Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Guarda che Webber nel 2010 ha perso il mondiale all'ultima gara, e con la collaborazione del team.

 

gli sarebbe bastato non toccare i muri in corea e abu dhabi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che in Canada segna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Guarda che Webber nel 2010 ha perso il mondiale all'ultima gara, e con la collaborazione del team.

 

gli sarebbe bastato non toccare i muri in corea e abu dhabi

 

 

La trappola :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che in Canada segna

Segnerà al muro dei campioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dbc69e443708b72ab190520b28e32f2c36c2cbed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq da quando è tornato in Ferrari è un cecchino con la moglie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ricordo male lo stesso Kimi diceva di Robin "sta sviluppando una pericolosa passione per auto e motocross" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che non arrivi nella F1. Basta un Lic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Guarda che Webber nel 2010 ha perso il mondiale all'ultima gara, e con la collaborazione del team.

 

gli sarebbe bastato non toccare i muri in corea e abu dhabi

 

 

Gia, le famose stagioni al 100% in ogni gara dei grandi campioni.

Me ne citi uno? Me ne basta uno in quasi 70 campionati, non me ne servono molti :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però non si può dire che il mondiale é stato perso a causa del team, quando si é qualificato 5 mentre il suo compagno aveva fatto la pole... E In gara, mentre avrebbe dovuto avere il passo per vincere la gara.. Arrancava con fatica dietro ad alonso.. Toccando pure il muro a causa dell'usura gomme. Quel mondiale non lo stava per vincere... Lo stava perdendo... Senza lottare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

gli sarebbe bastato non toccare i muri in corea e abu dhabi

 

Gia, le famose stagioni al 100% in ogni gara dei grandi campioni.

Me ne citi uno? Me ne basta uno in quasi 70 campionati, non me ne servono molti :)

 

 

certo lui va in giro a toccare muri forando la gomma e poi la colpa è del team che lo fa rientrare dietro petrov :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai dai che in Canada farà vedere quanto vale tenendo dietro uno dei pretendenti al titolo.

Quello vestito di rosso, se appena potrà :asd:

Io sarei anche contento... Ma il Canada non è certo il circuito di Kimi ( come non lo era monaco In effetti..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Webber nel 2010 ha perso il mondiale all'ultima gara, e con la collaborazione del team.

 

direi più in korea quando è uscito come un bambo

 

Il primo ha preso tutto dal padre...felicissimo :asd:

 

speriamo che cominci a bere almeno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi come Inzaghi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andando oltre la discussione infinita sulle strategie ferrari monegasche,ho pensato alla gara di sochi....in una situazione simile la ferrari non "sfavorirebbe" mai un raikkonen che fa una gara come quella di bottas in russia,ovvio. ecco io vorrei vedere kimi che tita fuori dal cilindro una roba del genere....secondo voi è possibile? cioè mi dà l'impressione di essere senz'altro in ripresa a confronto delle ultime stagioni,ma di essere "in palla" solo quando la macchina manifesta una (quasi) netta superiorità...cioè gli manca il lampo...forse non lo si può più chiedere da lui in questa fase della sua carriera,poi nel caso succedesse una giornata di grazia servirebbe senz'altro in concomitanza una giornata "no" di vettel.....che ne pensate?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Gia, le famose stagioni al 100% in ogni gara dei grandi campioni.

Me ne citi uno? Me ne basta uno in quasi 70 campionati, non me ne servono molti :)

 

 

siamo nel thread di chi lo vinse nonostante due zero per affidabilità e nonostante il suo team lo fece partire ultimo (o penultimo) in una gara decisiva, gli è bastato non andare a muro (Fuji) o insabbiarsi (Shanghai) o sfiorare trattori (Nurburgring), e ce ne saranno altri come lui.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andando oltre la discussione infinita sulle strategie ferrari monegasche,ho pensato alla gara di sochi....in una situazione simile la ferrari non "sfavorirebbe" mai un raikkonen che fa una gara come quella di bottas in russia,ovvio. ecco io vorrei vedere kimi che tita fuori dal cilindro una roba del genere....secondo voi è possibile? cioè mi dà l'impressione di essere senz'altro in ripresa a confronto delle ultime stagioni,ma di essere "in palla" solo quando la macchina manifesta una (quasi) netta superiorità...cioè gli manca il lampo...forse non lo si può più chiedere da lui in questa fase della sua carriera,poi nel caso succedesse una giornata di grazia servirebbe senz'altro in concomitanza una giornata "no" di vettel.....che ne pensate?

 

 

ma se l'anno scorso è andato quasi come vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andando oltre la discussione infinita sulle strategie ferrari monegasche,ho pensato alla gara di sochi....in una situazione simile la ferrari non "sfavorirebbe" mai un raikkonen che fa una gara come quella di bottas in russia,ovvio. ecco io vorrei vedere kimi che tita fuori dal cilindro una roba del genere....secondo voi è possibile? cioè mi dà l'impressione di essere senz'altro in ripresa a confronto delle ultime stagioni,ma di essere "in palla" solo quando la macchina manifesta una (quasi) netta superiorità...cioè gli manca il lampo...forse non lo si può più chiedere da lui in questa fase della sua carriera,poi nel caso succedesse una giornata di grazia servirebbe senz'altro in concomitanza una giornata "no" di vettel.....che ne pensate?

Forse non hai visto la stagione 2016...

Citi la Russia... Una gara in cui Hamilton era in un we No.

Kimi sta andando più o meno come il pilota probabilmente più In palla dello schieramento... E ci Si chiede se non ha lampi? La pole di monaco? Secondo me di lampi visto il suo talento può ancora farne.

Kimi non è che va forte con una macchina al top ( le prime gare e appunto al contrario il 2016 lo dimostrano), Ma si deve trovare a suo agio con la macchina. Indipendente dal livello prestazionale

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×