Vai al contenuto
Beyond

Kimi Räikkönen brillo in pista

Kimi quest'anno  

11 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Kimi

    • Leggermente davanti al compagno come nel 2020
    • Alla pari nel complesso
    • Dietro a Giovinazzi

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:44

Post raccomandati

veramente io non sò... conoscevano il suo stile di guida e hanno fatto una macchina a cui serviva l'opposto, cioè poi ovviamente ci fosse qualcuno della stampa che lo faccia notare...nooo però le cagatine tutte le fan notare.

senza contare che chi si occupa della sua macchina sembra messa li proprio per piacere ma ovviamente anche qui niente...

sembra che siano nel loro mondo e non si rendano conto di cosa fare per farlo andare forte

poco male cmq tra poco sta stagione disastrosa in tutti i sensi finirà e spero che l'anno prossimo allison ma soprattutto chi lavora alla sua macchina cambierà le cose perchè nella sua ultima stagione non mi và di vederlo fare ste figure deriso manco fosse un chilton qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è ormai un separato in casa

Se ciononostante continua ad andare più forte di Raikkonen alcune domande bisognerebbe iniziare a porsele.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è ormai un separato in casa

Se ciononostante continua ad andare più forte di Raikkonen alcune domande bisognerebbe iniziare a porsele.

 

Cosa diamine centra, la macchina mica cambia anche se alonso se ne và...soprattutto se stà provando soluzioni inedite per l'anno prossimo

a volte sento delle robe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti sentiamo delle robe.... dal mio punto di vista per esempio, certe mi sembrano assurde quanto altre dal tuo punto di vista...l'anno scorso, acchiappato il contratto milionario con la ferrari, inizio a prenderle anche da gros... tanto per avere una visione a 360 gradi, giusto per farsi qualche domanda..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti sentiamo delle robe.... dal mio punto di vista per esempio, certe mi sembrano assurde quanto altre dal tuo punto di vista...l'anno scorso, acchiappato il contratto milionario con la ferrari, inizio a prenderle anche da gros... tanto per avere una visione a 360 gradi, giusto per farsi qualche domanda..

Ggr

Appunto, poniti delle domande, viene annunciato in Corea ( 2013 ) e la settimana dopo in Giappone già si prende una vita da Grosjean come mai prima d'ora.

Quest'anno in Canada si è girato come un inabile in uscita dal tornantino da solo sull'asciutto.

 

E' un pilota completamente diverso rispetto al pre-Corea dell'anno scorso, se voi credete al rincitrullimento istantaneo fatti vostri,io non ci credo, è molto più probabile che in Lotus abbiano puntato su Grosjean dopo l'annuncio ( vedi il team radio diretto di Boullier: "vai a prendere kimi" ) e poi in Ferrari sappiamo la loro filosofia.

 

L'unica cosa che non mi torna è che se Alonso se ne va, non ha più senso continuare con il suo status di primo, anche se ho una teoria in merito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso è ormai un separato in casa

Se ciononostante continua ad andare più forte di Raikkonen alcune domande bisognerebbe iniziare a porsele.

Sicuramente, però dubito che la macchina cambi modo di comportarsi da un giorno all'altro. Certo, magari ora non gli mettono "pezzi" di ottima qualità :asd:

 

Credo che in carriera non si sia mai ritirato per due volte di fila o comunque due volte in poche gare.

 

 

Appunto, poniti delle domande, viene annunciato in Corea ( 2013 ) e la settimana dopo in Giappone già si prende una vita da Grosjean come mai prima d'ora.

Quest'anno in Canada si è girato come un inabile in uscita dal tornantino da solo sull'asciutto.

 

E' un pilota completamente diverso rispetto al pre-Corea dell'anno scorso, se voi credete al rincitrullimento istantaneo fatti vostri,io non ci credo, è molto più probabile che in Lotus abbiano puntato su Grosjean dopo l'annuncio ( vedi il team radio diretto di Boullier: "vai a prendere kimi" ) e poi in Ferrari sappiamo la loro filosofia.

 

L'unica cosa che non mi torna è che se Alonso se ne va, non ha più senso continuare con il suo status di primo, anche se ho una teoria in merito.

 

Però lui, da quando si vocifera di Alonso via dalla Ferrari, va anche peggio :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'anno scorso non aveva anche avuto problemi alla schiena ? o ricordo male ? :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla ferrari prendono kimi per farglo fare ol secondo o la cavia, quando per quel ruolo, avrebbero avuto almeno 4 politi bravi, e che costavano un decimo.

Io credo che lo status di seconda guida e di cavia, se lo sia guadagnato sul campo, con prestazioni ingiudicabili rispetto al suo compagno. Il resto, sempre per me ovviamente, sono solo tentativi di negare la realtà.

Ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però lui, da quando si vocifera di Alonso via dalla Ferrari, va anche peggio :asd:

 

 

 

Ma Alonso è stato migliore di Raikkonen quest'anno, e chi lo mette in dubbio, è il divario mostruoso di oltre 1 secondo che mi puzza non poco. Cioè Alonso non aveva bisogno di questi "aiuti" per andare meglio, hanno solo aggravato le cose per l'altro.

Secondo me, Alonso nel 2009 quando è arrivato in Ferrari, dopo il trauma 2007, chiese delle chiare garanzie alla squadra sul suo status di prima guida e sull'indirizzo di sviluppo e strategie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che Hamilton sulla McLaren 2007 sviluppata da Alonso ebbe problemi ad adattarsi.

Anzi, quando Alonso ruppe i rapporti con Ron Dennis, cominciò ad andare più veloce dello spagnolo, come è normale che sia in queste circostanze: la squadra si concentra sul futuro non sul passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella Mclaren dubito che fosse sviluppata su Hamilton o Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'anno scorso non aveva anche avuto problemi alla schiena ? o ricordo male ? :shock:

 

si, quando la Lotus non lo pagava e aveva firmato per la Ferrari :sisi:

 

Comunque non avrei mai immaginato che quest'anno gli dessero un catorcio del genere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, per operarsi si è operato, quindi qualche problema lo aveva.

 

Oggi anche lui tira fuori il massimo in qualifica dalla sua vettura. Anche se per l'ennesimo GP dice di non avere l'anteriore come lo vorrebbe. E se lo avesse?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà Alonso in questi ultimi anni quante volte avrà avuto l'anteriore o altro come voleva veramente...non credo moltissime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi mai...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la differenza che se Alonso si lamentava della vettura era un ingrato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non sarà quel naso a forma di aspirapolvere (guardacaso non ce l'ha nessun altro) a renderla una padella su 4 ruote?

ormai è un anno che si lamenta

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questione di gusti....

Esempio alonso ha detto che la macchina non ha problemi ne sottosterzo ne sovrasterzo o altri problemi, che se fossero test,direbbe che la macchina è ok. Però gli altri vanno un secondo in più veloci.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe alonso si trova con la macchina essendo fatta sulle sue caratteristiche...

e in parte è una ciofeca anche per quello oltre ad un motore ignobile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se a fronte del piu grande stravolgimento regolamentare degli ultimi 20 anni la ferrari ha sfornato un bidone è colpa di Alonso che predilige una vettura sottosterzante.

Ora forse lo ho sentite tutte....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×