sulla stessa piattaforma. Gli organi risulteranno sovradimensionati per l'una e sottodimensionati per l'altra. Mi piacerebbe tra l'altro comprendere come la Vw vorrebbe far avere una buona tenuta di strada ed una buona stabilita' a vetture tanto differenti basate sulla medesima piattaforma.

 

Insomma pollice verso nei confronti di questa fatidica innovazione che Vw vorrebbe mettere in campo.

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Io invece credo sia un'idea geniale sotto diversi punti di vista (come riportato sulla pagina di auto-tedesche.it sotto "volkswagen") e sono curiso di sapere come sar? la prossima Golf, il primo veicolo sul quale verr? impiegato il nuovo pianale.

Modificato da flavietto76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Certo e' stato geniale, nell'interpretasre cio' che il mercato voleva.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Le cinture di sicurezza sono obbligatorie anche dietro

 

Si ma se lo schienale in un brutto incidente si spacca (cosa ad esempio successa a me), poi voglio vedere dove vanno a finire gli schermi.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sound dell'elettrico secondo AUDI

 

http://www.quattroruote.it/notizie/industria/audi-e-sound-come-nasce-il-rumore-delle-elettriche-video

 

 

 

378987_9882_ico_audi-e-tron-e-sound.jpg

 

 

 

Un'amplificatore da pochi watt risolvera' secondo AUDI il problema della troppa silenziosita' dei propulsori elettrici. Personalmente sono sorpreso da quanti pochi watt servano per risolvere definitivamente il problema. E, per questo motivo, sono anche un po' scettico.

 

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imho i Watt bastano e avanzano, mica ? una sagra in movimento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: Ferrari Hy-KERS

 

 

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/ferrari-hy-kers-l-unita-propulsiva-del-futuro

 

 

 

380905_6825_big_ferrari-hy-kers-2012.jpg

 

 

Anche la Ferrari si sta convertendo all'ibrido, ma un ibrido fatto di pura potenza del propulsore elettrico. Interessantissimo il dato secondo cui i consumi scenderebbero nel ciclo combinato di ben il 40%.

 

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la Prius ? stata l'auto pi? venduta nel primo trimestre! La prima auto ibrida ad essere in cima alla classifica delle auto pi? vendute al mondo! Complimenti alla casa giapponese che secondo me con la Prius ha realizzato un'ottima macchina, bella ed efficiente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che la Prius ? stata l'auto pi? venduta nel primo trimestre! La prima auto ibrida ad essere in cima alla classifica delle auto pi? vendute al mondo! Complimenti alla casa giapponese che secondo me con la Prius ha realizzato un'ottima macchina, bella ed efficiente!

Eh si,ottimo risultato.Specialmente per una vettura ibrida.Tanto il futuro delle automobili sar? questo,che ci piaccia o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le DS sono vetture di classe "premium" non fa concorrenza solo alla Prius in quanto ibrida

Infatti le DS ibride costano un botto.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh si,ottimo risultato.Specialmente per una vettura ibrida.Tanto il futuro delle automobili sar? questo,che ci piaccia o no.

 

S? s? quello ? poco ma sicuro! A me sinceramente piace e sono a favore del motore ibrido! La trovo una buona alternativa al motore tradizionale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? s? quello ? poco ma sicuro! A me sinceramente piace e sono a favore del motore ibrido! La trovo una buona alternativa al motore tradizionale...

 

Anche io credo che il futuro dell'auto sia ibrido. Oramai stanno uscendo anche i SUV ibridi (ho letto la notizia su mega-auto). L'idea non mi sembra male, ma vediamo se avranno successo o meno. Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete visto la nuova Dacia Lodgy...non ? una macchina bellissima(ricorda molto la Renault Avantime nella forma e penso utilizzi lo stesso pianale),ma costa pochissimo e potrebbe giocare un ruolo veramente importante in Europa.Anche se ho pensato che il tallone d'Achille di questa casa rumena siano i componenti,forse i peggiori del mercato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×