Vai al contenuto
Osrevinu

McLaren MP4-27

Post raccomandati

 

E abbiamo preso un pilota pagante come un team di fascia B qualunque

 

questa ? la cosa pi? triste. perez ? arrivato solo per cercare di imbarcare anche i soldi di telmex.

 

il pilota ? una seconda guida, con la differenza che manca la prima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema signori non ? nemmeno perez, che cmq mi lascia tante perplessit?, ma button.

 

io lo apprezzo, apprezzo il suo lavoro, la sua discrezione e tutto il resto...ma non ? un campione. non ? un faro. non ? un fuoriclasse.

 

hamilton aveva i suoi difetti, pasticcione senza dubbio, ma era quello che ci poteva mettere quel qualcosa in pi?.

 

button ogni santa volta che la macchina non ? stata in grado di lottare per la vittoria, spariva.

non riesce a metterci quel quid in pi?. in qualifica infatti vale poco o nulla

 

quest'anno c'? stato un momento in cui faceva quasi peggio di massa, non arrivava a momenti manco in q3, il tutto perch? non era a suo agio con gli aggiornamento.

se l'anno prossimo ricapita che non si trova a suo agio questo ci lascia in braghe di tela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti quoto. Come ha detto Alonso, Lewis ? l'unico in grado di vincere pure con una macchina inferiore, in parole povere ? in grado di sopperire pure ai difetti dell'auto (ovviamente non macroscopici). Ed inoltre in questi anni ? stato l'unico, con Fernando, che ? stato capace in corso d'opera di raddrizzare gare che si stavano mettendo male.

 

Button no invece, questo ? un fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di pilota pagante, credo che Vodafone sia in contrasto con Telmex. Quando scade il contratto? Chiss? se vedremo anche un piccolo cambio di livrea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ora dico la mia.

Qui state sottovalutando,forse,un po tutti la questione psicologica di Button per me tutt'altro che ininfluente. Quest'anno ha peccato anche di testa secondo me,consapevole del fatto che aveva un Hamilton sempre pi? veloce di lui.

Il prossimo anno,di fatto, si sentir? molto pi? importante e il faro di casa Mclaren mica poco eh. La fiducia dimostratagli da Martin e dal team con il contratto quinquennale la dice lunga su questo.

A me Button piace,certo non ? un pilota che ti sposta gli equilibri,ma ha una gestione gara davvero ottima riguardo pneumatici e strategie. Non sottovalutiamolo, ha gi? dimostrato di fare gare eccellenti e strategie quasi mai sbagliate.

Per quanto riguarda Perez alla fine sono contento del suo ingaggio,scusate ma chi avrebbe dovuto prendere se non il miglior prospetto in circolazione (tra l'altro di casa Ferrari). Si vedr? se sar? all'altezza ma la volont? della squadra di essere sempre competitivi c'? eccome,non abbiamo preso un Maldonado o un Kobayashi qualunque mi sembra.

Potenzialmente potrebbe essere la miglior coppia del mondiale,Perez che ? un 1990,potrebbe veramente esplodere al fianco di un maestro come Button.

Chiaro che Lewis,specialmente quest'anno,? praticamente insostituibile ma voglio e devo essere ottimista.

Modificato da Il Moralizzatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ora dico la mia.

Qui state sottovalutando,forse,un po tutti la questione psicologica di Button per me tutt'altro che ininfluente. Quest'anno ha peccato anche di testa secondo me,consapevole del fatto che aveva un Hamilton sempre pi? veloce di lui.

Il prossimo anno,di fatto, si sentir? molto pi? importante e il faro di casa Mclaren mica poco eh. La fiducia dimostratagli da Martin e dal team con il contratto quinquennale la dice lunga su questo.

A me Button piace,certo non ? un pilota che ti sposta gli equilibri,ma ha una gestione gara davvero ottima riguardo pneumatici e strategie. Non sottovalutiamolo, ha gi? dimostrato di fare gare eccellenti e strategie quasi mai sbagliate.

