Jump to content
Beyond

The Iceman is back to vodka

Recommended Posts

Ah è vero!Colpa sua e lo maledisse in tutte le lingue del mondo. Grande lo Schumi da centro gruppo ma assatanato.

l'arbitro decide di assegnarlo a vettel

mi sembra giusto, questo gol può essere determinante per la classifica piloti

adesso che ci penso, visto come sta andando ora, non mi stupirei se la penosità delle prime gare sia stata dovuta ai pochissimi test fatti in confronto a vettel

Edited by sterla

Comunque non ho mai visto kimi cosi sorridente come stasera

raga è più bravo a calcio che a guidare :asd:

Comunque non ho mai visto kimi cosi sorridente come stasera

meglio ridere adesso che a montreal ci sarà da piangere

E pensa nelle altre gare, tipo Monza.

bhe a montreal ha sempre fatto pena, almeno a monza la velocità l'ha avuto ma la fortuna no

A me è invece parso chiarissimo che una volta finito dietro abbia palesemente alzato il piede.

questo è evidente, appena si è visto secondo ha cominciato a passeggiare in pista

E a me questa pare una fesseria, dal suo punto di vista avrebbe avuto più senso stare incollato a Seb per dimostrare che lui ne aveva uguale.

Questa è, secondo me, la differenza tra i due

E pensa nelle altre gare, tipo Monza.

bhe a montreal ha sempre fatto pena, almeno a monza la velocità l'ha avuto ma la fortuna no

Stranamente mi stanno sulle balle tutte queste piste, già dai tempi di Häkkinen. Piste che fanno piangere (:asd:).

Ha poco da demoralizzarsi proprio nell'annata dove la Ferrari è tornata la macchina numero 1. Avrà sicuramente altre occasioni per poter fare bene. Deve tenere duro, lavorare per la squadra e il compagno e qualche vittoria magari arriverà.

Fare il musone non servirà a nulla.

Secondo me un'occasione prima della fine dell'anno se la macchina resta a questo livello la trova: l'ha trovata Irvine, l'ha trovata Barrichello, l'ha trovata Massa... l'ha trovata pure Bottas, vuoi che non capiti a lui in un mondiale a 18 gare?

Conoscendo la sua storia, sarebbe un classico anche questo. Non vincere con la miglior macchina :asd:

Comunque sono fiducioso, secondo me se non si butta giù, avrà qualche occasione.

Finn falso come le borsette di Prada agli angoli di strada :D

Ma nemmeno un po'. Dopo anni e anni di zerbinaggio (per demeriti suoi), mi ci sono abituato ormai. Poi a livello personale, quell'"aiuto" a Vettel di domenica mi ha solo fatto piacere. 7 punti in più verso i miei 1500€, non ho versato mezza lacrima.

Edited by The-Flying-Finn

Ha poco da demoralizzarsi proprio nell'annata dove la Ferrari è tornata la macchina numero 1. Avrà sicuramente altre occasioni per poter fare bene. Deve tenere duro, lavorare per la squadra e il compagno e qualche vittoria magari arriverà.

Fare il musone non servirà a nulla.

:up: