Jump to content
Beyond

The Iceman is back to vodka

Recommended Posts

Buona prestazione, sono molto contento per lui. Spero che, pur nella miseria dell'auto che lui e il compagno sono costretti a guidare, da Barcellona parta una mini-riscossa che lo veda più protagonista di quanto lo sia stato finora.

purtroppo ha un set di medie nuove in meno rispetto ad Alonso, quindi credo che arriverà dietro. Comunque per ora un week end senza sfortune (sgrat) e migliore dei precedenti.

purtroppo ha un set di medie nuove in meno rispetto ad Alonso, quindi credo che arriverà dietro. Comunque per ora un week end senza sfortune (sgrat) e migliore dei precedenti.

Ma serviva davvero quel treno nella Q2?

Alla luce di quanto abbia rischiato Alonso per me si. Rischiando sarebbe finito fuori, poco ma sicuro.

10330477_707459279299680_334396025049481

cazzomene se quest'anno la macchina fa fa cagare, c'ho la figa :asd:

Quel treno sprecato mostra il suo non sapere/potere portare a temperatura subito le gomme, Alonso ha fatto il tempo al primo tentativo mi pare, comunque ha fatto quello si ci aspetta da lui, dietro o davanti Alonso poco cambia perchè il tempo dei due è simile, cioè una m***a :asd:

Poco cambia, ma in condizioni normali mi aspetto proprio questo, ovvero che i tempi dei due ferraristi siano simili.

cazzomene se quest'anno la macchina fa fa cagare, c'ho la figa :asd:

Se lo ricattasse sarebbe perfetto: arriva davanti al tuo compagno di squadra e te la do. Se no in bianco :asd:

Stranamente una volta che Kimi non ha problemi e va bene si qualifica dal lato sporco mentre Fernando dal lato pulito.

E vabbè, mica tutto poteva andare bene :asd:

Ha corso meglio oggi, la sua strategia non era il massimo ma va bene così, sul passo (lento) almeno c'era.

Tanto i soliti verranno a dire 5-0 e robe del genere. Per me migliore in tutto il weekend rispetto al compagno.

ottima gara, speriamo sia solo l'inizio

bella gara, finalmente alla pari del compagno

Fernando Ladronso, Luca Montefurbolo, Serigio Marchette (a Santander). Io non seguo più. Basta così.

Tanto i soliti verranno a dire 5-0 e robe del genere. Per me migliore in tutto il weekend rispetto al compagno.

Non ha molta importanza purtroppo.

La strategia è stata discutibile, ma è anche vero che Kimi non aveva più un treno di medie fresco da usare.. Sul passo e sulle stesse gomme, hanno corso alla pari, ed anzi Fernando non è mai stato in grado di accennare un sorpasso o anche solo un avvicinamento, benché abbia ricevuto un trattamento "agevolato" sulla sequenza dei pit (non ha potuto comunque sfruttarne i benefici per un po' di traffico, ma secondo quanto diceva Gene, chi sta davanti si ferma per primo...).

Questo, per chi è interessato a questa lotta, è un piccolo passo avanti.

Bravo, peccato per la strategia poco felice, importante avere trovato feeling con la vettura.

Bella gara oggi, purtroppo la macchina è quella che è. E la squadra peggio...

Troviamo il lato positivo. Il feeling con la vettura aumenta sempre più e può ancora aumentare. Dai!!!