 

purtroppo il 90% delle gare ha andamento lineare, bisogna semplicemente andare pi? forte, non sperare che escano acquazzoni o situazioni strane in cui effettivamente button va a nozze.

basta vedere il 2010, anno in cui lewis ha cmq commesso un bel po' di errori alla fine, button ? arrivato dietro di pi? di 30 punti. il suo livello ? quello purtroppo, dietro ai migliori, vettel, alonso ed hamilton

 

 

Per quanto riguarda Perez alla fine sono contento del suo ingaggio,scusate ma chi avrebbe dovuto prendere se non il miglior prospetto in circolazione (tra l'altro di casa Ferrari). Si vedr? se sar? all'altezza ma la volont? della squadra di essere sempre competitivi c'? eccome,non abbiamo preso un Maldonado o un Kobayashi qualunque mi sembra.

Potenzialmente potrebbe essere la miglior coppia del mondiale,Perez che ? un 1990,potrebbe veramente esplodere al fianco di un maestro come Button.

Chiaro che Lewis,specialmente quest'anno,? praticamente insostituibile ma voglio e devo essere ottimista.

 

il miglior prospetto in circolazione lo scorso anno le ha prese da kobayashi. sai che roba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di pilota pagante, credo che Vodafone sia in contrasto con Telmex. Quando scade il contratto? Chiss? se vedremo anche un piccolo cambio di livrea

Il prossimo anno Vodafone e' ancora il main sponsor della McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ora dico la mia.

Qui state sottovalutando,forse,un po tutti la questione psicologica di Button per me tutt'altro che ininfluente. Quest'anno ha peccato anche di testa secondo me,consapevole del fatto che aveva un Hamilton sempre pi? veloce di lui.

Il prossimo anno,di fatto, si sentir? molto pi? importante e il faro di casa Mclaren mica poco eh. La fiducia dimostratagli da Martin e dal team con il contratto quinquennale la dice lunga su questo.

A me Button piace,certo non ? un pilota che ti sposta gli equilibri,ma ha una gestione gara davvero ottima riguardo pneumatici e strategie. Non sottovalutiamolo, ha gi? dimostrato di fare gare eccellenti e strategie quasi mai sbagliate.

Per quanto riguarda Perez alla fine sono contento del suo ingaggio,scusate ma chi avrebbe dovuto prendere se non il miglior prospetto in circolazione (tra l'altro di casa Ferrari). Si vedr? se sar? all'altezza ma la volont? della squadra di essere sempre competitivi c'? eccome,non abbiamo preso un Maldonado o un Kobayashi qualunque mi sembra.

Potenzialmente potrebbe essere la miglior coppia del mondiale,Perez che ? un 1990,potrebbe veramente esplodere al fianco di un maestro come Button.

Chiaro che Lewis,specialmente quest'anno,? praticamente insostituibile ma voglio e devo essere ottimista.

 

non capisco a maldonado cosa gli manchi se non un minimo di testa...

sinceramente credo sia anche pi? veloce di perez ma essendo giovane vuole strafare un po' troppe volte, ma le sue qualit? velocistiche non credo possano essere messe in discussione...

io se fossi in mclaren un pensierino ce l'avrei anche fatto a dirla tutta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? che sega JB....uno che vince solo gare caotiche, sul bagnato.....un p? come accaduto a Suzuka 2011, Melbourne 2012 e SPA 2012.....gare dove ? venuto gi? il mondo...temporali e diluvi universali...

 

Uno che lo scorso anno ha messo tranquillamente sotto Hamilton, il vostro supermegacampione...ovviamente lo scorso anno non conta assolutamente nulla, infatti si dice quasi addirittura che il 2011 verr? tolto dal calendario della storia dell'uomo...

