Vai al contenuto
ButtonForEver

F1 2012

  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Chi la spunter? tra i Piloti??

    • Sebastian Vettel
      18
    • Jenson Button
      3
    • Mark Webber
      0
    • Fernando Alonso
      10
    • Lewis Hamilton
      7
    • Altro
      1
  2. 2. Quale sar? il Team pi? forte??

    • Red Bull
      23
    • McLaren
      10
    • Ferrari
      6
    • Altro
      0
  3. 3. Come sar? la stagione di Raikkonen??

    • Riuscir? a piazzarsi nelle prime 6 posizioni del Mondiale
      8
    • Entrer? nella Top 10 finale
      25
    • Non arriver? nei primi 10
      6


Post raccomandati

Sul 2012 con le nuove macchine ? ovvio...

Io non ho nessuna certezza dico solo che se scelgono una pista e corrono oggi con l'ultima configurazione Brasile senza scarichi o mappature...

Direi che la situazione ...la base di partenza ?

McLaren

Ferrari

Lattine

 

s? ma ti ripeto, chi mi dice che se corrono senza scarichi in Brasile la classifica ? quella? cio? al momento ? difficile dirlo, non abbiamo alcuna base per poterlo dire (Silverstone non la prenderei come termometro della situazione, troppe variabili in gioco).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sulle vetture 2012 si sa qualcosa ? almeno i top escono sempre a inizio gennaio o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? impossibile fare previsioni, la ferrari ha annunciato una vettura innovativa, la rb figuriamoci se resta con le mani in mano, la mclaren parte da un'ottima base

sar? interessante vedere se la mercedes riuscir? a fare qualche passo avanti per lottare per i podi

La Ferrari sono tre anni che dice che la vettura successiva sar? innovativa... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Silverstone imho e non solo ? stata una gara diciamo, pilotata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? impossibile fare previsioni, la ferrari ha annunciato una vettura innovativa,

 

come da 4 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha gi? vinto il campionato 2012

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ? un po'presto per parlare del 2012.. cmq io ho votato come pilota Alonso perch? sper? di vedere lo spagnolo grintoso e con una macchina da Mondiale.Riguardo ai team RB ancora una volta davanti a tutti.Su Ice secondo me entrer? nei primi 10 senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

s? ma ti ripeto, chi mi dice che se corrono senza scarichi in Brasile la classifica ? quella? cio? al momento ? difficile dirlo, non abbiamo alcuna base per poterlo dire (Silverstone non la prenderei come termometro della situazione, troppe variabili in gioco).

 

in quella gara Vettel lott? per la vittoria prima del pit andato male.. ma era un periodo che anche con gli scarichi soffiati faticava.. tipo Ungheria, Nurburgring perch? aveano portato una nuova sospensione in grado di consumare meno le gomme e probabilmente non avevano capito come usarla.. infatti da Spa hanno iniziato ad usare dei camber assurdi e da l? son ritornati allo standard :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico solo che, a quarantott'ore dalla fine di un Campionato di 19 gare in 8 mesi, si comincia gi? coi pronostici per il prossimo Campionato che inizier? tra almeno tre mesi...

Io trovo pi? interessante questo topic della stagione di corse... dopo le presentazioni delle vetture ed i test, il resto ? solo abitudine, ma non ? bello come un tempo. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×