Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie sul mondo delle auto

Post raccomandati

La cosa sicura è che il livello di civiltà che c'è in Marocco è 100 volte superiore a quello che c'è e c'è stato in passato nei Balcani ed in Serbia in particolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa sicura è che il livello di civiltà che c'è in Marocco è 100 volte superiore a quello che c'è e c'è stato in passato nei Balcani ed in Serbia in particolare

In passato, appunto. E poi mai fare di tutta un'erba un fascio.

 

 

Regards,

The frog

 

Title: Vw: auto senza ruote.

 

http://www.brucialanotizia.it/2012/06/13/volkswagen-hover-car-arriva-lauto-volante/

Basata sulla tecnologia del fisico iraniano Kesche e della sua tecnologia MAGRAV questo "veicolo" e' in grado di galleggiare a mezz'aria senza il bisogno dell'ausilio delle ruote. Sara' l'auto del futuro?

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente non sarei più costretto a far gonfiare le ruote della mia macchina, perennemente sgonfie... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente non sarei più costretto a far gonfiare le ruote della mia macchina, perennemente sgonfie... :D

E inoltre non ti si consumerebbe il battistrada

 

 

 

Best regards a te, egregio,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le lobby degli pneumatici protesteranno, pagheranno qualche studioso per comprovarne i rischi sulla salute e del surriscaldamento globale che non c'entra una mazza ma va di moda.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le lobby degli pneumatici protesteranno, pagheranno qualche studioso per comprovarne i rischi sulla salute e del surriscaldamento globale che non c'entra una mazza ma va di moda.

Poco ma sicuro!

 

 

 

Best regards a te,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: record a salerno RC auto da 9000 euro

 

http://www.alvolante.it/news/rc_auto_record_9000_euro_anno-298080

 

Siamo al di la' di ogni limite del buon gusto e del buon senso. Un neo patentato di Salerno si e' visto chiedere 9000 (dicasi e sottolineasi novemila) euro per l'assicurazione RC auto per la propria vettura. Eil bello e' che le assicurazioni non ci stanno a vedersi appiccicato il titolo di "truffaldine".

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appropriata? Mi spieghi meglio il termine "appropriata"? Se la FIAT sposta capitali in Brasile e negli USA e' perche' li' non hanno gli occhi e le orecchie foderate di prosciutto e comprano prodotti del marchio. Non a caso la FIAT sono didici anni che bastona regolarmente la Vw in Brasile.

 

Circa la rinascita dell'Alfa ce la 4c, e la Giulia che sucira' tra due anni e che secondo le prime indiscrezioni e' splendida. Marchionne si e' spinto piu' in la' ed ha asserito che verranno attinte tecnologie da Ferrari e da Maserati per l'Alfa Romeo.

 

Per la Lancia bisognera attendere piu' tempo, quindici venti anni, ma io sono convinto che quando quelli che hanno gli occhi e gli orecchi foderati di prosciutto la finiranno di buttare i soldi sui cloni della Golf (sai e' notizia di oggi che quel cesso a quattro ruote ha gia' in tasca 100.000 ordini), allora anche la Lancia risorgera. A proposito di Vw, lo sai che l'AUDI ha il record per difettosita' dell'impianto elettrico?

 

E smettiamola pure con la favola che racconta che FIAT prende soldi dall'Italia. Ormai e' un ventennio che il mercato europeo non lo permette piu'.

 

 

 

Medita egregio, medita.

 

 

 

Regards,

The frog

(P.S: lo sai che pure la Renault ridurra' il personale di 7500 dipendenti bel prossimo anno? Solo che la Renault lo fa con prepensionamenti).

 

Ah dimenticavo, tra una fabbirca in Serbia (che almeno li' sono cristiani e non fondamentalisti islamici) e una fabbrica in Marocco (Renault) io preferisco di gran lunga la fabbrica in Serbia.

 

 

Regards,

The frog

Appropriata?Te lo spiego subito:significa che si è fregata i nostri soldi per costruire stabilimenti all'estero.Soldi miei,tuoi e degli altri 60 milioni di italiani che continuano a pagare tasse e versare contributi.

Per Alfa Romeo posso concordare con te per quanto riguarda la 4C,ma su quello che dice Marchionne non credo proprio.La parola di Marchionne per me non conta proprio nulla,visto che ha ridotto Lancia e Alfa Romeo in condizioni pietose(considerando il glorioso passato di queste due case).

Audi ha il record per difettosita' dell'impianto elettrico?Può essere,non sono un cliente Audi,ma so che attualmente sono delle vetture molto ricercate sul mercato,al pari di BMW e Mercedes(se non superiori a queste due).Personalmente non amo le Audi,ma sono delle vetture con una tecnologia avanzatissima(che tecnologia monta la Lamborghini?Tecnologia Audi!)e molto sicure.

E poi anche le Maserati degli anni '80 avevano difetti all'impianto elettrico...eppure mi risulta che la Biturbo sia molto ricercata come auto d'epoca.

Poi tu sostieni la tesi della Renault...scusami The Frog,dobbiamo fare a gara per chi licenzia più operai e trasferisce gli stabilimenti altrove?Noi dobbiamo guardare alle case che in questo momento primeggiano sul mercato,non a quelle che si limitano a mandare in cassa integrazione o licenziare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come gia' ti ho scritto sono almeno vent'anni che la UE non permette piu' di stanziare finanziamenti alle aziende.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come gia' ti ho scritto sono almeno vent'anni che la UE non permette piu' di stanziare finanziamenti alle aziende.

 

 

 

Regards,

The frog

Ma io non mi riferisco ai finanziamenti,mi riferisco ai soldi nostri che si fregano Marchionne e soci..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E come se li fregherebbero se non hanno piu' finanziamenti pubblici?