Guardiamo il 2010....anno negativissimo per JB....certo....infatti...ha preso 30 punti da Hamilton circa....c'era gente che diceva che ne avrebbe presi 100 ad inizio anno....senza considerare che ha subito 2 ritiri per cause legate alla macchina..(Monaco e Belgio) che ovviamente nessuno tiene a memoria...al primo anno in McLaren, in una scuderia tutta nuova, dove c'era uno tenuto come se fosse il figliol prodigo..

 

Uno che negli ultimi 4 anni, ha vinto un Mondiale, ? arrivato 2? lo scorso anno, ed ? riuscito a mettere insieme qualcosa come 13 vittorie, 5 pole, 7 giri veloci e 33 podi....e pi? di 700 punti... (e che se non sbaglio con la McLaren ? gi? uno dei primi 7-8 piloti pi? vittoriosi di sempre, a livello proprio di vittorie, con una media al Gran Premio migliore di quella di Lauda e di gran parte dei piloti che sono passati da questa scuderia)

Uno che ogni 4 volte che va sul podio, vince una gara.

Uno che in 10 anni di F.1 ha sbagliato poco o niente.

Uno che ? in grado di fare una gara come quella di Montreal 2011.... (una delle gare pi? belle della storia...)

Uno che la gara se la prepara anche prima...e che durante ragiona molto...

Uno che Prost ti dice...: "Mah, sai che questo a me assomiglia un sacco!"

 

Insomma, proprio una sega...uno che non pu? essere definito primo pilota, quando praticamente lo ? stato quasi sempre in carriera...i fatti parlano chiaro...chiedete a Trulli, Sato, Villenueve, Barrichello e Hamilton..(chi per una o pi? stagioni, si ? preso una bella tega) sentiamo che dir? Perez...

 

Prima c'era gente che diceva...."eh ma se non vince un Mondiale non lo si pu? definire campione"...poi "eh ma con la Brawn vincerei anche io..."...successivamente "eh ma con Hamilton non c'? storia...." poi "eh ma il 2011 non conta, Hamilton non aveva la ragazza ai box..."...poi "no, non ? una prima guida perch? non ha mai vinto con la McLaren sull'asciutto"...poi "no, perch? ha vinto a Melbourne che ha l'asfalto scivoloso..."....poi "eh ma non ha mai avuto problemi..."....

Poi sicuramente ci sar? gente che dir? che Perez ? una sega...che con questa McLaren vincerebbero tutti e altre ca**ate del genere...oramai quelli che sanno riconoscere i fatti, non dovrebbero neanche pi? badare a scuse del genere...

 

JB non solo ? uno dei primi piloti migliori di tutto il lotto, ma ? anche probabilmente il pilota migliore con una macchina veramente forte...e in questo se la gioca con Alonso. E' forse il pilota pi? esperto di tutto il Circus, ed ha un mix di velocit?, astuzia, opportunismo, costanza, attenzione e equilibrio, che fatico a trovare in qualsiasi altro pilota. E' un pilota completo, e cos? completi oltre lui vedo solo Alonso. Non sto neanche a fare paragoni idioti, soltanto portate i fatti che JB non ? cos?...e ne riparliamo, fino ad adesso ha dimostrato che non gli manca assolutamente nulla.

Che possa avere problemi o non riuscire a fare la differenza con una macchina pessima, sinceramente frega meno di zero, visto che comunque alla vittoria con una macchina non da vittoria non ci arriva nessuno..Ma poi un perfezionista come lui, uno con una guida cos? bella e pulita, deve necessariamente guidare una macchina equilibrata, ben bilanciata e pulita come lui. Ora con Perez come compagno di team, si riuscir? sicuramente a fare una macchina con le caratteristiche uguali per entrambi, e gi? questo lo vedo un bel passo avanti.

 

Dategli una macchina forte e possibilmente senza fare obrobri ai box (non mi sembra di chiedere molto anzi...), e questo vola tranquillamente.

