Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

Meda ha toccato il fondo nel 06 e sopratutto nel 07 poi ? migliorato molto (secondo me grazie al mare di critiche che ha ricevuto)

Ah, fino al 2006 io seguivo su Eurosport, di Meda sapevo giusto l'esistenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I signori che non hanno ancora capito che il Tune 'o Matic ? nato per le 09 sono perdonati

 

mi sto scervellando per cercare di capire ma non ci riesco, dammi un'aiutino :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meda ha toccato il fondo nel 06 e sopratutto nel 07 poi ? migliorato molto (secondo me grazie al mare di critiche che ha ricevuto)

 

Cereghini e compagnia lasciamo perdere :D

 

Reggiani e Rangheri, per me, assolutamente :thumbsup:

 

migliorato? stiamo parlando del "giornalista che afferma tutte e domeniche della presunta pressione psicologica che mette a terra tutti tranne uno? "L'uomo" che non s'? mai reso conto che quell'uno come tutti gli altri, quando va al limite ogni tanto cade?

Lasciando perdere cereghini che ormai ? una macchietta di infima categoria, pure Rangheri (come scrivevo prima) proprio sabato ha dato dimostrazione della sua abnorme competenza addossando la colpa di una caduta alla moto (tanto per cambiare)

che dire poi di beltramone che sbava anche solo alla presenza di un nr 46 (fosse anche un civico) salvo poi sputare me.da su tutti gli altri? (vedi Crutchlow un paio di gare fa)

Dai perfino il pur paziente Suppo quando lo intervistano li tratta da dementi e gli ride in faccia.

basti pensare al tanto amato Dovizioso, dopotutto erano tutti d'accordo su quanto meritasse la yamaha ufficiale fino a quanto non si ? presentata l'ipotesi del ritorno di rossi sulla giapponese e nel giro di qualche minuto hanno cambiato idea all'unisono.

E vogliamo parlare degli ospiti fissi? florenzano sembra l'addetto stampa di rossi, e pernat? Vabb? lui ? l'unico a giocarsela con cereghini in quanto a sparate totalmente prive di senso.

 

bella banda non c'? che dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, fino al 2006 io seguivo su Eurosport, di Meda sapevo giusto l'esistenza :asd:

 

ad ogni santo weekend di gara ripeteva all'infinito che Haiden era primo per sbaglio, i tifosi dell'americano devono esserselo goduto quel mondiale :asd:

 

ma nel 2007 hanno toccato vette inesplorate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me comunque Meda sembra migliorato negli ultimi anni....

alla fine con l'arrivo di Stoner e Lorenzo si ? dovuto arrendere (per quanto possibile) anche lui all'evidenza e riconoscere che c'era qualcun altro al livello del loro dio..

rispetto ai tempi di Melandri e Capirossi mi sembra diverso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meda ha toccato il fondo nel 06 e sopratutto nel 07 poi ? migliorato molto (secondo me grazie al mare di critiche che ha ricevuto)

 

Cereghini e compagnia lasciamo perdere :D

 

Reggiani e Rangheri, per me, assolutamente :thumbsup:

L'elettrauto Reggiani dispensava pillole di saggezza dimenticandosi che nell' 82 era compagno di squadra di Uncini che vinse il titolo, e lui si ritir? perch? giudicava la RG GAMMA 500 troppo potente. Cani che abbaiano alla luna. :(

 

mi sto scervellando per cercare di capire ma non ci riesco, dammi un'aiutino :mmm:

Viti regolazione ponte. Un aiutone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viti regolazione ponte. Un aiutone.

 

:D

 

dopo un paio d'ore ho capito

 

come diavolo fai a sapere che non ho ancora capito che il tune o' matic ? progettato per le 09 :zrzr: mi fai paura :fear2:

 

( :asd: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D

 

dopo un paio d'ore ho capito

 

come diavolo fai a sapere che non ho ancora capito che il tune o' matic ? progettato per le 09 :zrzr: mi fai paura :fear2:

 

( :asd: )

Non succede a tutte ma succede, che le viti di regolazione del ponte se sottoposte a una tensione delle corde superiore alle 09 con il tempo si spostino verso la paletta pregiudicandone il setup. Ho visto Lp del '60 e del 2010 aventi lo problema.

 

:D

 

dopo un paio d'ore ho capito

 

come diavolo fai a sapere che non ho ancora capito che il tune o' matic ? progettato per le 09 :zrzr: mi fai paura :fear2:

 

( :asd: )

Non succede a tutte ma succede, che le viti di regolazione del ponte se sottoposte a una tensione delle corde superiore alle 09 con il tempo si spostino verso la paletta pregiudicandone il setup. Ho visto Lp del '60 e del 2010 aventi lo stesso problema.

Modificato da Kesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello ? probabilmente uno dei motivi ma non l'unico...

anche perch? stampa a parte, credo che TUTTI nell'ambiente (a cominciare dai piloti) conoscano molto bene il suo valore ed il talento smisurato del pilota..

non credo sia quello il motivo principale, uno dei motivi si, ma a me pareva davvero svogliato e stanco quest'anno

Ma figuriamoci se uno si ritira perch? riceve critiche :asd: Schumacher allora avrebbe dovuto ritirarsi dopo neanche tre anni di F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd: allora diccelo tu :asd: il motivo del ritiro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so. Ma di certo non credo che uno molla tutto perch? c'? gente a cui non piace, ma fate sul serio? Stiamo parlando di un professionista, non di un bambino dell'asilo che mette il broncio perch? la "critica" non lo osanna.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente Stoner lo vedo stanco di questo ambiente. Se si vuole ritirare sono affari suoi, ma di certo sputare nel piatto dove mangia dal 2002 non mi sembra elegante. Poi di sicuro ? molto pi? serio di Spies che prima dice, come Stoner, che il Motomondiale ? uno schifo di ambiente e poi quando gli viene chiesto "MotoGP o Superbike?" risponde "MotoGP tutta la vita!!!".

 

Intanto, variazione al format delle Qualifiche?: http://www.****/magazine/21942/moto-gp-nel-2013-potrebbe-cambiare-il-format-delle-qualifiche-con-motogp-e-crt-separate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente Stoner lo vedo stanco di questo ambiente. Se si vuole ritirare sono affari suoi, ma di certo sputare nel piatto dove mangia dal 2002 non mi sembra elegante. Poi di sicuro ? molto pi? serio di Spies che prima dice, come Stoner, che il Motomondiale ? uno schifo di ambiente e poi quando gli viene chiesto "MotoGP o Superbike?" risponde "MotoGP tutta la vita!!!".

 

Intanto, variazione al format delle Qualifiche?: http://www.****/magazine/21942/moto-gp-nel-2013-potrebbe-cambiare-il-format-delle-qualifiche-con-motogp-e-crt-separate

 

Non elegante fino a un certo punto, mettiti nei panni di un pilota che nel 2007 vince il titolo e l'anno dopo la dorna obbliga con un ricatto la bridgestone a fornire anche il suo diretto rivale (dichiarazioni ufficiali del responsabile bridgestone, mica rumors), dopo 2 anni la bridgestone diventa monogomma e sviluppa in primis per le giapponesi rendendo la ducati instabile soprattutto sull'anteriore.

 

Dopo qualche anno passa in honda rivince il mondiale e ad anno iniziato, quando lui ? nettamente favorito (test invernali e in 3 gare, un 3? posto per i dolori al braccio, e 2 vittorie in piste a lui ostiche)la dorna ci rimette lo zampino togliendogli la gomma anteriore perfetta per honda, costringendo la hrc in pratica a riprogettare il telaio.

 

Mettici anche come ? stato trattato dai media che ancora fanno illazioni sul suo problema di salute nel 2009 (che poi chiss? perch? avrebbe dovuto aver crisi psicologiche quando comunque era in testa al mondiale e la pressione di un campionato aveva gi? dimostrato di saperla gestire nel 2007) e ti viene fuori un bel quadretto.

 

Dopo tutto ci? rinuncia ad un pacco di soldi (si parla di almeno 10 mln di ?) che la Honda gli offre per correre ANCHE per solo un anno (dichiarazioni ufficiali di suppo e Co.): quindi in realt? a conti fatti sputa nel piatto dove si rifiuta di mangiare,e a mio modesto parere dimostra pi? coerenza di tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Pedrosa parla di ambiente un po di cacca, tra un po sputano tutti sul piatto in cui mangiano

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non elegante fino a un certo punto, mettiti nei panni di un pilota che nel 2007 vince il titolo e l'anno dopo la dorna obbliga con un ricatto la bridgestone a fornire anche il suo diretto rivale (dichiarazioni ufficiali del responsabile bridgestone, mica rumors), dopo 2 anni la bridgestone diventa monogomma e sviluppa in primis per le giapponesi rendendo la ducati instabile soprattutto sull'anteriore.

 

Dopo qualche anno passa in honda rivince il mondiale e ad anno iniziato, quando lui ? nettamente favorito (test invernali e in 3 gare, un 3? posto per i dolori al braccio, e 2 vittorie in piste a lui ostiche)la dorna ci rimette lo zampino togliendogli la gomma anteriore perfetta per honda, costringendo la hrc in pratica a riprogettare il telaio.

 

Mettici anche come ? stato trattato dai media che ancora fanno illazioni sul suo problema di salute nel 2009 (che poi chiss? perch? avrebbe dovuto aver crisi psicologiche quando comunque era in testa al mondiale e la pressione di un campionato aveva gi? dimostrato di saperla gestire nel 2007) e ti viene fuori un bel quadretto.

 

Dopo tutto ci? rinuncia ad un pacco di soldi (si parla di almeno 10 mln di ?) che la Honda gli offre per correre ANCHE per solo un anno (dichiarazioni ufficiali di suppo e Co.): quindi in realt? a conti fatti sputa nel piatto dove si rifiuta di mangiare,e a mio modesto parere dimostra pi? coerenza di tanti altri.

 

Quotone carpiato, non avrei saputo spiegarla meglio. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Pedrosa parla di ambiente un po di cacca, tra un po sputano tutti sul piatto in cui mangiano

 

In parte pu? essere vero ma il piatto ci sarebbe senza di loro? son pur sempre i piloti che fanno le gare e il comportamento della dorna ? stato quantomeno ambiguo (ad esser buoni)

 

Non dimentichiamoci che anche il buon Rossi ha fatto uguale alla fine del 2007 ("se non si cambiano le regole rischia che mi ritiro" a proposito del fornitore di pneumatici) solo che lui l'anno accontentato.

Modificato da blucher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, fino al 2006 io seguivo su Eurosport, di Meda sapevo giusto l'esistenza :asd:

Bei tempi, anche se la MotoGP mi faceva schifo gi? allora (dal ritiro di Doohan che non mi dice pi? niente questa categoria).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bei tempi, anche se la MotoGP mi faceva schifo gi? allora (dal ritiro di Doohan che non mi dice pi? niente questa categoria).

Ma in italiano guardavi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente Stoner lo vedo stanco di questo ambiente. Se si vuole ritirare sono affari suoi, ma di certo sputare nel piatto dove mangia dal 2002 non mi sembra elegante. Poi di sicuro ? molto pi? serio di Spies che prima dice, come Stoner, che il Motomondiale ? uno schifo di ambiente e poi quando gli viene chiesto "MotoGP o Superbike?" risponde "MotoGP tutta la vita!!!".

 

Vedi male Fede, non ha mai sputato da nessuna parte.

 

Riguardo alla sua pausa di 3 o 4 gare la soluzione l'ha trov? il Dott. Piero Mozzi, che, interessandosi sul perch? contatt? la Gazzetta perch? voleva sapere dettagli sull'alimentazione che seguiva: intolleranza al lattosio.

 

Ho scritto il nome di un dottore molto famoso, cerca Dott. Mozzi e capirai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×