Vai al contenuto
tigre

Sezione Motociclismo

Post raccomandati

Scusate se mi lamento, ma non vorrei che la sezione motociclismo diventasse lo zimbello del forum, sta un po' scadendo con interventi scadenti dei forumisti e provocatori, non vorrei la situazione degenerasse ulteriormente con forumisti che non rispettano le opinioni altrui e trolleggio vario. Non sarebbe male prendere provvedimenti, soprattutto con chi provoca in thread su un pilota morto. Non ce l'ho con nessuno chiedo solo che vengano rimossi tali post in questi thread soprattutto nel primo, molti forumisti stanno dando una pessima prova di come interloquire

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22830&pid=989319&st=400entry989319

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21525

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se mi lamento, ma non vorrei che la sezione motociclismo diventasse lo zimbello del forum, sta un po' scadendo con interventi scadenti dei forumisti e provocatori, non vorrei la situazione degenerasse ulteriormente con forumisti che non rispettano le opinioni altrui e trolleggio vario. Non sarebbe male prendere provvedimenti, soprattutto con chi provoca in thread su un pilota morto. Non ce l'ho con nessuno chiedo solo che vengano rimossi tali post in questi thread soprattutto nel primo, molti forumisti stanno dando una pessima prova di come interloquire

 

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22830&pid=989319&st=400entry989319

 

 

oltre ad essere assolutamente incapace di argomentare fai anche la figura del fesso postando i link che denotano tale fatto.

mi piacerebbe sapere nel thread in questione dove avrei "trollato", anche se inizio a pensare che tu la parola troll l'abbia letta da qualche parte e l'abbia riportata qui senza conoscerne il significato. sciocco io che ho provato anche a risponderti seriamente

 

lascia stare che ? meglio per te, fidati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltre ad essere assolutamente incapace di argomentare fai anche la figura del fesso postando i link che denotano tale fatto.

mi piacerebbe sapere nel thread in questione dove avrei "trollato", anche se inizio a pensare che tu la parola troll l'abbia letta da qualche parte e l'abbia riportata qui senza conoscerne il significato. sciocco io che ho provato anche a risponderti seriamente

 

lascia stare che ? meglio per te, fidati

 

Lo vedi che non capisci, manco mi riferivo a te nel thread in questione. Di certo nel caso tuo se tu avessi letto l'articolo prima di dare dei giudizi sarebbe stato meglio

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo vedi che non capisci, manco mi riferivo a te nel thread in questione. Di certo nel caso tuo se tu avessi letto l'articolo prima di dare dei giudizi sarebbe stato meglio

 

io l'articolo l'ho letto eccome prima di intervenire nel thread

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'articolo l'ho letto eccome prima di intervenire nel thread

 

Si ma scusa; se io confronto questo o quest'altro pilota sono libero di farlo. libero di farlo anche Donnini nel suo articolo, quindi perch? intervenire a sindacare cosa un forumista pu? fare o no? senno' cosa ci state a fare sui forum, ? un comportamento scorretto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? nessun intervento provocatorio, troll o polemica. bisogna anche saper accettare il contraddittorio.

 

mantenete la calma e discutete tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Beyond ma questi sono post da censurare, tanto pi? in un thread di un pilota morto, tanto pi? perch? insulsi

 

 

ti prego e ti supplico di non nominare senna e simoncelli nello stesso post...
Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu hai segnalato, io ti ho risposto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io rispetto le opinioni di tutti; certamente la sezione motociclismo andrebbe maggiormente controllata per me, anche a causa di tanti interventi offensivi sia nei miei confronti sia di altri, ma rispetto le vostre opinioni, d'ora in poi eventualmente user? la loro tattica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma scusa; se io confronto questo o quest'altro pilota sono libero di farlo. libero di farlo anche Donnini nel suo articolo, quindi perch? intervenire a sindacare cosa un forumista pu? fare o no? senno' cosa ci state a fare sui forum, ? un comportamento scorretto

 

e io o altri siamo liberi di ritenere la cosa un'eresia. nessuno ti ha dato del cretino, ne a te ne a donnini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mod ? intervenuto, se ribecco degli altri commenti denigratori sia miei che nei confronti di altri utenti o post provocatori, li segnaler? anche a costo di stare a Internet un mucchio di tempo. Argomento chiuso

 

e io o altri siamo liberi di ritenere la cosa un'eresia. nessuno ti ha dato del cretino, ne a te ne a donnini

 

certo purch? non siano provocatori come quelli di lucaf2000 senno' li riporto al mod

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×