Vai al contenuto
Mito Ferrari

SBK 2012

chi vincer? il titolo 2012?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. chi vincer? il titolo 2012?

    • Carlos Checa (Althea Racing-Ducati 1098R)
    • Davide Giugliano (Althea Racing-Ducati 1098R)
      0
    • Max Biaggi (Aprilia Racing Team-Aprilia RSV4 1000)
    • Eugene Laverty (Aprilia Racing Team-Aprilia RSV4 1000)
    • Marco Melandri (BMW Motorrad Motorsport-BMW S1000RR)
    • Leon Haslam (BMW Motorrad Motorsport-BMW S1000RR)
      0
    • Michel Fabrizio (BMW Motorrad Italia-BMW S1000RR)
      0
    • Jonathan Rea (Castrol Honda-Honda CBR1000RR)
      0
    • altro


Post raccomandati

Io dico che sarà Guintoli a sostituire Biaggi perchè quando non ha rispettato il preaccordo con Suzuki Crescent(e non ha partecipato ai test) ha detto di aver ricevuto un'offerta irrinunciabile da Aprilia, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bella la decisione di lasciare da campione in carica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi: "Lascio da campione, nel momento più bello"

Il ritiro è stata una scelta consapevole di Max, che ora vuole dedicarsi alla famiglia

 

"Lascio da campione del Mondo per dare spazio al Biaggi uomo, che per tanti anni è rimasto un po' schiacciato dal pilota". Con queste parole Max Biaggi visibilmente emozionato ha aperto la conferenza stampa organizzata a Vallelunga con cui questa mattina ha annunciato la sua decisione di appendere il casco al chiodo.

"Lascio spazio ad altri, non faccio come quei politici che non vogliono mai lasciare la poltrona a chi viene dopo e magari avrebbe tante cose nuove da dire. Non ci sono stati problemi economici o di organizzazione con Aprilia. Lascio perchè ho capito che non ci sarebbe stato un momento più bello di questo. Mi dispiace per i tifosi, ma ora potrò dedicare alla mia famiglia tutto il tempo che gli ho sottratto per tanti anni" ha aggiunto poi dando qualche dettagli in più sulle motivazioni che lo hanno spinto a dire basta.

Oggi si sapeva che il "Corsaro" avrebbe svelato il suo futuro, ma Max ha spiegato di aver preso la decisione definitiva solamente ieri sera ed un post su Twitter di questa mattina aveva già fatto intuire il suo pensiero: "Ho deciso ieri sera, sono seguite una notte molto lunga e un'alba speciale, ho scattato quella foto perchè tra qualche anno potrò rivederla. Ma ho preso tante decisioni più difficili di questa".

E' stato lui stesso ad aver spiegato poi i motivi che lo hanno portato a scegliere proprio Vallelunga per questo annuncio: "Sono voluto tornare qui a Vallelunga, dove tutto era cominciato e dov'è nata la magia. Ho vissuto per oltre due decenni sospeso tra sogno e realtà. Ho avuto alti e bassi, ho vissuto in un mondo un po' confuso ma non è mai venuta meno la passione per questo sport. Ho dato veramente tutto me stesso".

 

http://www.****/magazine/23031/world-sbk-max-biaggi-ha-deciso-di-ritirarsi-da-campione-per-dedicarsi-alla-famiglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

old :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente.

 

Non mi ero avveduto di quella raffica di link, vabbé :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badovini ha firmato per la Ducati Alstare e farà coppia con Checa. Guintoli, come ripeto da un mese e nessuno mi credeva, prende il posto di Biaggi in Aprilia .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badovini??

 

posto qualche articolo sull'interruzione della collaborazione fra Althea e Ducati

 

Superbike. Rottura tra il team Althea e la Ducati(intervista a Bevilacqua) http://www.moto.it/Superbike/rottura-tra-team-althea-la-ducati.html

 

Giugliano: "Ducati mi ha deluso" http://www.moto.it/Superbike/giugliano-ducati-mi-ha-deluso.html

 

Marinelli (Ducati): "Siamo dispiaciuti ma non si è trovato un accordo" http://www.moto.it/Superbike/marinelli-ducati-siamo-dispiaciuti-ma-non-si-trovato-accordo.html

 

Ducati conferma Checa in Superbike. Correrà con la Panigale ufficiale http://www.moto.it/Superbike/ducati-conferma-checa-in-superbike-correra-con-panigale-ufficiale.html

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badovini ha firmato per la Ducati Alstare e farà coppia con Checa. Guintoli, come ripeto da un mese e nessuno mi credeva, prende il posto di Biaggi in Aprilia .

Sono perplesso... Badovini è un buon manico, ma secondo me alla Ducati avrebbero potuto pescare meglio. Se penso che settimane fa si parlava addirittura di un rientrante Spies...

 

Guintoli all'Aprilia è un buon colpo, se si adatta bene come ha fatto con la Ducati hanno un gran bel pilotino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Spies è da tempo che sappiamo in Pramac in MotoGP..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badovini offre adesso il miglior rapporto qualità / prezzo . Purtroppo (per la Ducati) questo posto si è liberato adesso e i piloti liberi non sono molti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buon colpo Badovini, con una buona moto abbiamo già capito che può andare forte, speriamo solo che non diventi un Fabrizio-2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×