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: la Cina ora vuole l'auto elettrica

http://www.omniauto.it/magazine/22345/incentivi-allauto-elettrica-in-cina-sono-realta

Certo che con l'inquinamento con cui i cinesi si trovano a dover fare i conti pare normale che il governo spinga tanto verso l'auto elettrica. Ma io dico che se viceversa le aziende costruttrici cinesi sfornassero autoveicoli a normativa simile alla CEE, e cioe' a basso inquinamento probabilmente il problema non sussisterebbe.

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E come se li fregherebbero se non hanno piu' finanziamenti pubblici?

 

 

 

Regards,

The frog

E allora mi vuoi spiegare per quale motivo Marchionne utilizza i soldi nostri per aprire stabilimenti altrove?Io,da quello che leggo,vedo che Marchionne se ne frega totalmente degli operai italiani(vogliamo parlare di quelli a Menfi che rischiano la cassa integrazione?).E poi non è vero che la Fiat tratta con dignità gli operai all'estero:cerca su Internet il servizio che Presa Diretta fece tempo fa su uno stabilimento in Serbia...roba inaudita!Zero diritti,nessun sindacato che ti rappresenta(se non quello imposto dalla Fiat stessa,come accade anche qui),stipendio da fame(anche per il costo della vita serbo)e turni di lavoro massacranti(operai che lavoravano anche la domenica),straordinari pagati al minimo o addirittura non pagati.

 

Ho cliccato sul link che hai postato,ma è scaduto.Ma poco mi interessa,io oramai ho smesso di credere alla Fiat da un po'(più precisamente da quando ha trasmesso quella famosa pubblicità ingannevole sulla benzina a 1,00 Euro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora mi vuoi spiegare per quale motivo Marchionne utilizza i soldi nostri per aprire stabilimenti altrove?Io,da quello che leggo,vedo che Marchionne se ne frega totalmente degli operai italiani(vogliamo parlare di quelli a Menfi che rischiano la cassa integrazione?).E poi non è vero che la Fiat tratta con dignità gli operai all'estero:cerca su Internet il servizio che Presa Diretta fece tempo fa su uno stabilimento in Serbia...roba inaudita!Zero diritti,nessun sindacato che ti rappresenta(se non quello imposto dalla Fiat stessa,come accade anche qui),stipendio da fame(anche per il costo della vita serbo)e turni di lavoro massacranti(operai che lavoravano anche la domenica),straordinari pagati al minimo o addirittura non pagati.

 

Ho cliccato sul link che hai postato,ma è scaduto.Ma poco mi interessa,io oramai ho smesso di credere alla Fiat da un po'(più precisamente da quando ha trasmesso quella famosa pubblicità ingannevole sulla benzina a 1,00 Euro).

Ma quali tuoi soldi me lo spieghi come rte li leva dalla tasca? In Serbia ed in Brasile sono quei due Paesi che scelgono liberamente (essendo fuori dall'UE) di dare i soldi a FIAT per aprire le fabbriche, ma e' esattamente la stessa cosa che avviene per la Renault in Marocco o la Vw in Brasile.

Sta' tranquillo che la FIAT i tuoi beneamati soldi non te li tocca. Tieniteli pure stretti i tuoi soldi che nessuno te li tocca.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali tuoi soldi me lo spieghi come rte li leva dalla tasca? In Serbia ed in Brasile sono quei due Paesi che scelgono liberamente (essendo fuori dall'UE) di dare i soldi a FIAT per aprire le fabbriche, ma e' esattamente la stessa cosa che avviene per la Renault in Marocco o la Vw in Brasile.

Sta' tranquillo che la FIAT i tuoi beneamati soldi non te li tocca. Tieniteli pure stretti i tuoi soldi che nessuno te li tocca.

 

 

 

Regards,

The frog

 

ma perchè, la cassa integrazione cui ricorre spesso non sono soldi pubblici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma perchè, la cassa integrazione cui ricorre spesso non sono soldi pubblici?

 

A parte il fatto che Marchionne ha garantito che entro tre anni tutti gli operai italiani saranno impiegati in pieno, vaglielo a dire tu agli operai che la FIAT non ricorre alla cassa integrazione e dunque loro rimangono scoperti.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quali tuoi soldi me lo spieghi come rte li leva dalla tasca? In Serbia ed in Brasile sono quei due Paesi che scelgono liberamente (essendo fuori dall'UE) di dare i soldi a FIAT per aprire le fabbriche, ma e' esattamente la stessa cosa che avviene per la Renault in Marocco o la Vw in Brasile.

Sta' tranquillo che la FIAT i tuoi beneamati soldi non te li tocca. Tieniteli pure stretti i tuoi soldi che nessuno te li tocca.

 

 

 

Regards,

The frog

Non è che voglio sembrare avido di denaro ma...non mi fido della Fiat e diffido da questa per via delle cavolate che ha combinato negli ultimi tempi.Punto e basta.Rispetto la tua opinione,ma non posso non citare tutte le cose che la Fiat compie e che mi appaiono poco chiare oppure irrispettose.

 

E poi Marchionne può garantire quello che vuole,ma bisogna guardare in faccia la realtà.

La realtà è che la Fiat qui in Italia ha lasciato 2000 famiglie a Termini Imerese senza un lavoro,20.000 a Mirafiori in cassa integrazione e probabilmente ne manderà altri a Menfi.

Purtroppo la realtà è questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La verita' circa Termini Imerese e Mirafiori te l'ho gia' spiegata, per quello che riguarda Melfi ( e non Menfi) non mi risulta affatto.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×