Vai al contenuto
tigre

I migliori talenti degli ultimi 20 anni

Post raccomandati

Non fu boicottato dai migliori, quasi da tutti, comunque sotto l'acqua forse Chili avrebbe vinto lo stesso. A Brands Hatch nel 1997 se non erro vinse enbtrambe le manche dopo una rimonta strepitosa sui primi, sia in gara 1 che in gara 2.

Ho trovato il fattaccio con Fogarty ad Assen nel 1998, Chili era davvero una testa matta, Fogarty lo ha affiancato all'interno all'ultima curva e Chili ? andato in terra, nel dopogara quest'ultimo tent? di aggredirlo riuscendoci anche; ricordo che Fogartyu disse, "Chili ha sbagliato due volte" riferendosi sdia all'errore in pista sia fuori. Mi ricorda molto la battaglia tra Rossi e Stoner, semplicemente il perdente in questi due casi non ha mai accettato la sconfitta

 

http://www.youtube.com/watch?v=RsxGbV15Q2s

 

http://www.youtube.com/watch?v=I3jZ9ZbJMf8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non fu boicottato dai migliori, quasi da tutti, comunque sotto l'acqua forse Chili avrebbe vinto lo stesso. A Brands Hatch nel 1997 se non erro vinse enbtrambe le manche dopo una rimonta strepitosa sui primi, sia in gara 1 che in gara 2.

Ho trovato il fattaccio con Fogarty ad Assen nel 1998, Chili era davvero una testa matta, Fogarty lo ha affiancato all'interno all'ultima curva e Chili ? andato in terra, nel dopogara quest'ultimo tent? di aggredirlo riuscendoci anche; ricordo che Fogartyu disse, "Chili ha sbagliato due volte" riferendosi sdia all'errore in pista sia fuori. Mi ricorda molto la battaglia tra Rossi e Stoner, semplicemente il perdente in questi due casi non ha mai accettato la sconfitta

 

http://www.youtube.com/watch?v=RsxGbV15Q2s

 

http://www.youtube.com/watch?v=I3jZ9ZbJMf8

 

Fogarty batteva Chili in modo corretto a parit? di moto, Fogarty ? un signore infatti ? amato da tutti.

 

Rossi batteva Stoner in netta superiorit? di moto, Stoner non ha mai aggredito nessuno al contrario di Chili.

 

Una volta che Rossi ha avuto la moto di Stoner si ? capito che Stoner ? il pi? forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto che mi ricorda Rossi Stoner non che ? uguale. Infatti parlavo del dfatto che il perdente non ha accettato il fatto di perdere, se quella ? stata reputata una manovra legittima. Su quanto dici a proposito delle moto ? tutto da vedere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto che mi ricorda Rossi Stoner non che ? uguale. Infatti parlavo del dfatto che il perdente non ha accettato il fatto di perdere, se quella ? stata reputata una manovra legittima. Su quanto dici a proposito delle moto ? tutto da vedere

 

tigre, nessuno accetta di perdere, tantomeno quelli citati!

 

se accetti di perdere sei finito a quei livelli, solo la reazione di Chili ? stata ridicola e vergognosa. in quanto non c'? stata alcuna scorrettezza da parte di King Carl

 

 

Quando Lorenzo quest'anno diceva : "bravo Casey, ha meritato" secondo te dentro di se accettava la sconfitta?

 

no di certo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente, ma non credo nemmeno che pensasse sul serio che Casey avesse meritato... Jorge pensa, come tanti, che Casey vinca perch? ha la moto migliore... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che Lorenzo pensa di essere il migliore, cos? come Rossi o Stoner lo pensano di se stessi. Quest'anno Stoner ha vinto ANCHE grazie alla moto migliore, come anche Vettel in F1. Quindi ai vari Lorenzo o Alonso del caso, rimane un margine di speranza di poterli battere con un mezzo migliore. Non ci vedo nulla di strano. Che Lorenzo sia pi? signore di Rossi lo do per ovvio, mentre che la Ducati del 2008 fosse cos? inferiore alla Yamaha, boh, che fosse inferiore pu? essere, ma non certo come quest'anno.

 

Alla fine nella giusta attribuizione, per quanto ipocritamente a posteriori, dei meriti di Stoner in Ducati si ? un po' fatto di tutt'erba un fascio. La Ducati del 2011 ? stata comunque decisamente peggiore, in rapporto ai rivali, rispetto a quella del 2010, per dire, la quale fu peggio di quella del 2009 e cos? via fino credo al 2007 dove forse Ducati (anche grazie alle gomme, che in passato invece la penalizzarono) ha schierato il suo mezzo migliore da motoGP di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2008 TUTTI gli altri piloti ducati (tra cui melandri) occupavano regolarmente le ULTIME 3 posizioni...

per me quella del 2008 ? stata la peggior ducati guidata da stoner, era pure inaffidabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vorrei stabilire un ordine gerarchico, dove sicuramente i migliori sono Rossi, Dohhan, Stoner e Rayney ....

 

 

Ma la mia simpatia ? x Schwantz, Kocinski, Cadalora e Crivill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io con le classifiche non mi ci trovo, ho notato che tutti avete messo Schwantz un pelo sotto Doohan e Rayney, secondo me lui di "sotto" aveva solo la moto forse lui era un pelo sopra (ad esempio nel duello gomito a gomito era il piu forte dei tre)

 

sicuramente erano 3 fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×