Poi certo mi rendo conto che per molte persone sia difficile ammettere un Loro limite, c'? chi si ricrede e chi no, chi mantiene la parola e chi accampa scuse, fa niente. Chi ha un minimo di cognizione di causa, sa che JB ? un campione e tale va riconosciuto.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? che sega JB....uno che vince solo gare caotiche, sul bagnato.....un p? come accaduto a Suzuka 2011, Melbourne 2012 e SPA 2012.....gare dove ? venuto gi? il mondo...temporali e diluvi universali...

 

Uno che lo scorso anno ha messo tranquillamente sotto Hamilton, il vostro supermegacampione...ovviamente lo scorso anno non conta assolutamente nulla, infatti si dice quasi addirittura che il 2011 verr? tolto dal calendario della storia dell'uomo...

Guardiamo il 2010....anno negativissimo per JB....certo....infatti...ha preso 30 punti da Hamilton circa....c'era gente che diceva che ne avrebbe presi 100 ad inizio anno....senza considerare che ha subito 2 ritiri per cause legate alla macchina..(Monaco e Belgio) che ovviamente nessuno tiene a memoria...al primo anno in McLaren, in una scuderia tutta nuova, dove c'era uno tenuto come se fosse il figliol prodigo..

 

Uno che negli ultimi 4 anni, ha vinto un Mondiale, ? arrivato 2? lo scorso anno, ed ? riuscito a mettere insieme qualcosa come 13 vittorie, 5 pole, 7 giri veloci e 33 podi....e pi? di 700 punti... (e che se non sbaglio con la McLaren ? gi? uno dei primi 7-8 piloti pi? vittoriosi di sempre, a livello proprio di vittorie, con una media al Gran Premio migliore di quella di Lauda e di gran parte dei piloti che sono passati da questa scuderia)

Uno che ogni 4 volte che va sul podio, vince una gara.

Uno che in 10 anni di F.1 ha sbagliato poco o niente.

Uno che ? in grado di fare una gara come quella di Montreal 2011.... (una delle gare pi? belle della storia...)

Uno che la gara se la prepara anche prima...e che durante ragiona molto...

Uno che Prost ti dice...: "Mah, sai che questo a me assomiglia un sacco!"

 

Insomma, proprio una sega...uno che non pu? essere definito primo pilota, quando praticamente lo ? stato quasi sempre in carriera...i fatti parlano chiaro...chiedete a Trulli, Sato, Villenueve, Barrichello e Hamilton..(chi per una o pi? stagioni, si ? preso una bella tega) sentiamo che dir? Perez...

 

Prima c'era gente che diceva...."eh ma se non vince un Mondiale non lo si pu? definire campione"...poi "eh ma con la Brawn vincerei anche io..."...successivamente "eh ma con Hamilton non c'? storia...." poi "eh ma il 2011 non conta, Hamilton non aveva la ragazza ai box..."...poi "no, non ? una prima guida perch? non ha mai vinto con la McLaren sull'asciutto"...poi "no, perch? ha vinto a Melbourne che ha l'asfalto scivoloso..."....poi "eh ma non ha mai avuto problemi..."....

Poi sicuramente ci sar? gente che dir? che Perez ? una sega...che con questa McLaren vincerebbero tutti e altre ca**ate del genere...oramai quelli che sanno riconoscere i fatti, non dovrebbero neanche pi? badare a scuse del genere...

 

JB non solo ? uno dei primi piloti migliori di tutto il lotto, ma ? anche probabilmente il pilota migliore con una macchina veramente forte...e in questo se la gioca con Alonso. E' forse il pilota pi? esperto di tutto il Circus, ed ha un mix di velocit?, astuzia, opportunismo, costanza, attenzione e equilibrio, che fatico a trovare in qualsiasi altro pilota. E' un pilota completo, e cos? completi oltre lui vedo solo Alonso. Non sto neanche a fare paragoni idioti, soltanto portate i fatti che JB non ? cos?...e ne riparliamo, fino ad adesso ha dimostrato che non gli manca assolutamente nulla.

