Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

Con questa pioggia in Q3 non va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non va in Q3 con questa Ferrari si deve ritirare stasera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non va in Q3 con questa Ferrari si deve ritirare stasera

Cor ca**o che rinuncia ai milioni rossi :up: io quasi quasi spero che faccia schifo, cosi mi prenderò i popcorn per questo topic.

 

Secondo me sarà 12°-18°.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall Inferno al Purgatorio...😕

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Monza, con il bagnato batte il compagno. Boh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Monza, con il bagnato batte il compagno. Boh.

 

è stato indecente tutta la qualifica, ha avuto un semi guizzo al giro finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti batte il compagno è un eufemismo, ha fatto cagare tutta la qualifica poi è finito davanti a seb grazie al tedesco che è sparito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine partirà quinto perciò... non così male... sapendo che sulla pioggia va abbastanza piano e che secondo me anche la vettura non era il massimo se entrambi hanno avuto problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho mai difeso quando ha fatto cagare ma spesso il compagno viene lodato perché tira fuori all'ultimo, quando serve, la prestazione della "vita". Non vedo perché criticarlo anche in queste circostanze, per carità, posso capire, la legnata è stata bella pesante per Vettel oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho mai difeso quando ha fatto cagare ma spesso il compagno viene lodato perché tira fuori all'ultimo, quando serve, la prestazione della "vita". Non vedo perché criticarlo anche in queste circostanze, per carità, posso capire, la legnata è stata bella pesante per Vettel oggi.

 

perchè c'è poco da lodare, non è che kimi abbia fatto tempi o giri interessanti. è seb che nel q3 ha fatto peggio ancora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento tu :asd:



Fino a prova contraria è Vettel che si gioca il titolo mica lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ha fatto nulla di speciale Raikkonen. Ha fatto qualifiche migliori finendo dietro a Vettel. Chiaro che questa volta ha fatto più schifo il tedesco nel momento decisivo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi il set up delle due Farrari in quelle condizioni non era ottimale..resta il fatto che nel momento che conta tra i due Ferrarista, il migliore e' stata la seconda guida.

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non l'ho mai difeso quando ha fatto cagare ma spesso il compagno viene lodato perché tira fuori all'ultimo, quando serve, la prestazione della "vita". Non vedo perché criticarlo anche in queste circostanze, per carità, posso capire, la legnata è stata bella pesante per Vettel oggi.

perchè c'è poco da lodare, non è che kimi abbia fatto tempi o giri interessanti. è seb che nel q3 ha fatto peggio ancora :asd:

Sì però evidentemente la vettura non c'era in queste condizioni o credi che Vettel e Kimi siano meno bravi di Stroll a guidare (con tutto il rispetto per quest'ultimo che merita un plauso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho notato durante le qualifiche: la Ferrari, almeno a giudicare dall'ala posteriore, è più scarica delle altre? O è tanto per giustificare la prestazione straordinaria dei suoi alfieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento tu :asd:

 

Fino a prova contraria è Vettel che si gioca il titolo mica lui.

 

bravo bene splendida qualifica di kimi che finisce a 2.4s da hamilton e batte vettel :clapping:

 

Non ho notato durante le qualifiche: la Ferrari, almeno a giudicare dall'ala posteriore, è più scarica delle altre? O è tanto per giustificare la prestazione straordinaria dei suoi alfieri?

 

vettel nell'intervista ha detto che non crede ci siano differenze sostanziali rispetto agli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non voglio lodare nessuno, ho solo detto che se Vettel ha cannato il giro che contanva, è stato un pollo, come in molte altre occasioni lo è stato Lic. Mettiamola cosi, togliendo la parola lodare.

 

Ho visto che Lic ha fatto schifo ma questo non credo che possa essere una consolazione per il risultato di Vettel :asd:



Beyond, è inutile che commenti da ragazzino. Lic lo critico sempre quando fa schifo (oggi ha fatto schifo ma nel momento decisivo meno schifo del compagno), la stai proprio facendo fuori dal vaso ma ti posso capire. Brucerà anche a me se Vettel finisce male anche domani.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non l'ho mai difeso quando ha fatto cagare ma spesso il compagno viene lodato perché tira fuori all'ultimo, quando serve, la prestazione della "vita". Non vedo perché criticarlo anche in queste circostanze, per carità, posso capire, la legnata è stata bella pesante per Vettel oggi.

 

ha fatto schifo tutta la qualifica, penso non sia mai sceso sotto il 37.5 neanche con le intermedie, oggi davvero penso il peggior kimi di tutta la stagione per tutta la qualifica. l'ultimo giro gli permette di stare davanti a vettel ma non basta a rivedere la sua prestazione, semmai quella di vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, lo riscrivo allora, come l'ho scritto nel topic delle qualifiche. Lic indecente :up:

 

Poi fatto sta che il compagno gli è finito dietro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, lo riscrivo allora, come l'ho scritto nel topic delle qualifiche. Lic indecente :up:

 

Poi fatto sta che il compagno gli è finito dietro :asd:

 

solo perchè vettel è riuscito nell'impresa di essere un pelo più indecente nel q3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×