Vai al contenuto
ButtonForEver

F1 2012

  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Chi la spunter? tra i Piloti??

    • Sebastian Vettel
      18
    • Jenson Button
      3
    • Mark Webber
      0
    • Fernando Alonso
      10
    • Lewis Hamilton
      7
    • Altro
      1
  2. 2. Quale sar? il Team pi? forte??

    • Red Bull
      23
    • McLaren
      10
    • Ferrari
      6
    • Altro
      0
  3. 3. Come sar? la stagione di Raikkonen??

    • Riuscir? a piazzarsi nelle prime 6 posizioni del Mondiale
      8
    • Entrer? nella Top 10 finale
      25
    • Non arriver? nei primi 10
      6


Post raccomandati

E' gi? tempo di pensare al 2012? O forse no?

 

Vabb?, ad ogni modo, prendendo spunto dal topic della Stagione appena finita, mi lancerei nei pronostici per la prossima!

Ovviamente qualsiasi considerazione ulteriore al semplice voto, ? ben voluta nel topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna vedere le macchine! Cos? ad occhio ? difficile.

A naso punto su Hamilton per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ma proprio forse ? un po' presto per questo topic...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ma proprio forse ? un po' presto per questo topic...

Secondo me no. Le regole saranno praticamente uguali, non credo che le nuove Pirelli o il divieto di scarichi possano influire pi? di tanto. Ergo chi ? gi? forte parte da una solidissima base. Red Bull ancora in vantaggio su tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince vettel....

purtroppo e cos? sar? paragonato a senna ancora di pi? per via dei suoi 3 mondiali...

sto male solo al pensiero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince vettel....

purtroppo e cos? sar? paragonato a senna ancora di pi? per via dei suoi 3 mondiali...

sto male solo al pensiero

 

se sei noioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se Webber vince due gare viene paragonato a Brabham... Gi? Mazzoni ha anticipato domenica il tema ricorrente dell'anno prossimo... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

secondo me la prossima stagione (premettendo ovviamente che ? prestissimo per dare giudizi) la Redbull non avr? il vantaggio che ha avuto quest'anno, a meno di nuove diavolerie tecniche. L'unica gara senza mappature strane dei motori (quindi l'unica gara che "avvicina" le condizioni 2012) ? stata una delle poche gare non vinte da loro, anzi forse ? stata la gara dove ha "sofferto" (se cos? si pu? dire) di pi?. Per cui probabilmente avr? una macchina competitiva, ma penso che gli avversari si avvicineranno!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io al momento non mi esprimo, troppo presto per avere qualcosa in pi? di una vaga idea di come possa essere la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Troppo presto, aspettiamo almeno i test di febbraio. Per me la rb manterr? un certo vantaggio perch? non vedo regole cos? cambiate da poter modificare tanto i valori in pista, ma appunto meglio aspettare almeno i test.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sei noioso

Parli te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince vettel....

purtroppo e cos? sar? paragonato a senna ancora di pi? per via dei suoi 3 mondiali...

sto male solo al pensiero

 

i paragoni non mi piacciono in generale.. alla fine ognuno ? una persona a se.. tuttavia sembra che qualsiasi cosa si paragoni a Senna poi si cada nella blasfemia.. Senna era un pilota tra i pi? forti della storia ma non eleviamolo a Dio.. ? una cosa sbagliata anche nei suoi confronti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, come non ? mai troppo tardi, non ? mai nemmeno troppo presto. ? logico che possiamo giudicare solo in base a pochi dati (e nemmeno tanto precisi) ed ai sentito dire, su ci? che proporranno i vari teams, per? credo che non si sbagli se si pronostica una Red Bull ancora da battere, una McLaren di nuovo all'altezza del compito e 2 incognite, nonostante i proclami e le buone intenzioni: Ferrari e Mercedes, costrette a non sbagliare ancora (sarebbe deleterio per entrambe le squadre).

 

Sono curioso di vedere chi ci sorprender?, ormai l'unica suspence ed attesa in F1 ? per le presentazioni e per le prestazioni durante i test invernali, poi la stagione scivola via senza scossoni dall'inizio alla fine.

 

Ho votato Vettel, Red Bull (mi piace vincere facile) e la seconda opzione per R?ikk?nen (sarebbe un grande risultato, qui mi sono sbilanciato :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Seb, Kimi in top 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me redbull e Vettel saranno ancora superiori ma credo/spero che la concorrenza sar? piu vicina

 

Kimi le prender? dal compagno di squadra chiunque esso sia :asd:

 

2 anni senza F1 con 7/8 pulsanti/manettini in piu da malmenare, la vedo dura, felicissimo di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ma proprio forse ? un po' presto per questo topic...

 

ti rode che t'ha fregato il sondaggio eh??? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti rode che t'ha fregato il sondaggio eh??? :D

me-gusta-5117_preview.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull senza quegli scarichi e con le gomme ancora pi? morbide sar? ridimensionata. La Ferrari crescer? quindi per il titolo c'? Alonso come favorito numero uno. Licenziato poi, sono d'accordo con F.126ck, verr? battuto da qualsiasi compagno di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma gomme ancora pi? morbide significa non arrivare a 10giri?!?

ok che volevano mettere gomme da qualifica ma cos? mi sembra esagerato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×