Che possa avere problemi o non riuscire a fare la differenza con una macchina pessima, sinceramente frega meno di zero, visto che comunque alla vittoria con una macchina non da vittoria non ci arriva nessuno..Ma poi un perfezionista come lui, uno con una guida cos? bella e pulita, deve necessariamente guidare una macchina equilibrata, ben bilanciata e pulita come lui. Ora con Perez come compagno di team, si riuscir? sicuramente a fare una macchina con le caratteristiche uguali per entrambi, e gi? questo lo vedo un bel passo avanti.

 

Dategli una macchina forte e possibilmente senza fare obrobri ai box (non mi sembra di chiedere molto anzi...), e questo vola tranquillamente.

Poi certo mi rendo conto che per molte persone sia difficile ammettere un Loro limite, c'? chi si ricrede e chi no, chi mantiene la parola e chi accampa scuse, fa niente. Chi ha un minimo di cognizione di causa, sa che JB ? un campione e tale va riconosciuto.

 

il tuo post ? alquanto ridicolo, ma il grassetto ? da rotfl!!!

eri tu a dire nelle prime tre gare di questo campionato che era una vettura da dominio e adesso lo ? pi? che nelle prime gare in quanto a prestazioni...e lewis gli ? davanti nonostante gli abbiano fatto buttare all'aria due vittorie quasi sicure (singapore e barcellona) pi? tutti gli errori di cui anche button non ne ? uscito illeso...

 

ma sentir dire che button non va perch? ? una vettura pessima quando con la stessa macchina il compagno di squadra faceva una pole stratosferica a barcellona e tu stesso hai definito da dominio, veramente fa ridere ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JB non solo ? uno dei primi piloti migliori di tutto il lotto, ma ? anche probabilmente il pilota migliore con una macchina veramente forte...e in questo se la gioca con Alonso. E' forse il pilota pi? esperto di tutto il Circus, ed ha un mix di velocit?, astuzia, opportunismo, costanza, attenzione e equilibrio, che fatico a trovare in qualsiasi altro pilota. E' un pilota completo, e cos? completi oltre lui vedo solo Alonso. Non sto neanche a fare paragoni idioti, soltanto portate i fatti che JB non ? cos?...e ne riparliamo, fino ad adesso ha dimostrato che non gli manca assolutamente nulla.

Con tutto il rispetto per Button che apprezzo davvero molto come pilota, ma l'accostamento ad Alonso mi pare alquanto azzardato. Non credo che Button con questa F2012 sarebbe stato in testa al mondiale come lo ? Alonso considerando anche il fatto che l'inglese, con una Mclaren non proprio a sua immagine, era sprofondato nelle parti basse della classifica. Fernando, ad inizio anno, ? riuscito a fare gare dignitose e concrete con una caffettiera.

 

Ripeto che Button ? un ottimo pilota, ma per me ? un gradino sotto Hamilton e Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tuo post ? alquanto ridicolo, ma il grassetto ? da rotfl!!!

Quoto! Non c'? bisogno di aggiungere altro.

 

Ci sono poi certe frasi da delirio proprio.

 

Scusami eh Button4ever ma pensi in questo modo di accrescere la tua credibili?? Per carit? fai come ti pare, ci mancherebbe altro, ma rileggiti bene perch? hai detto una serie di cose che non stanno n? in cielo n? in terra. Button come Alonso poi ? da rotfl perenne.

L'ultima frase ? incredibile! Vuoi la macchina forte? E grazie al ca**o, chi non la vuole? Che poi con la macchina forte va forte pure mia nonna. Un vero pilota ? quello che ? anche in grado di mettere una pezza ad una macchina non forti o ad una gara storta e Button questo non lo sa proprio fare, altro che paragone con Alonso che ? in testa alla classifica con una mezza carriola. Poi s'? visto quest'anno: appena la macchina non ? andata Button ? sparito.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Button che apprezzo davvero molto come pilota, ma l'accostamento ad Alonso mi pare alquanto azzardato. Non credo che Button con questa F2012 sarebbe stato in testa al mondiale come lo ? Alonso considerando anche il fatto che l'inglese, con una Mclaren non proprio a sua immagine, era sprofondato nelle parti basse della classifica. Fernando, ad inizio anno, ? riuscito a fare gare dignitose e concrete con una caffettiera.

