Jump to content
The-Flying-Finn

Tennis - Slam e tornei vari

Recommended Posts

Non ricordo crucco, ho la memoria di un anziano.

Il 15/7/2019 Alle 02:02, Jordan ha scritto:

una delle più grandi chokate alle quali abbia mai assistito, mi ha davvero rovinato la giornata, non si può perdere un match così, Federer più forte di Nole in almeno 4 set e mezzo come confermano le statistiche nettamente a suo favore e la perde per due minkiate  e un paio di punti giocati male nei tie break.

quando federer sprecò 2 match point, mi sono detto tra me e me vince djokovic .... forse lo svizzero aveva paura di vincere.

Fantastico Berrettini, semifinale degli US Open, battuto Monfils al quinto set!

Sinner vince il NextGen di Milano battendo 3 a 0 in finale il numero 18 al mondo De Minaur. Come dicevo a @lucaf2000 in privato, calma col ragazzo, sicuramente è un bel prospetto ma da qui a farne il Federer italiano ci passano mari e monti.

potrebbe essere al massimo il nostro Berdych, comunque è forte davvero

ma quello che si lancia? :asd:

Il 9/11/2019 Alle 23:02, PheelD ha scritto:

Sinner vince il NextGen di Milano battendo 3 a 0 in finale il numero 18 al mondo De Minaur. Come dicevo a @lucaf2000 in privato, calma col ragazzo, sicuramente è un bel prospetto ma da qui a farne il Federer italiano ci passano mari e monti.

eccomi qua, ha fatto una grande cosa, ma assolutamente calma, questa vittoria può voler dire tutto e niente..

basta vedere la pettinata che che preso ieri Berrettini.. 

9 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

eccomi qua, ha fatto una grande cosa, ma assolutamente calma, questa vittoria può voler dire tutto e niente..

basta vedere la pettinata che che preso ieri Berrettini.. 

Quoto tutto. Calma sia con lui sia con Berrettini che secondo me è un buon giocatore e coi 3 mostri ormai agli sgoccioli vincerà un grande slam imho...

11 minuti fa, PheelD ha scritto:

Quoto tutto. Calma sia con lui sia con Berrettini che secondo me è un buon giocatore e coi 3 mostri ormai agli sgoccioli vincerà un grande slam imho...

questo è tutto da vedere 

3 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

questo è tutto da vedere 

Lasciami sognare :asd: 

Per anni ho guardato il tennis solo per Federer, ma devo riconoscere, nonstante sia il più talentuoso e il più bello da guardare, che non è il più forte.

La sconfitta ridicola a Wimbledon è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perdere in quel modo, e per l'ennesima volta, non è accettabile.

Ridicola... Parliamone :asd: