Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Viene da chiedersi leggendo alcune dichiarazioni che tipo di interessi ci possono essere sotto ...

 

Red Bull e Lotus contro il Mugello

 

A mio parere gli rode essere venuti a provare su un circuito di propriet? della Ferrari!!! :superlol: :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avendo sede in Inghilterra, magari pensavano a Silverstone, per risparmiare in logistica.

In effetti il Mugello ? davvero poco agevole da raggiungere, nonostante tutto il lavoro fatto negli anni.

 

Edit: pensandoci bene, non escludo che siano dichiarazioni volte ad aprire a un numero maggiore di test, magari separati -> ciascuno testa dove gli riesce spendere meno.

Modificato da Kraven Van Helsing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Edit: pensandoci bene, non escludo che siano dichiarazioni volte ad aprire a un numero maggiore di test, magari separati -> ciascuno testa dove gli riesce spendere meno.

 

Non sarebbe una cattiva idea ... e magari portare da uno a tre i test infra-stagionali!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avendo sede in Inghilterra, magari pensavano a Silverstone, per risparmiare in logistica.

In effetti il Mugello ? davvero poco agevole da raggiungere, nonostante tutto il lavoro fatto negli anni.

 

Edit: pensandoci bene, non escludo che siano dichiarazioni volte ad aprire a un numero maggiore di test, magari separati -> ciascuno testa dove gli riesce spendere meno.

 

a memoria: prima della grande rivoluzione pseudo comunista del "i test costano troppo, i poveri team non possono permetterseli" non si faceva cos?? cio? ogniuno testava su una pista scelta ad inizio anno, quando gli pareva? Poi spesso i team pi? ricchi ne avevano una "privata" tipo Mugello dove giravano sempre.

 

Poi ? palese che il vero motivo per l'abolizione dei test privati ? danneggiare quelli che con i test han vinto 6 mondiali di fila.

Sapete che team ?, vero? :whistling:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi ? palese che il vero motivo per l'abolizione dei test privati ? danneggiare quelli che con i test han vinto 6 mondiali di fila.

Sapete che team ?, vero? :whistling:

 

Vado a memoria ... :whistling: la Hrt giusto?? :superlol: :superlol:

 

Anche Singapore sembra pronto a saltare!!

Ormai ho perso il conto di tutti i circuiti penosi voluti da Ecclestone in posti remoti e senza cultura motoristica che ora sono alla fame!!! :incazzato:

 

Singapore fuori alla fine del 2012?

Modificato da Leprechauning

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari saltasse Singapore, magari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viene da chiedersi leggendo alcune dichiarazioni che tipo di interessi ci possono essere sotto ...

 

Red Bull e Lotus contro il Mugello

 

A mio parere gli rode essere venuti a provare su un circuito di propriet? della Ferrari!!! :superlol: :superlol:

Mi sembra ovvio, le squadre moderne non sono abituate ai test in pista, figuratevi se li fanno in casa di un avversario, che in questo modo pu? provare molte pi? cose.

Red Bull ? la squadra che ha vinto di pi? nella F1 standardizzata, ma senza il divieto di test credo fortemente che non sarebbe mai riuscita a rompere il duopolio Ferrari-McLaren.

 

E' ora di finirla con questi test di gruppo, deve essere lasciata libert? ad ogni team di provare dove, come e quando vuole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anzich? andare e poi criticare perch? non seguivano l'esempio della HRT?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio, le squadre moderne non sono abituate ai test in pista, figuratevi se li fanno in casa di un avversario, che in questo modo pu? provare molte pi? cose.

Quali cose?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quali cose?

Quello che il ristretto regolamento permette. Alettoni, pezzi, particolari vari... credo che provare a 100km piuttosto che 1000 dalla sede sia un vantaggio, per quanto riguarda il numero di soluzioni da poter testare e la velocit? con cui arrivano in circuito.

Certo, sono lontani i tempi in cui Barrichello diceva "in Ferrari ? bello perch? se ti serve un pezzo a Fiorano vai subito a prenderlo in fabbrica".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che il ristretto regolamento permette. Alettoni, pezzi, particolari vari... credo che provare a 100km piuttosto che 1000 dalla sede sia un vantaggio, per quanto riguarda il numero di soluzioni da poter testare e la velocit? con cui arrivano in circuito.

Certo, sono lontani i tempi in cui Barrichello diceva "in Ferrari ? bello perch? se ti serve un pezzo a Fiorano vai subito a prenderlo in fabbrica".

Viene tutto pianificato con largo anticipo ed eventualmente le novit? possono essere trasportate in poche ore dalla fabbrica al circuito. Nel 2007 un'ala posteriore venuta pronta all'ultimo momento ? stata trasportata con un aereo di linea dall'Italia a Montreal in poche ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche Singapore sembra pronto a saltare!!

Ormai ho perso il conto di tutti i circuiti penosi voluti da Ecclestone in posti remoti e senza cultura motoristica che ora sono alla fame!!! :incazzato:

 

 

Non vedo il problema... :whistling:

 

anzi :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo il problema... :whistling:

 

anzi :dirol:

 

La penso come te ... sono solo buone notizie!!!

Pi? gran premi in Europa e meno in giro per il mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La penso come te ... sono solo buone notizie!!!

Pi? gran premi in Europa e meno in giro per il mondo!!!

 

 

 

....mi accontenterei di GranPremi in circuiti decenti, che poi si trovino in Kjulo al mondo pasiensa!!!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa notizia non dovrebbe far troppo sorridere, ma sono convinto che molti amanti della formula uno la pensano sicuramente come me. Senza il Gran Premio di Francia, la corsa a Spa almeno per altri due anni ? salva!!!

Cosa ne pensate??

 

Salta il Gp di Francia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un fuoco di paglia a quanto pare...quindi gira,gira e rigira c'? sempre la politica di mezzo in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un fuoco di paglia a quanto pare...quindi gira,gira e rigira c'? sempre la politica di mezzo in F1.

 

Gi? politica e soldi ... ma almeno questa volta ha vinto lo spettacolo. Perdere Spa anche solo per un anno sarebbe stato un delitto per tutti gli appassionati veri come noi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×