Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2012

Post raccomandati

Bisogna vedere cosa hanno detto realmente in Red Bull, per? se quelle dichiarazioni sono vere avrebbero fatto pi? bella figura a stare zitti, stanno parlando della Williams non della Force India.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno detto che la williams non sa manco lei come ha vinto. ed ? vero, ste gomme fanno passare da primi a decimi da una gara all'altra senza un evidente motivo.

 

bravi i giornalistucoli a inventarsi il caso ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Lola ha dichiarato il fallimento... peccato aveva appena vinto domenica scorsa con Heidfeld (1? team privato e a benzina) nel WEC. Prevedo tempi duri...

 

Intervista in tedesco

Nick-Heidfeld-24h-Rennen-Nueburgring-2012-19-fotoshowImageNew-b9b75275-596957.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La red bull ha ragione....che c'entra lo stile?

Io il sabato quando ho visto maldonado 2? e tutti ai box aspettando chiss? cosa mi sono messo a ridere.

 

Ora vedremo monaco...Piu' che curioso di vedere la gara di monaco, sono curioso di vedere i valori in campo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes' Nick Fry has confirmed that Paul di Resta is "on our radar" to replace Michael Schumacher if "he didn't want to continue".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull avr? anche ragione ma come altri team protesta solo quando le cose non vanno per il verso giusto, evidentemente non sono cosi sicuri di potere vincere anche questo mondiale (malgrado Vettel al momento sia primo in classifica).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull avr? anche ragione ma come altri team protesta solo quando le cose non vanno per il verso giusto, evidentemente non sono cosi sicuri di potere vincere anche questo mondiale (malgrado Vettel al momento sia primo in classifica).

 

Beh ovvio...ma la testa della classifica attuale, vale meno di un soldo bucato.

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Red Bull avr? anche ragione ma come altri team protesta solo quando le cose non vanno per il verso giusto, evidentemente non sono cosi sicuri di potere vincere anche questo mondiale (malgrado Vettel al momento sia primo in classifica).

dove la vedi sta protesta. io vedo solo una risposta, una normale dichiarazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes' Nick Fry has confirmed that Paul di Resta is "on our radar" to replace Michael Schumacher if "he didn't want to continue".

Ma Di Resta non era nell'orbita della Mclaren?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un "protetto" Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove la vedi sta protesta. io vedo solo una risposta, una normale dichiarazione.

 

Infatti. Personalmente sembra pi? un rosik.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Di Resta non era nell'orbita della Mclaren?

Di Resta era anche in orbita Ferrari...fai un po' te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petrov has revealed that his relationship with former team Renault "turned sour", adding that influential figures "were against me".

 

biscardibc8.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Resta era anche in orbita Ferrari...fai un po' te :asd:

 

No no...va bene in Mercedes...io vorrei un giovane italiano della scuola Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Petrov has revealed that his relationship with former team Renault "turned sour", adding that influential figures "were against me".

20983.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no...va bene in Mercedes...io vorrei un giovane italiano della scuola Ferrari

Siediti e aspetta...

skull.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pirelli ready to supply Q3-only tyres, but says teams are reluctant to change format

 

Pirelli's motorsport boss Paul Hembery says the Italian tyre manufacturer is ready to supply Formula 1 teams with Q3-only tyres.

 

He made it clear, however, that the teams believe the current format is fine and don't want it changed.

 

Current rules mean teams have to use the same tyres they qualify on in the race, something that has lead to drivers sitting out Q3 in order to limit their running and save sets for the race.

 

Although the current format often means the action is limited for the fans, Hembery says teams are reluctant to change it.

 

But he insists Pirelli could supply qualifying-specific tyres right away if needed.

 

"We could do it immediately," Hembery told Autosprint. "We could come up with a specific compound, or maintain the current ones.

 

"But the teams say that the format is fine as is, that the public enjoys tyre strategies.

 

"But if a fan on the grandstands doesn't see much running in Q3, then that fan casts the blame on Pirelli thinking that we don't want to spend any more money in order to supply more tyres."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutte notizie per chi come m? ? cresciuto all'ombra dell'autodromo di Monza. Ora che ci si mette la giustizia di mezzo, il Gp pu? andare incotro a qualche rischio?? Non sono pratico ma con tutto il CDA indagato come si fa ad organizzare una manifestazione del genere??

Voi sapete dirmi qualcosa?

 

Indagini a Monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iil Monty ? tornato alla carica, possibile scesa in campo alle elezioni del prossimo anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×