 

Ripeto che Button ? un ottimo pilota, ma per me ? un gradino sotto Hamilton e Alonso.

 

Senz'altro. Ma non mi sembra di aver affiancato Button ad Alonso in questo.

Alonso ? vero che ha avuto un mucchio di fortuna e che in un campionato normale sarebbe finito 3?-4? nel migliore dei modi, per? ? stato sempre presente, soprattutto in queste ultime gare.

 

La F2012 non ? un carretto, per? si pu? tranquillamente dire che non ? stata la miglior macchina.

 

Io ti dico che Alonso ? a mani basse il miglior pilota della F.1, l'ho sempre detto e lo ripeter? tranquillamente ogni volta, per? ti dico, che se parliamo di completezza, Button non ha niente da invidiare ad Alonso. Se tu dai una macchina forte ad entrambi, secondo me il Mondiale se lo giocano punto a punto.

 

Che poi Button renda meno con macchine meno performanti, sono stato il primo a dirlo. Mentre Alonso bene o male ? riuscito anche a tirare qualche trattorino..Questa F2012 mi sa che solo lui l'avrebbe potuta issare cos? in alto, nonostante tutte le sfighe degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi Button renda meno con macchine meno performanti, sono stato il primo a dirlo.

Che vuoi che sia... ? un dettaglio. :asd:

 

Vabbe' va, lasciamo perdere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo poi, i vari valori ognuno li mette dove vuole.

E' lecito che ognuno abbia la sua opinione, su un pilota o l'altro.

 

Ma spiegatemi uno nel 2012 come possa affermare che JB non ? un primo pilota o Top Driver, e che non possa portare un Top Team sul tetto del mondo, perch? giuro neanche se avesse tenuto la Tv spenta per 12 anni, lo capirei...

Questo perch? non credo che ci sia gente cos? ottusa, se si ? ricreduto uno come Briatore, che tutto definirei tranne che intelligente, si possono ricredere tutti...Credo che tutti possano sbagliare delle valutazioni, capita, ? normale, non credo che si possa criticare chi si espone, anzi per me ha tutto il rispetto, per? davanti ai fatti poi uno deve avere anche il coraggio di ricredersi e fare marcia indietro, non ci vedrei mica nulla di sbagliato.

 

Che vuoi che sia... ? un dettaglio. :asd:

 

Vabbe' va, lasciamo perdere :asd:

 

Ma sai, in genere conta chi vince...

 

E poi JB di carrette ne ha guidate fin troppe, che li sia venuto a noia, ? comprensibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sai, in genere conta chi vince...

Che significa? :asd:

 

Ci sono fior di piloti che hanno vinto gare e sono arrivati a giocarsi il mondiale con macchine meno performanti di quelle dei rivali.

 

E poi JB di carrette ne ha guidate fin troppe, che li sia venuto a noia, ? comprensibilissimo.

:rotfl:

Vabbe' meglio chiuderla qua.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che significa? :asd:

 

Ci sono fior di piloti che hanno vinto gare e sono arrivati a giocarsi il mondiale con macchine meno performanti di quelle dei rivali.

 

Io per macchine meno performanti, intendo robaccia, non roba da podio...Alonso sta guidando una macchina da podio attualmente. Come la guidava JB nel 2004 e nel 2005.

La stessa McLaren nel 2010 non era macchina da vittoria del Mondiale, cos? come quella dello scorso anno.

 

Dipende cosa si intende. Con la Williams al debutto si fece notare in positivo, nonostante qualche errore, cos? come con la Renault. O con la Bar e Honda stesse...

 

JB ? riuscito a mettersi dietro compagni sia con una macchina buona che meno buona.

