Jump to content
Beyond

Notizie varie 2012

Recommended Posts

Caruccia...intanto di questo cupolino si parla ormai da 3 anni in modo insistente ma non si prendono decisioni. Penso che gli incidenti di Surtees e Massa non sortiranno chissà che effetti a questo punto.

che schifezza :asd:

Secondo me dovrebbero

a) irrobustire gli alettoni anteriori (crash test anche per loro)

b) diminuire la larghezza degli stessi

c) irrobustire la spalla degli pneumatici

Regards,

The frog

siamo passati dai pacchetti di sigarette alle lattine, per rispondere la Ferrari dovrà farsi sponsorizzare dalla Oransoda :asd:

:asd:

S_Schoum-BIG.jpg

http://f1grandprix.m...p-team-nel-2013

anche se nell'articolo non è scritto, il top team è la Lotus :)

Non me lo aspettavo, si parlava di McLaren, non male.

Guest Rhobar_III

Il marchio che comparirà sulle Lotus è la bevanda energetica "Burn":

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2012/11/22-12053/Risposta+alla+Red+Bull%3A+Coca-Cola+andr%C3%A0+sulla+Lotus%21

Si addice anche al colore nero-oro della vettura.

Di sicuro è un bel colpo per la Lotus, considerato che da mesi si vociferava di un possibile ingresso della Coca Cola come sponsor della Mclaren.

Non credo comunque che si tratterà di un investimento colossale, sarà paragonabile all'impegno di Monster.

Strano...io credo che il brand Coca Cola sarebbe meglio...ma evidentemente per mettere la scritta Burn, devono sborsare di meno...

Edited by Ferrarista

Guest Rhobar_III

Dici?

Non saprei.

Il marchio Coca Cola è notoriamente rosso e bianco, una scritta in color oro sulla livrea nera della Lotus secondo me c'azzeccava poco rispetto al colore della lattina e del marchio.

Se invece paragoniamo la livrea al colore della bevanda allora ci può anche stare.

Ma non e' che e' un investimento di piccola fascia?

Si paventava un ingresso come main sponsor

Ma infatti mi ha sorpreso questa cosa. Se entrano col marchio burn vuol dire che hanno intenzione di metterci pochi soldi...

Edited by Ferrarista

Fra pochi anni la pseudo Lotus vender? alla Coca Cola Company che rinominer? il team Burn F1 (effettivamente dire "partono in quarta fila le due Coca Cola" suona troppo bizzarro), non appena Genii si vorr? tirare indietro.

Un logo Coca Cola bianco su sfondo nero e lasciando le righe dorate a parte non sarebbe stato anomalo.

Edited by Connacht

Dici?

Non saprei.

Il marchio Coca Cola è notoriamente rosso e bianco, una scritta in color oro sulla livrea nera della Lotus secondo me c'azzeccava poco rispetto al colore della lattina e del marchio.

la cocacola senza caffeian ha la scritta color oro

Guest
This topic is now closed to further replies.