Secondo me in ogni caso ? un pilota eccelso, uno che guida pulito anche una m***a ambulante, ? per forza un grande, pochi ca**i. Chiaro che in velocit? uno poi paga, ma non ? che pu? modificare la guida.

 

Lui ha bisogno di una macchina che si cucia su di lui e non l'opposto come invece pu? accadere ad un Hamilton o ad un altro tipo di pilota aggressivo.

 

Poi la macchina se la setta come pare a lui, ovvio, ma di base deve sposare il suo tipo di guida.

 

 

Ora ? un pilota che vuole soltanto vincere, di tempo ne ha perso pure troppo per colpe non sue.

 

Per? ripeto, un pilota cos?, ha un grosso bisogno di una macchina equilibrata, non tanto veloce, perch? se ? veloce ma scorretta ? inutile...vedi la McLaren delle prime gare, non era veloce come quella di ora, ma era molto equilibrata, forse anche pi? di quella di ora. Poi vabb? uno si guarda la Pole fatta a SPA e allora l? pu? veramente capire cosa significa Guidare con la G maiuscola.

 

C'? a chi piace quello che salta sui cordoli e mette le ruote nell'erba, a me piace quello che non sbaglia una linea...e che per? ? in grado di tirar fuori capolavori in stile Montreal...ovviamente non mi stupisce che te abbia definito quella gara una delle pi? grandi porcherie di sempre...e invece passer? alla storia...tanto per dire...

 

Poi vabb? te in 3 post non sei in grado di andare oltre provocazioni di bassa lega, scemo io a risponderti..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Perez al posto di Hamilton. Niente da dire, sta cadendo a pezzi la McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo il 90% delle gare ha andamento lineare, bisogna semplicemente andare pi? forte, non sperare che escano acquazzoni o situazioni strane in cui effettivamente button va a nozze.

basta vedere il 2010, anno in cui lewis ha cmq commesso un bel po' di errori alla fine, button ? arrivato dietro di pi? di 30 punti. il suo livello ? quello purtroppo, dietro ai migliori, vettel, alonso ed hamilton

 

 

 

 

il miglior prospetto in circolazione lo scorso anno le ha prese da kobayashi. sai che roba

Ma non ? vero dai, Button ha fatto anche molte gare con ottimi sorpassi in velocit? senza acquazzoni,ora non esageriamo. Chiaro che in qualifica difficilmente ti fa la differenza ma in gara,che ? quello che conta,quando ? in palla ha dimostrato di esserci sia con sorpassi che con giri veloci.

Tu parli del 2010,allora perch? non parli del 2011? C'? stato un periodo che era in forma smagliante e che ,proprio l'anno scorso, stava davanti a Lewis quindi tutto si pu? dire ma non che sia brocco/scarso/lento. Per me ? un ottimo pilota,sinceramente se ci mettiamo a criticare pure lui non so quanto serva visto che in circolazione di migliore ( a parte ovviamente Lewis Ham e FORSE Vettel) a parer mio non c'? nessuno.

 

 

Le ha prese da Kobayashi? Vabb? oh ? un 1990,diamogli tempo. Quest'anno ha corso bene o sbaglio!? Ok ha fatto buone gare anche grazie alle strategie,ma ? migliorato molto rispetto al debutto.

Sinceramente tutto questo disfattismo,anche quando prendiamo un giovane promettente,non lo capisco. Chi volevate? Dai sentiamo sono curioso.

Io l'unico che avrei voluto,nel caso,era Kimi ma che era difficilissimo portarlo qua visto che la Lotus lo ha blindato. E poi comunque prendere un giovane male non fa,far? schifo? Questo solo il tempo e le gare lo dimostreranno.

 

Beh, Perez al posto di Hamilton. Niente da dire, sta cadendo a pezzi la McLaren.

Si effettivamente potevamo riprendere Alonso, o magari richiamare Mikka o ancor meglio un ritorno di fiamma di Prost.

Modificato da Il Moralizzatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×